| Piccolo dubbio sui demoni e stendardi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nick Utente
| Titolo: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 3:22 pm | |
| 1)Piccolo dubbio che facilmente risolvibile....il dono demoniaco ARMATURA DI KHORNE conferisce un'ulteriore TA si 3+ all'armatura pesante già indossata dal Demona maggiora così da arrivare a TA1+ oppure mi concede solo un TA3+? 2)Lo stendardo viene catturato anche quando distruggo completamente la truppa oppure solo quando la raggiungo dopo l'inseguimento?
GRAZIE PER LE RISPOSTE | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 4:03 pm | |
| - Nick ha scritto:
- 1)Piccolo dubbio che facilmente risolvibile....il dono demoniaco ARMATURA DI KHORNE conferisce un'ulteriore TA si 3+ all'armatura pesante già indossata dal Demona maggiora così da arrivare a TA1+ oppure mi concede solo un TA3+?
2)Lo stendardo viene catturato anche quando distruggo completamente la truppa oppure solo quando la raggiungo dopo l'inseguimento?
GRAZIE PER LE RISPOSTE 1) da faq non sono cumulabili per i demoni maggiori. non serve a niente quindi metterle entrambi 2) non ricordo bene ma lo stendardo lo catturi quando un'unità nemica fugge da un cac, non solo quando la raggiungi. | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 4:09 pm | |
| Ma i demoni non fuggono mai quindi lo stendardo non lo può catturare oppure si? Di conseguenza il DM avrà TA3+...ok grazie per il primo chiarimento | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 4:22 pm | |
| no, direi di no. però non ho il regolamento quindi... hop hop conte
(penso che mi ucciderà :P) | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 4:31 pm | |
| Pag: 80 librone ".......gli stndardi vengono catturati anche quando una unità viene completamente distrutta in combattimento, ne qual caso non serve fuggire....."
Ergo, sì vengono catturati anche in quel caso. | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 5:16 pm | |
| nulla da aggiungere :sorr:
a parte forse che l'armatura di khorne al divo non la vedo per nulla così inutile. anzi | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 5:26 pm | |
| Esatto,i demoni non fuggono mai in CaC,quindi lo stendardo lo catturi solo se distruggi l'unità. | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 7:27 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- nulla da aggiungere :sorr:
a parte forse che l'armatura di khorne al divo non la vedo per nulla così inutile. anzi Perchè? Preferisci l'ossidiana? Capibile.... Però quei 25 punti fanno comodo per una spezza...... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 8:24 pm | |
| nono intendevo che io sono d'accordo nel metterla :sorr: | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 8:58 pm | |
| Si ma infatti io non ho detto che è inutile mi è dispiaciuto che non si accumula all'ARMATURA PESANTE....peccato :grg: :grg: | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Dom Ott 05, 2008 9:19 pm | |
| eheh credimi che ai demoni non serve :okf: | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Lun Ott 06, 2008 9:25 am | |
| Scusa ma dovce sta scritto che l'assetato ha un'armatura pesante??? | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Lun Ott 06, 2008 5:10 pm | |
| Nel profilo base in armature ed armi....lo dice prorpio per questo mi è venuto il dubbio anche perchè i doni sta specificato che non sono oggetti e poi army.... mi porta TA1+...sarà un bug | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Lun Ott 06, 2008 5:23 pm | |
| | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi Lun Ott 06, 2008 6:05 pm | |
| Mah, non ci avevo mai fatto caso... controllerò! :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piccolo dubbio sui demoni e stendardi | |
| |
|
| |
| Piccolo dubbio sui demoni e stendardi | |
|