Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
è una mia impressione... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
è una mia impressione... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
è una mia impressione... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
è una mia impressione... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 catalogo 2016 femminili caos dead acqua 2014 effetto drone vampiro cavalieri degli Tutatis space indovinelli recensione orchi conti NOMI grey 2010 knights grigi tattica tattiche

è una mia impressione...

Andare in basso 
+2
Manfred
Ychrael
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

è una mia impressione... Empty
MessaggioTitolo: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:30 pm

... oppure veramente la stragrande maggioranza di giocatori di wargame, gdr, mmorpg e simili sono di sesso maschile? Ma ci sarà un motivo preciso per questo? E soprattutto, perchè invece questo non si verifica nei grv?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:37 pm

Si la maggioranza è sicuramente maschile :fe: , credo perchè la guerra e le battaglie affascinano di più i maschi :twisted: . Comunque ci sono anche molte giocatrici, soprattutto ho notato di Warhammer Fantasy :etwet: .
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:40 pm

bah non mi risulta, forse è una questione di zone... intendo anche nella partecipazione ai tornei ecc, nelle foto (anche quelle che mostrano l'intera sala) vediamo solo giocatori...forse valten o altri frequentatori di GT sapranno illuminarci sulla situazione...
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:40 pm

Ti dirò che a warhammer giocano più donne di quanto pensi, sono i giochi di carte e i giochi di ruolo cartacei che non vanno al genio femminile. :D

Ultima modifica di il Lun Ott 22, 2007 9:10 pm - modificato 1 volta.
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:43 pm

dalle mie parti ho visto davvero pochissime ragazze fare warhammer, ma nn dubito ke in giro nn ce ne siano poche
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:33 pm

Nella mia compagnia ci sono 6 ragazze che giocano a D&D, 2 che giocano a Magic e 1 che gioca a Warhammer :sexy:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 2:01 pm

Credo che non ci sia molta differenza e ci sono tanti uomini quanto donne a cui piacciono questi tipi di giochi....forse a volte si tende a ghettizzare i giochi solo tra amici maschi, provate a coinvolgere anche le ragazze, ne sarete sorpresi di quanto abbiano volgia come noi di tirare dadi, creare personaggi etc.
Di soloto quando io gioco con il mio gruppo di amici a giochi da tavolo( e non parlo del risiko ma Descent, la furia di dracula, shogun) o giochi di carte come bang, gheez geek, o grd siamo almeno 4 maschi e 3-4 ragazze!!!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 2:06 pm

Si son d'accordo con Dark anche da noi eravamo solo maschi, ma poi ci siamo detti caxxo non saremmo solo mica noi a leggere ed amare il Fantasy proviamo ad invitare alcune ragazze ed è andato tutto bene:sexy:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: è una mia impressione...   è una mia impressione... Icon_minitime

è una mia impressione...
Pagina 1 di 1