Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2010 catalogo 2011 indovinelli effetto drone Nehek dead 2016 conti femminili acqua orchi knights vampiro grigi cavalieri grey space recensione caos tattiche 2014 tattica degli

 

 Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti

Andare in basso 
+3
zell
Il Conte
Ychrael
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:31 pm

è una lista di prova (ho appena fotocop...ehmhmhm comprato il codex), siate clementi 💻

Assetato di sangue con Armatura di Khorne, Spezzaincantesimi, Furia inesauribile (515 pti)
Araldo di Khorne su giuggiolo con Armatura di Khorne, Fame di anime (190 pti) (PS: con la juggy mi posso comunque aggregare ai sanguinari o no? Ho fatto la lista basandomi su quel che mi ha detto un amico, ossia che si possono aggregare...)
Araldo di Khorne su giuggiolo con Armatura di Khorne, Fame di anime (190 pti)
Araldo di Tzeentch con Spezzaincantesimi, Orrore alato, Alfiere dello stendardo da battaglia, stendardo della Scissione (235)

16 Sanguinari con GDC (222)
16 Sanguinari con GDC (222)
10 Orrori (120)
6 Furie (72)
6 Furie (72)
3 Bestie di Nurgle (300)
3 Pirodemoni (105)

Che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:44 pm

si si può aggregare tranquillamente in quanto cavalcatura.

allora direi che la lista è buona e mi piace, ma farei qualche modifica:
il divo va bene ma gli darei fo7. torna estremamente utile in ogni occasione per uno come lui. uno dalle mie parti lo gioca con fo10 :sorr:

gli araldi vanno benone. forse la fame di anime non è così indispensabile... potresti risparmiare punti.

i sanguinari sono tantini... io li ridurrei a 11/12

mancano i cani, davvero molto molto forti.

farei così: togli una bestia di nurgle e un pò di sanguinari e metti cani e qualche piro magari... oppure un'altra di furie
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 3:55 pm

ma con un assetato puoi mettere 3 araldi nel fantasy?
cmq io toglierei dei sanguinari,tipo 3,4 per truppa,per una truppa di untori da mandare alla prima ondata!
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:55 pm

No no niente untori. Cani indispensabili.
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:37 pm

ragazzi mi chiarite perchè i cani sono indispensabili e poi xkè due truppe? Io oggi ho rigiocato ed ho vinto ma i cani come sempre hanno fatto un pò schifo...ed ho giocato contro il caos mortale
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:42 pm

perchè sono ottimi :sorr:
per sfondare sono la truppa migliore.
sono 10 attacchi ad ac5 e fo5 sempre oltre alla re4 e alle 2 ferite e il m8. sono resistentissimi e fanno anche estremamente male. non sono molte le cavallerie che si muovono così tanto e fanno così tanti attacchi.
se l'avversario non tira poi e tu hai la gloria fai un disastro, soprattutto contro i vampiri
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 8:57 pm

RM 3 ???? dove la lasci?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:33 pm

ok l'ho risistemata:
Assetato di sangue con Armatura di Khorne, Spezzaincantesimi, Furia inesauribile (515 pti)
Araldo di Khorne su giuggiolo con Armatura di Khorne, Fame di anime (190 pti)
Araldo di Khorne su giuggiolo con Armatura di Khorne (165 pti)
Araldo di Tzeentch con Spezzaincantesimi, Orrore alato, Alfiere dello stendardo da battaglia, stendardo della Scissione (235)
11 Sanguinari con GDC (162)
11 Sanguinari con GDC (162)
10 Orrori (120)
5 Furie (60)
5 Furie (60)
5 Divoratori (175)
3 Bestie di Nurgle (300)
3 Pirodemoni (105)

Va meglio? Più di 5 divoratori mi sconvolgono la lista, e le bestie proprio non le voglio togliere. Credo che le furie facciano il proprio sporco lavoro anche così. I Pirodemoni li lascio in 3: sono un'unità per infastidire il nemico, se vuole toglierseli dalle p***e deve distogliere parte del proprio tiro o caricarli, nel primo caso io ho un pò di tregua mentre gli galoppo contro sbavando, nel secondo o va con un'unità a costo bassissimo, e immancabilmente viene maciullato per aver sottovalutato i loro 2A a Fo5, o ci manda qualcosa di grosso, che dunque viene distolta dal grosso delle mie forze per inseguire 105 pv... insomma non mi va di spenderci di più.
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:42 pm

zell ha scritto:
ma con un assetato puoi mettere 3 araldi nel fantasy?
cmq io toglierei dei sanguinari,tipo 3,4 per truppa,per una truppa di untori da mandare alla prima ondata!

quoto assolutamente...
i sanguinari vengono giu come mosche col tiro...
max 1 unità..

e invece di 3 piro sarebbero meglio 2o3 diavoli...
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:34 am

vengono giù come mosche? hanno TS+...e poi difficilmente li bersagliano o comunque se hanno abbastanza tiro per farlo di secondo turno sei in CaC, quindi pochi danni...

io nella mia lista gioco anche gli untori, con l'araldo di nurgle hanno anche rigenerazione, ultimamente ho giocato contro un impero a 2250 in etc...l'ho impantanato lì...ta non contiamolo, ts5+, tiro rigenerazione 4+...

i pirodemoni non li toglierei mai personalmente...

io gli araldi li gioco di tzeentch con le fiamme di tzeentch entrambi, però è questione di gusti...
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:53 am

il TS di 5+ fa ridere contro eserciti come impero, nani, khemri o silvani che hanno un tiro
fortissimo... in 2 turni ti spazzano via l'unità.. chi la detto che non li bersagliano????
li prendono di mira eccome invece...

2 araldi di tzeentch sono completamente inutili...
è gia molto metterne uno..
i demoni non hanno bisogno di magia...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 7:24 am

Citazione :
il TS di 5+ fa ridere contro eserciti come impero, nani, khemri o silvani che hanno un tiro
fortissimo... in 2 turni ti spazzano via l'unità.. chi la detto che non li bersagliano????
con un divo che gli corre dietro, i cagnacci che galoppano e le furie a minacciare le macchine, voglio vedere se l'oppo ha il tempo di pensare ai miei sanguinari...
hai ragione sono protetti pochissimo ma non importa, comunque sono immuni alla psico e quindi a meno che non spazzi via tutta l'unità (e ti assicuro che non è facile), con il tiro non li arresti...
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:18 pm

Ma ,Galix per me fiamme della fenice rispetto alle altre cose che puoi mettere allo stesso costo o quasi, sn inutili.....Maestro della stregoneria ti da una flessibilità pazzesca ad esempio.
Guarda sworm non sono per niente d'accordo con te....un minimo ci vuole sempre, anche solo per la dispersione.....contro cv non ci fai niente con la RM
Poi la magia demoniaca è veramente potente, perchè non usarla?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:22 pm

a proposito: a vostro parere 4 DD + 2 spezza sono troppo pochi?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 5:56 pm

Non sono pochissimi.....sono sufficienti.....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:54 pm

il tizio di cui ti parlavo gioca con 2 dispel e 0 spezza :okf:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:04 pm

capisco :hahaha:
Della nuova lista che te ne pare?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:50 pm

toglierei la fame di anime per una spada della tempesta al divo.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:02 pm

ok, ci penserò
Qualche giorno fa ho letto una FAQ riguardo al codex di 6° degli HE, in cui si parlava dell'immunità al fuoco. Ripeto, era riferito al codex di 6° ma successivo all'uscita del regolamento di 7°.
In pratica veniva detto che "la resistenza al fuoco impedisce di essere danneggiati da attacchi di fuoco "puro", quali le fiamme dei draghi o gli incantesimi della Sfera del Fuoco, ma non di essere danneggiati da armi infuocate, come i proiettili di macchine da guerra dei Nani potenziati con la (non mi ricordo quale) runa"
Sarà ancora valida?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:03 pm

ovviamente no :okf:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:04 pm

peccato :grg:
vabbè, pomperò il divo...
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:11 pm

Ychrael ha scritto:
Citazione :

con un divo che gli corre dietro, i cagnacci che galoppano e le furie a minacciare le macchine, voglio vedere se l'oppo ha il tempo di pensare ai miei sanguinari...
hai ragione sono protetti pochissimo ma non importa, comunque sono immuni alla psico e quindi a meno che non spazzi via tutta l'unità (e ti assicuro che non è facile), con il tiro non li arresti...

gli eserciti che ho citato ce la fanno benissimo a spazzare via una unità di sangunari...
ho fatto una partita contro i tomb king (2250 NL), il tipo aveva messo in campo 72 arceri e 2 gettateschi..
ha avuto il tempo di sparare a tutti... a parte il divoratore... e addio sanguinari...
poi però lo massacrato, ma le mie unità con R3, dissolte...

cmq sono molto PIU forti le demonette con araldo... dei sagui..
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:40 pm

Citazione :
cmq sono molto PIU forti le demonette con araldo... dei sagui..
oddio... può anche darsi, ma contro la gente grossa fai poco, come R siamo lì, e i modelli sono semplicemente inguardabili...
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 4:48 pm

Penso anche io la stessa identica cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti   Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista di prova... Demoni ETC (credo) 2250 p.ti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista lizard 2250 etc prova con slann
» Lista Demoni 2250
» lista 2250 demoni etc
» lista 2250 etc demoni
» Lista Demoni 2250 etc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: