| conti vampiro 2000 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Borelg Utente
| Titolo: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 9:28 am | |
| ditemi cosa ne pensate
Unnamed2000 Pti - Conti Vampiro
1 Conte Vampiro Strigoi @ 340 Pti Generale; Strigoi; Livello di Magia 2; Necromanzia Tendini d'acciaio [20] Odio infinito [30] Enorme mostruosità [50] #1: Evocazione di Nehek [0] #2: Tocco di Polvere [0] #3: Vigore Infernale [0] #4: Sguardo di Nagash [0] #5: Danza Macabra di Vanhel [0] #6: Maledizione del Tempo [0]
1 Signore dei Tumuli @ 110 Pti Spada della Forza [20] Armatura dello Scorticato [30]
1 Signore dei Tumuli @ 120 Pti Bardatura; Alabarda; Armatura Pesante Artiglio della Morte [40]
1 Incubo @ [0] Pti
1 Necromante @ 150 Pti Livello di Magia 2; Necromanzia #1: Evocazione di Nehek [0] #2: Tocco di Polvere [0] #3: Vigore Infernale [0] #4: Sguardo di Nagash [0] #5: Danza Macabra di Vanhel [0] #6: Maledizione del Tempo [0] Famiglio del Potere [50]
8 Ghoul @ 64 Pti
1 Nugoli di Pipistrelli @ 60 Pti
18 Guerrieri Scheletri @ 215 Pti Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Capitano Scheletro @ [10] Pti
13 Guerrieri Scheletri @ 165 Pti Armatura Leggera; Scudo; Alfiere; Musico
1 Capitano Scheletro @ [10] Pti
4 Cavalieri Neri @ 190 Pti Bardatura; Lancia da Cavaliere; Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico Stendardo da Guerra [25]
1 Cavaliere Infernale @ [16] Pti
5 Incubo @ [0] Pti
14 Guardiani dei Tumuli @ 285 Pti Alabarda; Armatura Pesante; Alfiere; Musico Stendardo dei Tumuli [45]
1 Custode della Cripta @ [12] Pti
3 Pipistrelli Vampiro @ 60 Pti
3 Pipistrelli Vampiro @ 60 Pti
1 Banshee @ 90 Pti
1 Banshee @ 90 Pti
Dadi Potere: 7
Dadi Dispersione: 5
Modelli: 74
Total Cost: 1999 | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 11:40 am | |
| io i conti vampiro li vedo o da picchio o da magia... gli strigoi, non mi sono mai piaciuti... | |
|
| |
Krox Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 2:05 pm | |
| io farei così:un signore dei tumuli ci sta ma almeno mettilo su incubo bardato con lancia e colpo mortale.Poi toglierei l'altro e farei posto ad un altor necromante visto che la magia pe ri vampiri è fondamentale,e almeno 3 perghe devi avere altrimenti ti spaccano in magia.Non capisco le unità da 13-14 modelli...secondo me con così pochi modelli vengono abbattuti facilmente... | |
|
| |
~Ryuk Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 5:21 pm | |
| - valten ha scritto:
- io i conti vampiro li vedo o da picchio o da magia...
gli strigoi, non mi sono mai piaciuti... e gli strigoi cosa sono???? Se cè qualcuno ke picchia e casta sn propio loro!! Guarda gli eroi falli così CONTE STRIGOI tendini e rigenerazione NECROMANTE 2xpergamena NECROMANTE famiglio del potere NECROMANTE libro di arkan pergamena Poi nn ci stanno male una ventina di tumoli un paio di unità da 4 pippistrelli e un paio di unità da 20 zombi e per finire le solite 4 unità da 6 ghoul che consiglio caldamente. | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 5:42 pm | |
| io preferisco di gran lunga necrarchi e draghi sanguinari.... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 7:24 pm | |
| - valten ha scritto:
- io preferisco di gran lunga necrarchi e draghi sanguinari....
Si però secondo me sono più forti e picchiano di più gli strigoi ;) . Io metterei gli zombi :shock: , tanti zombi :twisted: , e magari toglierei i guardiani, che secondo me 14 (anche con lo stendardo non fanno un tubo) e ci metterei più cavalieri. E poi anche i lupi per dare velocità all'esercito :study: ... | |
|
| |
KooriNecros Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mar Ott 23, 2007 7:32 pm | |
| Io toglierei gli scheletri e metterei molti zombie (anche se mantieni gli scheletri comunque sono troppo pochi...)... Leverei il nugolo di pipistrelli che lo vedo poco utile e metterei altri ghoul... Si possono sostituire i guerrieri dei tumuli con un'altra unità di cavalieri neri... Dando un occhio ai personaggi, direi di levare i signori dei tumuli e sostituirli con due necromanti oppure con un necromante e un ombra (con artiglio però...)... | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mer Ott 24, 2007 6:40 pm | |
| in effetti gli strigoi sono la casata + forte perche legnano come dei maledetti e non hanno penalita a castare
io il conte lo farei rigenerazione, tendini e evoca ghoul
troppi pochi maghi minimo 2 necro, io ne metterei 3 se proprio vuoi un tumulo mettilo a cavallo bardato di tutto punto con spada dei re e gemma del sangue
le unita vanno almeno da 20 ti servono frotte di ghoul e qualche lupo
gli sciami di pipistrelli non gli ho mai presi in considerazione consiglio anke a te di non farlo | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mer Ott 24, 2007 6:49 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- in effetti gli strigoi sono la casata + forte perche legnano come dei maledetti e non hanno penalita a castare
io il conte lo farei rigenerazione, tendini e evoca ghoul
troppi pochi maghi minimo 2 necro, io ne metterei 3 se proprio vuoi un tumulo mettilo a cavallo bardato di tutto punto con spada dei re e gemma del sangue
le unita vanno almeno da 20 ti servono frotte di ghoul e qualche lupo
gli sciami di pipistrelli non gli ho mai presi in considerazione consiglio anke a te di non farlo Gli sciami di pipistrelli magari non son male ;) , però metterne uno solo :bu: ... Evoca Ghoul a me non piace perchè ne evoca troppo pochi, preferisco la combo Enorme Mostruosità, Tendini d'acciaio e Odio infinito :twisted: . | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 Mer Ott 24, 2007 6:56 pm | |
| neanche a me piacciono i ghoul ma se vuoi dargli rigenerazione poi ti rimangono solo 25 pn.t
personalmente 4Fe e ts5+ non mi entusiasma contro avversari decenti ti fanno a polpette meglio andare sicuri sulla rigenerazione
a ogni modo i ghoul non sono cosi male, se ne evochi 2(il minimo) sono cmq sufficenti per prendere la maggior parte delle macchine da guerra nemiche | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conti vampiro 2000 | |
| |
|
| |
| conti vampiro 2000 | |
|