Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi indovinelli conti tattica grey NOMI catalogo femminili acqua 2011 Nehek knights orchi drone caos 2010 dead tattiche space 2014 2016 degli effetto vampiro cavalieri recensione

 

 Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:20 am

Qg P.ti
Cappellano CAssiUS125

Elite P.ti
Squadra veterana Risoluta "BuBu"(2 combiplasma)[10 modelli] 260
Con capsula d'atteraggio (faro segnalatore)45

Dreadnougth(lanciafiamme pesante)115
Capsula d'atterraggio(faro segnalatore)45

Squadra assaltatrice terminator(scudi tempesta e martelli tuono)200

Truppe P.ti
Squadra tattica "gli sfigati" 170
(lanciamissili,lanciafiamme,)[10 modelli]
Capsula d'atteraggio (faro segnalatore)45

Squadra tattica "ando cojo cojo" 190
(lascanon,lanciafiamme)[10 modelli]

Squadra tattica "I burini di Ultramar" 190
(lascanon,lanciafiamme)[10 modelli]




Sup. Pesanti
Predator 120
(cannone automatico,lascanon ai lati)
Tot. p.ti
1505


Ultima modifica di logan il Ven Ott 17, 2008 11:24 am - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:04 pm

Non mi convince il fatto che non hai praticamente fuoco pesante mobile a parte il dreddy.
Cmq se vuoi giocare Ultra e bibliotecario a sto punto potresti provare a mettere Tigurius e magari lo affianchi a un maestro capitolare jumpackato con una assaltatrice. potresti togliere la squadra su rhino e la veterana che IMHO costa davvero troppo ad esempio.
l'esploratrice da 5 la vedo tanto come una minaccia non considerevole... mettine qualcuno in più magari con i mantelli. la metti dentro una rovina e quando te la schiodano!
capisco che si gioca ad obiettivi, ma 5 truppe sono troppe XD io ne lascerei al massmo 3 +1 ( scout ) e metterei qualcosa di mobile come una di moto o uno speeder per contestare all'ultimo un obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:43 pm

Raptor ha scritto:
Non mi convince il fatto che non hai praticamente fuoco pesante mobile a parte il dreddy.
Cmq se vuoi giocare Ultra e bibliotecario a sto punto potresti provare a mettere Tigurius e magari lo affianchi a un maestro capitolare jumpackato con una assaltatrice. potresti togliere la squadra su rhino e la veterana che IMHO costa davvero troppo ad esempio.
l'esploratrice da 5 la vedo tanto come una minaccia non considerevole... mettine qualcuno in più magari con i mantelli. la metti dentro una rovina e quando te la schiodano!
capisco che si gioca ad obiettivi, ma 5 truppe sono troppe XD io ne lascerei al massmo 3 +1 ( scout ) e metterei qualcosa di mobile come una di moto o uno speeder per contestare all'ultimo un obiettivo.
Tigurius costa uno sproposito in p.ti e siceramente il maestro capitolare non mi convince a livello di bg,sugli esloratori hai ragione ma li uso come variante per esmpio per tenere un obbiettivo nascosto,potrei togliere una squadra tattica con rhino e mettere un predator multilaser che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:55 pm

Non sarebbe brutta come idea il preddy.
rimango tuttavia dell'idea che la veterana è troppo costosa...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 2:58 pm

Raptor ha scritto:
Non sarebbe brutta come idea il preddy.
rimango tuttavia dell'idea che la veterana è troppo costosa...
Lo sò la veterana occupa una barca di p.ti ma non trovo una soluzione migliore per abbattere i marine del caos e le armature tau,e gli eldar corazzati.


Ultima modifica di logan il Dom Ott 05, 2008 3:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:32 pm

Raptor per fuoco mobile che tipo di unità intendi?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:38 pm

fuoco pesante come veicoli.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 3:51 pm

il preddy andrebbe bene però voglio velocità e io raramente mi affido ai veicoli almeno che non siano Eldar
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 4:57 pm

logan ha scritto:
Alor Allor Allor.
Codex appena aquistato.
Ecco in esclusiva mondiale la nuova lista che abbatterà quasi ogni nemico dell'imperatore

Qg P.ti
Bibliotecario(Cancello dell'infinito e sono indeciso tra vendetta e castigo) 100 A me lo psiker continua a non piacere, specialmente se paragonato con un HQ da picchio. Però se vuoi metterlo sarebbe decisamente meglio come epistolario perchè con un solo potere per turno non si va lontani.

Elite P.ti
Squadra veterana Risoluta "BuBu"(2 combiplasma)[10 modelli] 260
Con capsula d'atteraggio 35 tosti, ma costano veramente uno sfracco.. Imho difficilmente si ripagano..

