| lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marco Utente
| Titolo: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Lun Ott 22, 2007 10:27 am | |
| hola! ecco la mia nuova lista O&G...anzi, solo G :D commenti?insulti?critiche? gli oggetti sono ancora da decidere bene; il capoguerra invece sono indeciso se farlo su: cinghio - viverna - carro Unnamed2000 Pti - Orchi & Goblin
30 Goblin delle Tenebre @ 155 Pti Arco Corto; Musico
1 Capo Goblin delle tenebre @ [8] Pti
2 Fanatici @ [50] Pti
2 Fanatici @ [50] Pti
2 Fanatici @ [50] Pti
4 Goblin Cavalcaragni @ 88 Pti Lancia; Arco Corto; Scudo; Musico
1 Capo Goblin @ [12] Pti
4 Ragno @ [0] Pti
4 Goblin Cavalcalupi @ 83 Pti Arco Corto; Armatura Leggera; Musico
1 Capo Goblin @ [12] Pti
5 Lupo @ [0] Pti
4 Goblin Cavalcalupi @ 83 Pti Arco Corto; Armatura Leggera; Musico
1 Capo Goblin @ [12] Pti
5 Lupo @ [0] Pti
1 Gettalance @ 35 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
1 Gettalance @ 35 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
7 Saltasquig @ 105 Pti
1 Gigante @ 205 Pti
1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti
3 Serventi @ [0] Pti
1 * Sciamano Goblin delle Tenebre @ 135 Pti Livello di Magia 2; Piccola Waagh Pugnale di Fortunello [5] Funghi Magici [10] Funghi Magici [10] Pergamena di Dispersione [25]
1 * Sciamano Goblin delle Tenebre @ 130 Pti Livello di Magia 2; Piccola Waagh La meschina impalatrice [10] Funghi Magici [10] Pergamena di Dispersione [25]
1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 135 Pti Livello di Magia 2; Piccola Waagh Funghi Magici [10] Funghi Magici [10] Pergamena di Dispersione [25] Lama Lacerante [5]
1 * Capoguerra Orco @ 419 Pti Generale; Lancia; Zpakka; Armatura Leggera; Scudo Amuleto della Protettività [25] Lo zpiedone di Porko [40] Cappello da kapocciate [25]
1 Viverna @ [200] Pti
Dadi Potere: 8
Dadi Dispersione: 5
Modelli: 138
Total Cost: 1998 | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Lun Ott 22, 2007 12:40 pm | |
| Io rosicchierei qualche punto qua e la e cercherei di mettere il capoguerra orco nero su viverna...(tantao non costa più la scelta eroe aggiuntiva, no?) | |
|
| |
Marco Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Lun Ott 22, 2007 1:37 pm | |
| sì effettivamente per 20 punti potrei...poi se lo pompo un pochetto con gli oggetti mi va ad ac8 fo6 colpo mortale...sisi mi sa che lo metto....
la viverna come la gestisco?io pensavo di tenerla dietro e di usarla contro cav leggera e maghetti, una volta eliminate le WM...oppure di andar a prendere le WM nemiche... | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Lun Ott 22, 2007 2:15 pm | |
| la viverna è buona per far fuori le unità piccole e deboli, io la userei così, tenendola prima nella retroguardia | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Lun Ott 22, 2007 2:35 pm | |
| Be' per farla mono-goblin togli il generale orco che non ci azzecca e vai con uno goblin magari su lupo o squig gigante ;) . Oppure non ci potrebbe stare un grande sciamano goblin pieno di funghi magici :fe: , io l'ho già provato e devo dire che le magie della piccola Waaaaagh! sono molto forti :twisted: . | |
|
| |
Marco Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 12:52 am | |
| - Manfred ha scritto:
- Be' per farla mono-goblin togli il generale orco che non ci azzecca e vai con uno goblin magari su lupo o squig gigante ;) . Oppure non ci potrebbe stare un grande sciamano goblin pieno di funghi magici :fe: , io l'ho già provato e devo dire che le magie della piccola Waaaaagh! sono molto forti :twisted: .
no, il generale orco da picchio, se no la D va a p******e però i funghetti son troppo rischiosi, basta un 1 ed è misscast...finchè son 80 punti di gobbo me ne frega poco anche se esplode, ma se è già qualcosa di più costoso mi scazza assai... infatti x la piccola waagh ho 3 sciamanetti gobbi ;) | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 10:34 am | |
| Perchè al posto di un mago gobbo non ci metti un capo goblin su ragnone gigante? attira un po di tiro e acchiappa i maghetti nei boschi.... | |
|
| |
Marco Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 12:15 pm | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- Perchè al posto di un mago gobbo non ci metti un capo goblin su ragnone gigante? attira un po di tiro e acchiappa i maghetti nei boschi....
mmh...poi però la magia la perdo quasi tutta...e alla fine ci son già i 5 cavalcaragni per beccare i maghetti imboscati... | |
|
| |
BaRcE Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 6:09 pm | |
| vero sarebbe solo uno spreco di punti visto anche che non ha caratteristiche brillanti | |
|
| |
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 6:48 pm | |
| guarda, secondo me potresti mettere anche azagh, anche se costa un po troppo nn ti toglie la magia. anchio toglierei uno sciamano e metterei un g c goblin su sguig gigante e uno lo imbottirei di funghi | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:18 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- guarda, secondo me potresti mettere anche azagh, anche se costa un po troppo nn ti toglie la magia. anchio toglierei uno sciamano e metterei un g c goblin su sguig gigante e uno lo imbottirei di funghi
Si ha questo punto ci potresti ficcare Azhag, anche se non è la stessa cosa, poichè Azhag non ha le perghe ;) . | |
|
| |
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:23 pm | |
| giusto, ma secondo me il g c goblin su sguig è da mettere, lo mandi avanti con i saltasqig | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:25 pm | |
| Il problema e che non puoi aggregarlo ai saltasquig, quindi magari lui muove di 15" e i saltasquig dui 6" ;) . | |
|
| |
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:29 pm | |
| in questo caso....... sarebbe un'idea lasciarlo al suo destino:twisted: :twisted: in caso contrario, si puo lasciare lo sciamano, ma il capo su squig secondo me e anke un bel modello | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:36 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- in questo caso....... sarebbe un'idea lasciarlo al suo destino:twisted: :twisted:
in caso contrario, si puo lasciare lo sciamano, ma il capo su squig secondo me e anke un bel modello Lasciarlo al suo destino con il "Ninnolo di Zolfo" :twisted: :twisted: :twisted: :lol!: ... | |
|
| |
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:42 pm | |
| già, e poi bummmmmmmm. in corpo a corpo arriva di sicuro, a meno che l'altro nn azzecchi un a buona stima. gia, io lo farei cosi, cn magari la lama del pugnalatorew alle spalle | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mar Ott 23, 2007 7:48 pm | |
| Si, si esatto ;) ; io di solito lo gioco così :twisted: ... | |
|
| |
Marco Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mer Ott 24, 2007 12:41 am | |
| scusate, ma a che serve un eroe da picchio GOBLIN???ha le stats di un cavaliere del caos, più o meno :lol!: ok che la lista è fuffa, ma non così fuffa!!
azagh non è male, però ha di contro la stupidità, poi preferivo evitare PG speciali...
cmq lo squig gigante si può aggregare ai saltasquig (è l'unica unità alla quale può aggregarsi) però son punti sprecati, visto che tanto il tiro me lo secca subito... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mer Ott 24, 2007 9:48 am | |
| lascia stare la viverna.....bersaglio grande, costa un botto di punti e ha solo 3 attacchi... te la tirano gia 10 balestrieri,,ù
metti l'orco su cinghiale, cosi non sei bersagliabile e hai un +2 al TA..
bisogna ancge dire che unn orco in mezzo ai goblin è anche brutto da vedersi,,,
cmq nn rinuncerei mai al capo goblin su lupo con oggetto che nega il TS e il èugnale che per ogni oggetto magico nemico, ho un +1 in forza... | |
|
| |
Marco Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mer Ott 24, 2007 12:29 pm | |
| si ma ha una D orrenda il capo gobbo...al massimo faccio l'orco su cinghio...se no mi scappa tutto l'eesercito al 2° turno | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa Mer Ott 24, 2007 1:17 pm | |
| - Marco ha scritto:
- si ma ha una D orrenda il capo gobbo...al massimo faccio l'orco su cinghio...se no mi scappa tutto l'eesercito al 2° turno
Si, meglio l'orco nero su cinghy, a meno che tu non voglia giocare Skarsik che dà D 8, ma ho capito che non vuoi giocare pg ;) . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa | |
| |
|
| |
| lista (quasi) monogobbi - MOLTO fuffa | |
|