Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| è una mia impressione... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: è una mia impressione... Lun Ott 22, 2007 2:30 pm | |
| ... oppure veramente la stragrande maggioranza di giocatori di wargame, gdr, mmorpg e simili sono di sesso maschile? Ma ci sarà un motivo preciso per questo? E soprattutto, perchè invece questo non si verifica nei grv? | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: è una mia impressione... Lun Ott 22, 2007 2:37 pm | |
| Si la maggioranza è sicuramente maschile :fe: , credo perchè la guerra e le battaglie affascinano di più i maschi :twisted: . Comunque ci sono anche molte giocatrici, soprattutto ho notato di Warhammer Fantasy :etwet: . | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: è una mia impressione... Lun Ott 22, 2007 2:40 pm | |
| bah non mi risulta, forse è una questione di zone... intendo anche nella partecipazione ai tornei ecc, nelle foto (anche quelle che mostrano l'intera sala) vediamo solo giocatori...forse valten o altri frequentatori di GT sapranno illuminarci sulla situazione... | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: è una mia impressione... Lun Ott 22, 2007 8:40 pm | |
| Ti dirò che a warhammer giocano più donne di quanto pensi, sono i giochi di carte e i giochi di ruolo cartacei che non vanno al genio femminile. :D
Ultima modifica di il Lun Ott 22, 2007 9:10 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: è una mia impressione... Lun Ott 22, 2007 8:43 pm | |
| dalle mie parti ho visto davvero pochissime ragazze fare warhammer, ma nn dubito ke in giro nn ce ne siano poche | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: è una mia impressione... Dom Ott 28, 2007 1:33 pm | |
| Nella mia compagnia ci sono 6 ragazze che giocano a D&D, 2 che giocano a Magic e 1 che gioca a Warhammer :sexy: | |
| | | Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: è una mia impressione... Dom Ott 28, 2007 2:01 pm | |
| Credo che non ci sia molta differenza e ci sono tanti uomini quanto donne a cui piacciono questi tipi di giochi....forse a volte si tende a ghettizzare i giochi solo tra amici maschi, provate a coinvolgere anche le ragazze, ne sarete sorpresi di quanto abbiano volgia come noi di tirare dadi, creare personaggi etc. Di soloto quando io gioco con il mio gruppo di amici a giochi da tavolo( e non parlo del risiko ma Descent, la furia di dracula, shogun) o giochi di carte come bang, gheez geek, o grd siamo almeno 4 maschi e 3-4 ragazze!!! | |
| | | Uriel Utente
| Titolo: Re: è una mia impressione... Dom Ott 28, 2007 2:06 pm | |
| Si son d'accordo con Dark anche da noi eravamo solo maschi, ma poi ci siamo detti caxxo non saremmo solo mica noi a leggere ed amare il Fantasy proviamo ad invitare alcune ragazze ed è andato tutto bene:sexy: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: è una mia impressione... | |
| |
| | | | è una mia impressione... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |