| Orchi e goblin..creare l esercito.. help | |
|
+4Diabolika7 Maresciallo_Helbrecht Manfred maztikatezki 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
maztikatezki Utente
| Titolo: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:04 pm | |
| [b]Ciao ragazzi!!!!! sono nuovissimo di qui...come sono nuovo nel mondo di warhammer.. come potete dedurre dal mio nick..adoro i mitici pelleverde.. volevo qualche proposta x creare il mio esercito..2000 punti... avete delle belle liste da proporre?? vorrei un esercito totalmente basato sull' "ignoranza" fisica.. cavalcacinghiale..orchi neri..fanatici e giganti.. aspetto rispostee....grazie mille...eeee..Waaaaaaaaaagh!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:11 pm | |
| Innanzitutto ti do il benvenuto :dfd: :etwet: . Poi ti consiglio di iniziare tu a scrivere una lista così possiamo commentarla altrimenti magari con le liste fatte da noi non ti troveresti bene ;) .Comunque ti consiglio: se vuoi un capoguerra orco fallo Orco Nero e fallo a piedi o su cinghiale, così arriva a un bel TA. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:16 pm | |
| Il tuo nick è quello della viverna di Azhag ;) , bravo, bravo :D . Comunque dovresti anche decidere come creare la lista: vuoi puntare sulla magia o sul CaC (meglio lasciar perdere il tiro orchersco, a meno ceh tu non voglia inserire gettalance, in qual caso ti consiglio di metterne un bel po', tanto costano poco). Gli orchi e goblin sono un esercito che offre liste abbastanza varie, perciò stà tutto a te decidere come incentrarla :etwet: . | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Orchi e goblin..creare l esercito.. help Dom Ott 21, 2007 10:28 pm | |
| Ciao maztikatezki!!!
Non sono un esperto di whfb quindi non saprei aiutarti, però ti do il benvenuto a Zendra!!! :D | |
|
| |
Diabolika7 Utente