Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 2011 conti acqua grigi recensione Nehek space 2016 knights tattiche drone tattica indovinelli NOMI degli catalogo orchi caos grey cavalieri dead femminili 2014 vampiro

 

 Lista Demoni 2250pt con etc

Andare in basso 
+2
Baldorius
Nick
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 11:11 pm

Dopo la mia prima e dolorosa sconfitta con una lista fuffa ho provato a cambiarla un pò:

ASSETATO DI SANGUE:
Spezzaincantesimi
Lama della tempesta infernale
Armatura di Khorne
Furia inesauribile

ARALDO DI KHORNE:
Lama della tempesta infernale
Armatura di Khorne....oppure Armatura di ossidiana ma solo questa
JUGGERNAUT

ARALDO DI TZEENTCH:
Stendardo della Gloria del Caos
Orrore alato
Maesto della stegoneria o spezzaincantesimi

3x15 Sanguinari con alfiere
1x6 Furie del Caos
1x5 Divoratori di Khorne
1x3 Massacratori di Khorne
1x5 Pirodemoni

PT:2248
DP: 4 DD:3

Oppure tolgo il juggi all'araldo - faccio una truppa di sanguinari da 14 al posto da 15 e tolgo un pirodemone per mettere una seconda truppa di divoratori....

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 9:21 am

Secondo me punti troppo sui sanguinari... a parer mio non servono granchè, al limite una per accompagnare l'araldo... e sicuramente se giochi tutti quei sanguinari non ti bastano le furie. Io toglierei i massacratori. Troppi punti per pochi attacchi e poco Ta.
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 4:25 pm

All'araldo è meglio dargli il maestro.
Devi decidere chi, fra dico e arado porta la spada della tempesta. Altrimenti rischi di trovare un He e non hai nulla con cui picchiare,
Troppa poca magia.....orrori? have you ever listened this name? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 4:37 pm

aggiungerei una di furie.
e magari i mastini...

che dei iavoli di slaanesh sono molto tattici
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 5:44 pm

Le furie le ho giocate e devo dire che sono rimasto deluso dal poco valore di combattimento...mi sono morte nella risoluzione....servono solo contro eserciti con molte macchine da guerra....guarda al posto di mettere tre truppe di sanguinari potrei metterne una di orrori però la fase magica del caos o è buona o è meglio che non la fai proprio a mio parere perchè l'avversario avrà sicuramente DD e perghe...

Non ho capito l'affermazione di teclis quando parla degli HE.....i mastini o metti una truppa da 5 o due da 5 con alcuni accorgimenti
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:03 pm

Dunque, riguardo gli HE ti ricordo che eroi e principi drago sono immuni al fuoco (cavaliere e cavalcatura), e la lama ti dà anche attacchi a base di fuoco con cui ti è IMPOSSIBILE ferirli.

Per le furie scusa ma le mandi in CaC come fossero divoratori? Il loro utilizzo è esclusivamente tattico, ad esempio ci carichi le WM, oppure qualche mago solitario, chiudi la vista, impedisci di farti caricare un'unità da cavallerie o altro intercettandone la carica per evitare le lancie e caricare tu il turno successivo (dato che le furie moriranno in un turno).... secondo me sono fra le + utili scelte dei demoni.

Gli orrori non servono tanto per il proiettile, quanto per i DD
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:16 pm

Nick ha scritto:
Dopo la mia prima e dolorosa sconfitta con una lista fuffa ho provato a cambiarla un pò:

ASSETATO DI SANGUE:
Spezzaincantesimi
Lama della tempesta infernale
Armatura di Khorne
Furia inesauribile IO vado sempre con ossidiana,amuleto e ascia di khorne...comq buono

ARALDO DI KHORNE:
Lama della tempesta infernale
Armatura di Khorne....oppure Armatura di ossidiana ma solo questa
JUGGERNAUT metti spicchiateschi...molto meglio e costa + o meno uguale

ARALDO DI TZEENTCH:
Stendardo della Gloria del Caos
Orrore alato orrore alato perchè? metti spezzaincantesimi...
Maesto della stegoneria o spezzaincantesimi

3x15 Sanguinari con alfiere ok
1x6 Furie del Caos no no a me non piacciono e cadono come mosche,ti consiglio i cagnolotti di khorne
1x5 Divoratori di Khorne di più di più
1x3 Massacratori di Khorne no no ti muoino all'istante
1x5 Pirodemoni molto utili io farei 2 unità

PT:2248
DP: 4 DD:3

Oppure tolgo il juggi all'araldo - faccio una truppa di sanguinari da 14 al posto da 15 e tolgo un pirodemone per mettere una seconda truppa di divoratori....

Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 6:45 pm

Tolgi i massacratori e metti i cagnoloni....

Non è vero, davidz, l'orrore alato ha un suo perchè.

La gloria così arriva sempre dove ce n'è + bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 7:14 pm

eccome se cel'ha.
puoi potare la gloria dove veramente serve oppure levarla in fretta in caso non ce ne sia bisogno (altri demoni, magari proprio le furie) è molto buona come cosa.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 8:11 pm

Si infatti per questo gli ho messo orrore alato....la gloria andrà la dove cene bisogno.....si lo so che lo scopo delle furie è quello per questo ne ho messe 6 poichè contro 3 ingegneri dovrebbero farcela ma mi sembrano punti sprecati metterne 2 da 5

Spiccateschi non posso metterlo a causa delle etc...per gli orrori penso che forse una truppa da 10 li metterò però tutti i modelli di khorne hanno resistenza alla magia...alla fine voglio provare i massacratori perchè tanto schifo non fanno, poi se non mi trovo VIVA I DIAVOLI :sorr: :sorr: ...comunque ottimi consigli
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:25 pm

E' una lista di Khorne "sporcata" con Tzeentch.. :sorr:

Io sparerei un'unità di orrori che aiutano per la fase magica..

E i sanguinari hanno solo l'alfiere? Se riesci ti consiglierei il campione ed il musico, già secondo i miei standard 15 sono pochini, durano poco poco..
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:49 pm

possono durare poco poco ma non ho punti per metterne altri.....una volta feci una lista con 2x20 sanguinari e 1x15.....però non avevo lo stendardo....i punti sono solo 2250
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:07 pm

andare in guerra senza orrori è un suicidio....almeno una da 10 ci vuole assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:09 pm

ma perchè questa cosa...ancora non l'ho capita...alla fine mi danno solo un singolo dado dispersione per il resto non servono a niente....
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:11 pm

ihihih......SOLO un dado dispersione? E ti sembra poco? Contro i Cv ogni DD è una manna dal cielo!
Il proiettilino inoltre! La media è 5 hits a F 5 a turno.... dì che fanno schifo....
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:15 pm

ho capito però solo i conti quel dado è una manna dal cielo...scusa ma il proiettile non è D6+1 colpi a forza D6+1....la media non dovrebbe essere 4 colpi a Fo4.....comunque se metto 10 orrori però posso fare altro...tra un pò modifico la lista e vediamo...ma gli orrori in CaC non sono per niente buoni però
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:55 pm

La media perfetta spaccata è: 4.5 colpi a forza 4.5....

Riabdisco che gli orrori servono...se vuoi intruppi pure l''araldo e guadagnano ts4+.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Demoni 2250pt con etc Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni 2250pt con etc   Lista Demoni 2250pt con etc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni 2250pt con etc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: