Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2014 recensione tattica 2010 space catalogo orchi knights cavalieri grigi dead degli tattiche effetto acqua Tutatis 2011 caos drone vampiro 2016 NOMI grey femminili indovinelli

lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Polar
Utente
Utente
Polar

lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Empty
MessaggioTitolo: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"   lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 10:30 pm

Daemon prince: 570pti Il Pd ha un ts al 4+,vola,causa terrore ed è determinato.In magia pesta parecchio visto che oltre al +1 a castare può ripetere anche il tiro di un dado in ogni fase magica.Inoltre,cosa da non sottovalutare,fa testare paura/terrore/panico causati da lui con un modificatore di -1 alla D
-4° level sorcerer
-march of tzeentch
-tendrils of tzeentch
-diabolic splendour

Exalted heroes: 210pti Il bsb vola,ha un ts al 3+ contro il tiro/proiettili magici oltre ha un TA1+.Può andare tranquillamente a prendere tiratori/macchine da guerra oltre a prendere i fianchi ad unità tipo i cani di khorne in combo col principe demone e l'altro esaltato
-bsb
-march of tzeentch
-biting blade
-enchanted shield
-golden eye of tzeentch
-disc of tzeentch

Exalted heroes: 195pti L'altro esaltato volante ha un ts al 5+ contro tutto e picchia a forza 6.Inoltre vsto che si vedono moltissimi assassini ultimamente è immune a venefici/mortale
-march of tzeentch
-shield
-sword of might
-talisman of protection
-the bronze armour of Zhrakk
-disc of tzeentch

Chaos sorcerer: 190pti Classico portaperghe che però casta anche
-2°level
-march of tzeentch
-dispel scroll
-dispel scroll

10 chaos marauders: 70pti Dentro di loro andrà il maghetto visto che per un costo irrisorio sono immuni alla psico
-march of slaanesh
-light armour
-shield

5 chaos warhounds: 30pti Non costano niente e possono prendere fianchi o insidiare macchine da guerra

5 chaos warhounds: 30pti

5 chaos warhounds: 30pti

5 marauders horsemen: 81pti C'è poco da spiegare,sono fondamentali in quesa lista.Sono indeciso se renderli immuni a paura/terrore/panico per 10 punti
-flails
-musician

5 marauders horsemen: 81pti
-flails
-musician

5 marauders horsemen: 81pti
-flails
-musician

3 dragon ogres: 231pti 4 ferite a testa e in tutto 9 attacchi a Fo7.Serve altro?
-great weapons

5 chaos knight: 240pti Che dire?La migliore scelta del caos.Indispensabili in qualsiasi lista
-march of nurgle
-musician

5 chaos knight: 240pti
-march of nurgle
-musician

Tot.Pti= 2206 Dp:8 Dd:5+2perghe
Mi mancano ancora una cinquantina di punti ma l'ossatura della lista è questa.Lista molto offensiva e veloce,conto molto sui volanti e sulle cavallerie per fare danni.In magia non riesco ad arrivare a 9 Dp ma qualcosa dovrei combinare comunque;il problema maggiore è la dispersione visto che non ho oggetti magici ce mi consentono di rinforzarla.In definitiva soffro veramente tanto i demoni con assetato(se poi usa la combo con la sirena è proprio finita),un po' meno i cv mentre contro il resto degli eserciti me la dovrei giocare.
Edit:primo test contro i conti vampiro contro un mio amico molto esperto che giocava più o meno la solita lista magica ma con scheletri e tumuli al posto del ghoul;ha concesso al 4°turno dopo che gli ho ucciso il generale con una carica combinata con Bsb e Principe demone anche se in certi frangenti è stato un po' sfortunato.
Torna in alto Andare in basso
Lord-Patri
Utente
Utente
Lord-Patri

MessaggioTitolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"   lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:42 am

Ottima lista.... a me personalmente non piace il PD, tanto meno il mago di 4°LV, con la magia non si vincono le partite, inoltre il rischio dei misscast....un pezzo che per le volte che ho usato e visto usare non si è mai ripagato-...., e poi non mi convincono i Dragonogre, ok le 4 Fe ma con Re 4 e un TA inesistente.... per entrare in casa meglio 10 guerrieri del caos....
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz

MessaggioTitolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"   lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:00 am

Maledetto Polar...chiedo vendetta e mi riprenderò la mia rivincita... :dgd:

Cmq metti rendi i predoni a cavallo immuni a paura, terrore e panico. Mentre darei a qualcuno la marionetta infernale xò dovresti togliere le pergamene...mmm vedi tu.
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"   lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:09 pm

Lord-Patri ha scritto:
Ottima lista.... a me personalmente non piace il PD, tanto meno il mago di 4°LV, con la magia non si vincono le partite, inoltre il rischio dei misscast....un pezzo che per le volte che ho usato e visto usare non si è mai ripagato-...., e poi non mi convincono i Dragonogre, ok le 4 Fe ma con Re 4 e un TA inesistente.... per entrare in casa meglio 10 guerrieri del caos....
Guarda riguardo al PD sono arrivato allla conclusione che è il generale più tattico paragonandolo all'arcistregone e al condottiero(considerando entrambi su disco visto che è l'unico modo per giocarli).Il rischio misscast poi è minimo visto che posso rerollare un dado per fase magica e quindi servirebbe giusto un triplo asso(ma comunque stiamo parlando di probabilità veramente basse).I dragonogre invece sono meno incisivi dei cavalieri(ma nemmeno tanto visto che con forza 7 aprono come scatolette tutte le cavallerie pesanti)) e hanno comunque un TA al 4+ che non è da buttare;i guerrieri invece non sono male ma in questa lista sarebbero inutili in quanto troppo lenti.La marionetta infernale invece è ottima ma per evitare i misscast ho già il re-roll e le perghe sono indispensabili.
Simon per la rivincita io non mi tiro mai indietro e lo sai :okf: .

Ultima modifica di Polar il Mar Ott 28, 2008 2:43 pm - modificato 1 volta.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"   lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:31 pm

Lord patri, il Caos di questa edizione deve essere quasi per forza magicoso visto che non esistono combo per il condottiero che lo rendono devastante come in 6°.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"   lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd" Icon_minitime

lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"
Pagina 1 di 1