| Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) | |
|
+12Lele Brio Rohir Dark Goblin Eltharion Brutal Johnny 2000 Abhorash Chopper Uriel Maresciallo_Helbrecht Raptor 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 5:48 am | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 8:18 am | |
| - Raptor ha scritto:
- e il minidiorama del dark angel ( strano vero? ) che scappando dal rhino viene ucciso da una raffica di pistola del berserker che era stato schiacciato dal portellone aperto dal marine stesso. Vendettta è stata fatta!
- Raptor ha scritto:
- Il cadavere è un dark angel ( ma guarda un pò... ) imprigionato da una creatura residente nella pozza.
Ancora???? Ma che male ti abbiamo fatto noi poveri Dark Angeli???? :grg: :grg: :grg: :grg: Raptor, vai a dormire va... Che stare sveglio cosi tanto ti fa male.... :sorr: Cmq gli elementi mi paiono davvero belli! Complimenti Kayvaan! :45u: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 10:59 am | |
| Davvero un bellissimo campo di battaglia e poi ci sono Dark Angel morti dapper tutto cosi si vuole di piu dalla vita :sorr: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 12:05 pm | |
| nn so se la tu era una domanda cosi o se eri serio..beh io ho fatto un paio di prove... qui ho utilizzato la tua proposta visti i toni aranciati della foto ho fatto una seconda prova con uno sfondo diverso.. [URL=http://imageshack.us] | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 1:47 pm | |
| Nono Chopper. dicevo veramente! Penso sia la prima foto di warhammer che mi viene bene in vita mia XD
Grazie! ( una l'ho messa come desktop ) | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 1:55 pm | |
| ci mancherebbe...l ho fatto volentieri...mi diverte lavorare con programmi di ritocco... :45u: | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 5:31 pm | |
| | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 5:50 pm | |
| Stupendo, davvero ben fatto | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 7:01 pm | |
| :45u: Grandissimo!!!! :45u: mi piacciono molto...
...tranne il berserker schiacciato dal rhino: un berserker che sta per morire schiacciato da un rhino prima si taglia la testa per offrirla a Khorne! (Delusione da BG) :xcfvsd: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 7:46 pm | |
| No ma li è rappresentato nell'atto prima di quel gesto, infatti prima finisce il Dark Angel e poi si stacca la testa per Khorne :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 8:03 pm | |
| bello.parecchie cose da rifinire,ma bello. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 9:30 pm | |
| Molto interessante, l'immagine dei modelli dietro la trincea è davvero bella! Mi sono permesso.... | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Gio Ott 16, 2008 10:11 pm | |
| Bello bello bello :45u: anche se sinceramente non capisco questo odio spudorato per i DA........... va beh che io caccio una testa di guerriero del caos per ogni cavaliere del sangue che metto però son dettagli futili xD :sorr: | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Ven Ott 17, 2008 1:35 am | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Molto interessante, l'immagine dei modelli dietro la trincea è davvero bella!
Mi sono permesso....
non sai che onore mi fai a fare roba del genere. Davvero sono bellissime!Adesso sò a chi appoggiarmi per continuare il mio progetto! AHAHAHA ( prossimi aggiornamenti a giorni ^^ ) | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Ven Ott 17, 2008 10:24 am | |
| vero, perchè odi così tanto i DA? | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Ven Ott 17, 2008 11:15 am | |
| | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Ven Ott 17, 2008 9:29 pm | |
| Bravissimo!
Ma, Raptor, lo sai che dormire ogni tanto fa bene, vero? :124:
Complimenti a Chopper e Dark Goblin per il lavoro di "post produzione" (eheh, si vede che ho fatto grafica! XD) e anche a te per la foto, sembrano uscite da White Dwarf! :45u: | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Dom Nov 02, 2008 8:35 pm | |
| veramente belli..sono molto semplici ma MOLTO efficaci. una curiosità,i simboli dei Raven da dove li hai tirati fuori? | |
|
| |
Grimspyre Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Lun Nov 03, 2008 3:22 pm | |
| Wow!!!!!!Mi piacciono un sacco,e inoltre ho un debole per i paesaggi artici! :25h: P.S.Che programma avete usato per gli sfondi????? :124: | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Lun Nov 03, 2008 3:51 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Lun Nov 03, 2008 3:56 pm | |
| Davvero bellissimo, il rhino distrutto secondo me è davvero ben fatto! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) Mar Nov 04, 2008 7:28 pm | |
| molto bello(anche i tuoi modellini sono fighi) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) | |
| |
|
| |
| Il mio Campo da gioco ( mezzo... per ora ) | |
|