Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space drone grigi cavalieri orchi 2016 femminili 2011 acqua catalogo vampiro dead NOMI recensione 2014 conti effetto caos tattica knights degli Tutatis indovinelli 2010 grey tattiche

La Raven Guard... beh... qualcuno...

Andare in basso 
+6
Brutal
Chopper
*skarloc*
Maresciallo_Helbrecht
Uriel
Raptor
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor

La Raven Guard... beh... qualcuno... Empty
MessaggioTitolo: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:24 pm

Ecco un paio di foto dei primi modelli della Raven Guard.
Vi lascio alle foto partendo da alcuni presupposti:

1) La testa del sergente è bianca volutamente perchè un tratto distintivo della raven è la pelle bianca e i capelli neri neri neri ( purtroppo il mio sergente è affetto da calvizia... )

2) l'armatura e lo scafo del dreddy sono caratterizzate da puntini di space wolwes a pennello asciutto per rappresentare il freddo dell'ambiente dove stanno combattendo ( eh già... il classico pianeta innevato dove sto facendo scontrare tutte e 3 le mie future armate nel gigantesco BG che le racchiude ).

Per il resto a voi pareri e consigli ;)

La Raven Guard... beh... qualcuno... P1010005gz5

La Raven Guard... beh... qualcuno... P1010004na5

La Raven Guard... beh... qualcuno... P1010001vk3
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:28 pm

Bè che dire davvero molto belli e poi le basette a me piacciono molto complimenti :45u:
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:31 pm

Raptor, ma quello è il dreddy che avevi imbiancato per sbaglio??? :sorr: :sorr:

Cmq mi paiono veramente mooooooooolto belli, specialmente le basette e l effetto ghiaccio. Però il sergente oltre che affetto da calvizie mi pare anche albino; o è solo un effetto della foto?
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:48 pm

Il maresciallo guarda solo le foto e non legge i post AHAHAHAHAHAH

Vadi a rileggersi i presupposti... vadi vadi ^^

e cmq si... dovete sapere che il dreddy era pronto per passargli il protettivo quando, distratto da mio fratello ho sbagliato bomboletta e gli ho passato un'altra mano di bianco spray dovendo rifare metà del lavoro praticamente da 0... XD
il maresciallo tra l'altro se l'è goduta in diretta ridendo come un pazzo XD
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:58 pm

oooops... mi era sfuggita una frase...

E dimi come avrei potuto non ridere quandi il tuo dreddy della guardia del corvo si è convertito di colpo in uno delle furie bianche... :sfs: :sorr:
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:14 pm

Molto belli,complimenti!
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:23 pm

molto belli e le basette sno molto carine...vorrei pero farti una considerazione personale che potrebbe rendere a mio avviso ancora mogliore la minia...quello di dare un effetto lucido alle lenti blu sulla''spalla'' sinista del dreddy..
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 3:33 pm

bello! mi piace molto l'effetto ghiaccio soprattutto sulle armature! COme sempre ottimissimo raptor!
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:03 pm

bellissimi, come fai a dargli l'effetto ghiaccio così bene :cvc4:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:39 pm

per l'effetto ghiaccio è un pennello molto asciutto di space wolves grey.
per le lentine grazie per la dritta! è colpa del protettivo opaco^^ rimedio subito^^
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 9:42 pm

bellini!
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:10 pm

molto belli
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 5:27 pm

oh alleluja ho trovato il post del dreddy venerabile.cmq devi mettergli qualcosa per farlo sembrare + venerabile.Cmq molto belli
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Raven Guard... beh... qualcuno...   La Raven Guard... beh... qualcuno... Icon_minitime

La Raven Guard... beh... qualcuno...
Pagina 1 di 1