Titolo: Re: Buon compleanno CUSTODE di Zendra Ven Ott 31, 2008 8:05 pm
Auguri!!!!!!!!!!!!! 1000 di questi hanni :augurii: :sf8:
blallo Utente
Titolo: Re: Buon compleanno CUSTODE di Zendra Ven Ott 31, 2008 8:37 pm
augurissimi
Cynath Utente
Titolo: Re: Buon compleanno CUSTODE di Zendra Sab Nov 01, 2008 8:27 am
buon compleanno Sigmar
Manfred Utente
Titolo: Re: Buon compleanno CUSTODE di Zendra Sab Nov 01, 2008 11:25 am
Auguri buon Sigmar :dsf45: !
Zendra Fondatore
Titolo: Re: Buon compleanno CUSTODE di Zendra Sab Nov 01, 2008 11:44 am
Grazie mille ragazzi :sorr: . Ogni parola sorvola quello che Zendra è per tutti noi e la devozione con cui la viviamo. Siete degli ottimi amici e molto di quello che provavo per questa comunità vera l'ho descritto nel primo anno dalla fondazione di Zendra. Quante serate passate a parlare per mp con molti di voi, di svariati argomenti ma sempre con sentimento e ammirazione con persone semplici e genuine, rispettose e generose che rappresentano una luce viva in molti ragazzi che purtroppo non seguono questa strada. Siamo in molti e siamo diversi ma qui su Zendra le distinzioni non esistono ed anche persone apparentemente opposte possono diventare grandi amici perchè la vista non può fermarsi all'apparenza ma necessariamente sulla persona che fa del suo Avatar la sua personalità. Mi dispiace di non essere più attivo come una volta e prometto che cercherò di migliorare, tutti abbiamo i nostri impegni quindi non mi giustifico ma anche se non vivo direttamente Zendra ogni giorno la guardo, vi guardo e sistemo quello che c'è da sistemare per alleggerire il forum e risolvere problemi che insorgono.