Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli indovinelli orchi 2010 cavalieri tattiche space catalogo grigi recensione femminili knights grey vampiro caos conti 2014 drone NOMI 2016 Nehek effetto 2011 dead acqua tattica

 

 Proposta sul quiz sul bg

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Proposta sul quiz sul bg Empty
MessaggioTitolo: Proposta sul quiz sul bg   Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:48 pm

Buongiorno ragazzi, volevo proporvi una cosa.

Ho visto che è da Domanica che sto postando domande nel quiz di bg di whfb e nessuno riesce a dare le risposte corrette....
Propongo quindi di assegnare un punto anche nel caso che la domanda rimanga senza risposta valida in due giorni. Il punto verrebbe assegnato a chi ha postato le domande. Ciò secondo me invogli la gente a fare domande più complesse.
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Proposta sul quiz sul bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sul quiz sul bg   Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:46 pm

per me va bene
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Proposta sul quiz sul bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sul quiz sul bg   Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 6:21 pm

Boh io non partecipo anche a questo Quiz però non la vedo come brutta idea anzi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Proposta sul quiz sul bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sul quiz sul bg   Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 6:28 pm

Io invece non sono daccordo mi dispiace.
In fondo non è una competizione agguerrita dove il vincitore vince un premio (Magari :sfs:) anzi è un gioco rilassato che permette a tutti di misurarsi con la propria conoscenza del Bg, non hai idea di quante persone ho aiutato ad arrivare alla risposta delle mie domande.
In più mi sembra ingiusto che uno prenda punti per le domande magari più difficili, perchè tutti possono fare domande complicate, e questo è controproducente verso il gioco perchè esclude tutti quelli che magari con conoscono i libri degli eserciti a memoria.

@Teclis:E poi mi sà che sei l'unico con il libro dei demoni perchè nessuno sà le risposte :sorr:

@ blallo: Una domanda facile facile blallo....ma tu.... che centri??? Non ti offendere ma io non ti ho mai visto fare questo quiz e quindi mi chiedevo cosa te ne importa?? :124:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Proposta sul quiz sul bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sul quiz sul bg   Proposta sul quiz sul bg Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 8:50 pm

io sarei d'accordo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta sul quiz sul bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta sul quiz sul bg   Proposta sul quiz sul bg Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta sul quiz sul bg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: