| Orchi e goblin..creare l esercito.. help | |
|
+4Diabolika7 Maresciallo_Helbrecht Manfred maztikatezki 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
maztikatezki Utente
| Titolo: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:04 pm | |
| [b]Ciao ragazzi!!!!! sono nuovissimo di qui...come sono nuovo nel mondo di warhammer.. come potete dedurre dal mio nick..adoro i mitici pelleverde.. volevo qualche proposta x creare il mio esercito..2000 punti... avete delle belle liste da proporre?? vorrei un esercito totalmente basato sull' "ignoranza" fisica.. cavalcacinghiale..orchi neri..fanatici e giganti.. aspetto rispostee....grazie mille...eeee..Waaaaaaaaaagh!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:11 pm | |
| Innanzitutto ti do il benvenuto :dfd: :etwet: . Poi ti consiglio di iniziare tu a scrivere una lista così possiamo commentarla altrimenti magari con le liste fatte da noi non ti troveresti bene ;) .Comunque ti consiglio: se vuoi un capoguerra orco fallo Orco Nero e fallo a piedi o su cinghiale, così arriva a un bel TA. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:16 pm | |
| Il tuo nick è quello della viverna di Azhag ;) , bravo, bravo :D . Comunque dovresti anche decidere come creare la lista: vuoi puntare sulla magia o sul CaC (meglio lasciar perdere il tiro orchersco, a meno ceh tu non voglia inserire gettalance, in qual caso ti consiglio di metterne un bel po', tanto costano poco). Gli orchi e goblin sono un esercito che offre liste abbastanza varie, perciò stà tutto a te decidere come incentrarla :etwet: . | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:28 pm | |
| Ciao maztikatezki!!!
Non sono un esperto di whfb quindi non saprei aiutarti, però ti do il benvenuto a Zendra!!! :D | |
|
| |
Diabolika7 Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Nov 04, 2007 10:25 am | |
| | |
|
| |
Grimgor Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Nov 04, 2007 9:48 pm | |
| Benvenuto..abbiamo lo stesso Avatar :D Grande Grimgor!
Ecco..questa è la mia lista che uso di solito..puoi partire da questa se vuoi
Grimgor
Orco Nero Grande capo Armatura pesante Stivali dei calci di Teztone Scudo incantato Il collare di Zorga
Sciamano goblin tenebre Ppergamena Ppergamena
Sciamano goblin tenebre Ppergamena
19 Ragazzi orchi
30 Goblin delle tenebre Musico 3 fanatici
30 Goblin delle tenebre Musico 3 fanatici
5 Cavalcalupi Musico Lance
5 Cavalcalupi Musico (Gottir il Perdicampana) Lance
19 orchi neri Scudo Stendardiere e musico Totem dello spirito di Mork
6 Cavalcacinghiali Musico e campione Campione
2 Gettalance Goblin
2 Gettalance Goblin
Gettagoblin
T consiglio di togliere i fanatici e mettere le reti..mettere lo stendardo che aggiunge D6 alla carica agli orchi neri.
Questa penso che sia una buona base!io mi trovo molto bene a giocarla! | |
|
| |
BaRcE Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Mar Nov 06, 2007 5:17 pm | |
| Su vuoi tralasciare il tiro potresti mettere una scelta azzardata come i carri a pompa. mettine 4, sono richiosi e facili da distruggere ma costano nulla e sono anche abbastanza forti nei colpi d'impatto | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Mar Nov 06, 2007 7:39 pm | |
| Si, concordo. I carri a pompa sono divertenti da usare, possono rivelalarsi una spiacevole sorpresa per il nemico e non costano un tubo :sexy: ... | |
|
| |
Grimgor Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Mar Nov 06, 2007 8:07 pm | |
| Gia, 4 magari sono un pò troppi..ma due sono ideali..potrebbero portare grattacapi all'avversario.. | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Mer Nov 07, 2007 7:04 am | |
| scusate ma mi accorgo adesso che questa è la sezione sbagliata... questo andrebbe nelle liste... | |
|
| |
Quasar Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Ven Nov 09, 2007 5:01 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- scusate ma mi accorgo adesso che questa è la sezione sbagliata... questo andrebbe nelle liste...
Fatto! X Grimgor: a me piace la lista come l'hai presentata...Forse perchè assomiglia molto a quella che ho fatto io :fe: | |
|
| |
Grimgor Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Lun Nov 12, 2007 12:41 pm | |
| Gia, a quella lista ho apportato una modifica, tolgo lo stendardo magico da 50 pt. che offre piu DD e metto il Bandierone della Waagh, con i 25 pt. metto uns seconda pergamena. Grimgor in questo modo arriva presto in CaC. :D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help | |
| |
|
| |
| Orchi e goblin..creare l esercito.. help | |
|