Dreadnougth "non colpisco un elefante nemmeno se faccio l'exterminatus" 115
(multitermico,lanciafiamme pesante)
Capsula d'atteraggio 35 ok

Truppe P.ti
Squadra tattica "ando cojo cojo" 170
(lanciamissili,lanciafiamme)[10 modelli]
Capsula d'atteraggio 35 ok

Squadra tattica "Topolino" 170
(lanciamissili,lanciafiamme)[10 modelli]
Capsula d'atteraggio 35 ok

Squadra tattica "I burini di Ultramar" 190
(cannone laser,fucile plasma)[10 modelli]
Rhino 35 il laser costa un sacco, io lascerei il missile

Squadra tattica "I conigli" 190
(cannone laser, fucile plasma)[10 modelli]come sopra. Cmq imho sono addirittura troppe 4 sqaudre di tattici

Squdra esploratrice "I figli di papà(Telion)" 135
(lanciamissili,cecchini,Serg.Telion)[5 modelli] imho non valgono assolutamente quello che costano ma se lo vuoi lasciare...

Tot. p.ti
1505
Sforo solo di 5 p.ti ma spero che me li concedano

Non toccatemi Telion il resto lo potete anche asfaltare
Allora la tattica è semplice Primo turno arrivano i veterani su un obbiettivo lo ripuliscono a dovere,insieme a loro arriva il dreddy Per togliere un veicolo fastidioso(se ci riesce),secondo turno arrivano i tattici a prendere gli obbiettivi puliti in precedenza,se si gioca a obbiettivi multipli ho una squadra su rhino per conquistarli e gli esploratori e se si gioca a kill point posso solo che pregare.
A voi i commenti

Per rimediare alla mancaza di fuoco mobile direi di levare una truppa con laser e con i 200 punti che risparmi puoi mettere due moto d assalto con multimelta. Ti rimarrebbero ancora 90 punti che io porterei a 200 togliendo qualche veterano risoluto e ci metterei 5 termy che con lo scudo tempesta spaccano il mondo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 5:15 pm

dite ke Telion è meglio lasciarlo stare?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 5:25 pm

Si, io direi proprio di si...
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 6:14 pm

logan ha scritto:
Alor Allor Allor.
Codex appena aquistato.
Ecco in esclusiva mondiale la nuova lista che abbatterà quasi (come quasi!!!)ogni nemico dell'imperatore

Qg P.ti
Bibliotecario(Cancello dell'infinito e sono indeciso tra vendetta e castigo) 100...non mi piace...quoto maresciallo o metti tigurius oppure ti consiglio un bel capitolare...o pedro kantor...

Elite P.ti
Squadra veterana Risoluta "BuBu"(2 combiplasma)[10 modelli] 260io metterei dei termy col ti3+ al posto di questi
Con capsula d'atteraggio 35

Dreadnougth "non colpisco un elefante nemmeno se faccio l'exterminatus" 115
(multitermico,lanciafiamme pesante) ok
Capsula d'atteraggio 35

Truppe P.ti
Squadra tattica "ando cojo cojo" 170 ok(togli le capsule x le squadre tattiche e usa + punti x altre cose)
(lanciamissili,lanciafiamme)[10 modelli]
Capsula d'atteraggio 35

Squadra tattica "Topolino" 170
(lanciamissili,lanciafiamme)[10 modelli]
Capsula d'atteraggio 35

Squadra tattica "I burini di Ultramar" 190
(cannone laser,fucile plasma)[10 modelli]
Rhino 35

Squadra tattica "I conigli" 190
(cannone laser, fucile plasma)[10 modelli]

Squdra esploratrice "I figli di papà(Telion)" 135
(lanciamissili,cecchini,Serg.Telion)[5 modelli] (inutili,ti consiglio un bello squadrone di moto )

Tot. p.ti
1505
Sforo solo di 5 p.ti ma spero che me li concedano(ah ah...ske)

Non toccatemi Telion il resto lo potete anche asfaltare
Allora la tattica è semplice Primo turno arrivano i veterani su un obbiettivo lo ripuliscono a dovere,insieme a loro arriva il dreddy Per togliere un veicolo fastidioso(se ci riesce),secondo turno arrivano i tattici a prendere gli obbiettivi puliti in precedenza,se si gioca a obbiettivi multipli ho una squadra su rhino per conquistarli e gli esploratori e se si gioca a kill point posso solo che pregare.
A voi i commenti
buona lista ma non puntare troppo sulle capsule rischi troppo...usa le unità con il loro movimento è più divertente e può essere vantaggioso specie nelle missioni a obbiettivi
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 9:03 pm

Ho rifatto la lista ho modificato quella che gia c'era
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:32 pm

ho ancora rimodificato la lista adesso come vi sembra con il chappy?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:02 pm

Grazie marescia(che sempre sia lodato) adesso la lista la vedo molto meglio
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:05 pm

Bella lista. Ma quei 5 punti di troppo?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 3:15 pm

tolti pure i 5 p.ti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate   Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultramarine da 1500 nemici dell'imperatore tremate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tremate bast.....ioni(guardia imperiale 1500)
» Ultramarine 1500
» Ultramarine 1500...wip...
» ULTRAMARINE 1500
» 1500 ultramarine...3 capsule

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: