Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione femminili conti dead degli orchi cavalieri tattiche drone space 2010 NOMI effetto vampiro tattica 2014 catalogo 2016 Nehek acqua knights grigi caos grey 2011 indovinelli

 

 Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )

Andare in basso 
+12
Lele
Brio
Rohir
Dark Goblin
Eltharion
Brutal
Johnny 2000
Abhorash
Chopper
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:48 am

Ormai penso si sia capito che faccio le ore piccole ( e a volte anche... nulle ) quindi non avendo niente da fare alle 5:46, vi faccio vedere metà del mio campo da gioco innevato ( ovvero 120 X 90 cm ) acchittato per una partitella da + o - 500 punti

Citazione :
Queste sono un paio di visuali dall'alto...

Lato Marine
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) P1010024yl4

Lato Tiranidi
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) P1010023xu8

Particolari


Citazione :
Rhino Distrutto
Base di Masonite con rialzi in cartoncino coperto di stucco per simulare un dosso. Passato nella sabbia, verniciato e poi aggiunti i particolari come il fumo ( con del cotone colorato di nero ) e il minidiorama del dark angel ( strano vero? ) che scappando dal rhino viene ucciso da una raffica di pistola del berserker che era stato schiacciato dal portellone aperto dal marine stesso. Vendettta è stata fatta!

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Rhino2ui8

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Rhinojq2


Citazione :
Campo minato in mezzo allo schieramento
Fatto con una base di masonite con delle monetine da 5 centesimi con sopra un pezzetto di sprue a simulare un innesco seminascosto dai sassi e la neve. Il cartello è una basetta del fantasy con uno stampato sopra.In gioco è considerato terreno pericoloso.

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Minegb1

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Mine2no9


Citazione :
Pozza Digestiva
la base è sempre di Masonite alla quale è stata fatto un contorno di sassi e neve mettendo un foglio di carta al posto della parte liquida per non rovinare la pozza stessa. I rottami sono pezzi di avanzo e pezzi di un telefono rotto.Il cadavere è un dark angel ( ma guarda un pò... ) imprigionato da una creatura residente nella pozza. In gioco anche questo è considerato terreno pericoloso.

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Pozza2tj1

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Pozzaqg7

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) P1010040jh5
Raga, ma quanto è bella la foto del dreddy qui sopra??? mi sono stupito quando l'ho vista... ce la fate a rimuovere lo sfondo e metterci che ne sò... un cielo stellato???


Citazione :
Barricate

Già viste un paio di volte ma le metto lo stesso.
la prima la conoscete.. è quella con i sacchi di sabbia simulati con pellicola trasparente e stucco. la seconda invece è del cartone ondulato rinforzato con il vinavil e pittato in modo rugginoso.

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) P1010039sl5

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) P1010038je2

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) P1010026og2



Sono work in progress ancora un edificio pronto che non ho il tempo di dipingere e altri elementi come un paio di set di cisterne, delle trappole per carri e delle reti. Appena li faccio li posto ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:18 am

Raptor ha scritto:
e il minidiorama del dark angel ( strano vero? ) che scappando dal rhino viene ucciso da una raffica di pistola del berserker che era stato schiacciato dal portellone aperto dal marine stesso. Vendettta è stata fatta!

Raptor ha scritto:
Il cadavere è un dark angel ( ma guarda un pò... ) imprigionato da una creatura residente nella pozza.

Ancora???? Ma che male ti abbiamo fatto noi poveri Dark Angeli???? :grg: :grg: :grg: :grg:

Raptor, vai a dormire va... Che stare sveglio cosi tanto ti fa male.... :sorr:


Cmq gli elementi mi paiono davvero belli! Complimenti Kayvaan! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:59 am

Davvero un bellissimo campo di battaglia e poi ci sono Dark Angel morti dapper tutto cosi si vuole di piu dalla vita :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:05 pm

nn so se la tu era una domanda cosi o se eri serio..beh io ho fatto un paio di prove...

qui ho utilizzato la tua proposta

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Dreddynightdk8


visti i toni aranciati della foto ho fatto una seconda prova con uno sfondo diverso..

[URL=http://imageshack.us]Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Dreddynight2cm7
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) W550
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:47 pm

Nono Chopper. dicevo veramente! Penso sia la prima foto di warhammer che mi viene bene in vita mia XD

Grazie! ( una l'ho messa come desktop )
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:55 pm

ci mancherebbe...l ho fatto volentieri...mi diverte lavorare con programmi di ritocco... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:31 pm

bellissimo :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:50 pm

Stupendo, davvero ben fatto
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 7:01 pm

:45u: Grandissimo!!!!
:45u: mi piacciono molto...

...tranne il berserker schiacciato dal rhino: un berserker che sta per morire schiacciato da un rhino prima si taglia la testa per offrirla a Khorne! (Delusione da BG) :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 7:46 pm

No ma li è rappresentato nell'atto prima di quel gesto, infatti prima finisce il Dark Angel e poi si stacca la testa per Khorne :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:03 pm

bello.parecchie cose da rifinire,ma bello.
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 9:30 pm

Molto interessante, l'immagine dei modelli dietro la trincea è davvero bella!
Mi sono permesso....
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Okqq2
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:11 pm

Bello bello bello :45u:

anche se sinceramente non capisco questo odio spudorato per i DA...........

va beh che io caccio una testa di guerriero del caos per ogni cavaliere del sangue che metto però son dettagli futili xD :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:35 am

Dark Goblin ha scritto:
Molto interessante, l'immagine dei modelli dietro la trincea è davvero bella!
Mi sono permesso....
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Okqq2
non sai che onore mi fai a fare roba del genere. Davvero sono bellissime!Adesso sò a chi appoggiarmi per continuare il mio progetto! AHAHAHA ( prossimi aggiornamenti a giorni ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:24 am

vero, perchè odi così tanto i DA?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 11:15 am

Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:29 pm

Bravissimo!

Ma, Raptor, lo sai che dormire ogni tanto fa bene, vero? :124:

Complimenti a Chopper e Dark Goblin per il lavoro di "post produzione" (eheh, si vede che ho fatto grafica! XD) e anche a te per la foto, sembrano uscite da White Dwarf! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 8:35 pm

veramente belli..sono molto semplici ma MOLTO efficaci.
una curiosità,i simboli dei Raven da dove li hai tirati fuori?
Torna in alto Andare in basso
Grimspyre
Utente
Utente
Grimspyre


Età : 33
Località : Bolzano
Messaggi : 63

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:22 pm

Wow!!!!!!Mi piacciono un sacco,e inoltre ho un debole per i paesaggi artici! :25h:

P.S.Che programma avete usato per gli sfondi????? :124:
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:51 pm

bellisimo
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:56 pm

Davvero bellissimo, il rhino distrutto secondo me è davvero ben fatto!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 7:28 pm

molto bello(anche i tuoi modellini sono fighi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )   Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campo da gioco Bloodbowl
» La battaglia per la terra di mezzo 2
» 2 settimane e mezzo di necron
» Impara a comunicare nella terra di mezzo...
» Harry Potter e il Principe mezzo sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: