Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Polar Utente
| Titolo: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Lun Ott 27, 2008 10:30 pm | |
| Daemon prince: 570pti Il Pd ha un ts al 4+,vola,causa terrore ed è determinato.In magia pesta parecchio visto che oltre al +1 a castare può ripetere anche il tiro di un dado in ogni fase magica.Inoltre,cosa da non sottovalutare,fa testare paura/terrore/panico causati da lui con un modificatore di -1 alla D -4° level sorcerer -march of tzeentch -tendrils of tzeentch -diabolic splendour
Exalted heroes: 210pti Il bsb vola,ha un ts al 3+ contro il tiro/proiettili magici oltre ha un TA1+.Può andare tranquillamente a prendere tiratori/macchine da guerra oltre a prendere i fianchi ad unità tipo i cani di khorne in combo col principe demone e l'altro esaltato -bsb -march of tzeentch -biting blade -enchanted shield -golden eye of tzeentch -disc of tzeentch
Exalted heroes: 195pti L'altro esaltato volante ha un ts al 5+ contro tutto e picchia a forza 6.Inoltre vsto che si vedono moltissimi assassini ultimamente è immune a venefici/mortale -march of tzeentch -shield -sword of might -talisman of protection -the bronze armour of Zhrakk -disc of tzeentch
Chaos sorcerer: 190pti Classico portaperghe che però casta anche -2°level -march of tzeentch -dispel scroll -dispel scroll
10 chaos marauders: 70pti Dentro di loro andrà il maghetto visto che per un costo irrisorio sono immuni alla psico -march of slaanesh -light armour -shield
5 chaos warhounds: 30pti Non costano niente e possono prendere fianchi o insidiare macchine da guerra
5 chaos warhounds: 30pti
5 chaos warhounds: 30pti
5 marauders horsemen: 81pti C'è poco da spiegare,sono fondamentali in quesa lista.Sono indeciso se renderli immuni a paura/terrore/panico per 10 punti -flails -musician
5 marauders horsemen: 81pti -flails -musician
5 marauders horsemen: 81pti -flails -musician
3 dragon ogres: 231pti 4 ferite a testa e in tutto 9 attacchi a Fo7.Serve altro? -great weapons
5 chaos knight: 240pti Che dire?La migliore scelta del caos.Indispensabili in qualsiasi lista -march of nurgle -musician
5 chaos knight: 240pti -march of nurgle -musician
Tot.Pti= 2206 Dp:8 Dd:5+2perghe Mi mancano ancora una cinquantina di punti ma l'ossatura della lista è questa.Lista molto offensiva e veloce,conto molto sui volanti e sulle cavallerie per fare danni.In magia non riesco ad arrivare a 9 Dp ma qualcosa dovrei combinare comunque;il problema maggiore è la dispersione visto che non ho oggetti magici ce mi consentono di rinforzarla.In definitiva soffro veramente tanto i demoni con assetato(se poi usa la combo con la sirena è proprio finita),un po' meno i cv mentre contro il resto degli eserciti me la dovrei giocare. Edit:primo test contro i conti vampiro contro un mio amico molto esperto che giocava più o meno la solita lista magica ma con scheletri e tumuli al posto del ghoul;ha concesso al 4°turno dopo che gli ho ucciso il generale con una carica combinata con Bsb e Principe demone anche se in certi frangenti è stato un po' sfortunato. | |
| | | Lord-Patri Utente
| Titolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Mar Ott 28, 2008 8:42 am | |
| Ottima lista.... a me personalmente non piace il PD, tanto meno il mago di 4°LV, con la magia non si vincono le partite, inoltre il rischio dei misscast....un pezzo che per le volte che ho usato e visto usare non si è mai ripagato-...., e poi non mi convincono i Dragonogre, ok le 4 Fe ma con Re 4 e un TA inesistente.... per entrare in casa meglio 10 guerrieri del caos.... | |
| | | Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Mar Ott 28, 2008 9:00 am | |
| Maledetto Polar...chiedo vendetta e mi riprenderò la mia rivincita... :dgd: Cmq metti rendi i predoni a cavallo immuni a paura, terrore e panico. Mentre darei a qualcuno la marionetta infernale xò dovresti togliere le pergamene...mmm vedi tu. | |
| | | Polar Utente
| Titolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Mar Ott 28, 2008 2:09 pm | |
| - Lord-Patri ha scritto:
- Ottima lista.... a me personalmente non piace il PD, tanto meno il mago di 4°LV, con la magia non si vincono le partite, inoltre il rischio dei misscast....un pezzo che per le volte che ho usato e visto usare non si è mai ripagato-...., e poi non mi convincono i Dragonogre, ok le 4 Fe ma con Re 4 e un TA inesistente.... per entrare in casa meglio 10 guerrieri del caos....
Guarda riguardo al PD sono arrivato allla conclusione che è il generale più tattico paragonandolo all'arcistregone e al condottiero(considerando entrambi su disco visto che è l'unico modo per giocarli).Il rischio misscast poi è minimo visto che posso rerollare un dado per fase magica e quindi servirebbe giusto un triplo asso(ma comunque stiamo parlando di probabilità veramente basse).I dragonogre invece sono meno incisivi dei cavalieri(ma nemmeno tanto visto che con forza 7 aprono come scatolette tutte le cavallerie pesanti)) e hanno comunque un TA al 4+ che non è da buttare;i guerrieri invece non sono male ma in questa lista sarebbero inutili in quanto troppo lenti.La marionetta infernale invece è ottima ma per evitare i misscast ho già il re-roll e le perghe sono indispensabili. Simon per la rivincita io non mi tiro mai indietro e lo sai :okf: .
Ultima modifica di Polar il Mar Ott 28, 2008 2:43 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Mar Ott 28, 2008 2:31 pm | |
| Lord patri, il Caos di questa edizione deve essere quasi per forza magicoso visto che non esistono combo per il condottiero che lo rendono devastante come in 6°. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" | |
| |
| | | | lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |