Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo tattiche dead caos grigi cavalieri 2011 indovinelli conti degli 2010 2014 2016 recensione vampiro acqua tattica NOMI space drone orchi femminili Nehek grey effetto

 

 Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??

Andare in basso 
+34
Malfury
Iruel
MarneusCalgar
Nani4ever
Greasus
Skidi
Marcoo
Il Conte
$_KaKuZu_SnS_$
The Warlock
Skarsnik
Volkmar
henjin
preso94
Kelpie
inutaisho
Sarilok
Borkie
The_Green_Knight
Slap Jack
ploffy
Spirithorse
Sirion
Uriel
Svampiro
Cicerus
Krox
Manfred
Brutal
Maresciallo_Helbrecht
Valten
legatus
Grezzo
Andrea
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?
48 ore, O______O
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap12%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
24 ore, O_O
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap12%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
12 ore, ma una pausina la feci.
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap124%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 24% [ 13 ]
8 ore, tanto...
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap118%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 18% [ 10 ]
6 ore, ho ancora male agli occhi.
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap122%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 22% [ 12 ]
4 ore, sono appassionato.
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap124%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 24% [ 13 ]
3 ore, devo studiare.
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap17%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 7% [ 4 ]
2 ore, ho una mia vita...
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap11%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Altro (specificare il tempo)
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_lcap10%Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 55
 

AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??   Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 2:39 pm

ma quello che ha giocato 48 ore...poi è morto?

sarei davvero curioso di sapere che gioco era
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??   Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 3:48 pm

Il mio record è stato moooolto tempo fa di 6 ore, con il maledetto Age of Empires!!!! 💻
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??   Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 4:09 pm

Dramann il druido ha scritto:

ho il piacere di toccare le cose con mano ed avere un avversario direttamente
di fronte a me.
bè se se giochio su il live con le cuffie parlando con altri giocatori vri le cose sono un po differenti... quante ore davanti gears of war con un mio amico, mentre ci uccidevamo ripetutamente(eravamo nella stessa squadra) e le persone ci minacciavano di stuprarci il nonno.....
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??   Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 9:04 pm

io 3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??   Quante ore avete resistito davanti ad un gioco?? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quante ore avete resistito davanti ad un gioco??
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Non avete idea di che cosa sia questo gioco?
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
» Quante candele ho?
» Quante truppe con la 5a?
» Strage davanti una scuola Una studentessa morta a Brindisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: