Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Finali nazionali Figw Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone vampiro grigi catalogo dead recensione tattica 2014 femminili conti knights effetto 2010 space Nehek 2016 acqua orchi indovinelli 2011 NOMI grey cavalieri degli tattiche

 

 Finali nazionali Figw

Andare in basso 
+7
Capitan Vongola
Simon Franz
Chopper
Sommo Teclis
Brio
Il Conte
Polar
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:11 pm

Oi raga io sono riuscito a qualificarmi alle finali nazionali figw il 13/14 dicembre a Modena.Qualcun altro è riuscito nell'impresa che così magari ci incontriamo e chiaccheriamo un po'?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:16 pm

purtroppo io avevo una serie di esami proprio nel periodo delle qualificazioni quindi non ci ho nemmeno trovato. sono veramente dispiaciuto, spero nell'anno prossimo.

te piuttosto facci sapere come ti andrà. un bel br ti tocca :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:19 pm

Il Conte ha scritto:
purtroppo io avevo una serie di esami proprio nel periodo delle qualificazioni quindi non ci ho nemmeno trovato. sono veramente dispiaciuto, spero nell'anno prossimo.

te piuttosto facci sapere come ti andrà. un bel br ti tocca :sorr:
Peccato che non ci sei,ho cercato il tuo nome fra i qualificati ma nonostante non l'abbia trovato ci speravo ancora :sorr: .Comunque io prenderò di sicuro troppi bozzi,almeno che non sculo in maniera indegna con gli accoppiamenti come succede di solito(al regionale per esempio fra 40 persone di cui un buon 60% demoni alla prima partita mi capita l'unico giocatore con gli ogre :hahaha: ).
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:32 pm

eheh guarda ogni tanto mi torna in mente e sono ancora nervosissimo ma non combinavo proprio (da udine a trieste, l'esame iniziava alle sette e mezzo del mattino... rabbia...)
cmq dovrebbe esserci furlanetto (re bestia) mi sembra, il mio attuale mentore qua in friuli :sorr: . se lo conosci o lo vedi salutamelo
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 8:58 pm

Complimenti vivissimi! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:00 pm

Cosa porti, Polar?
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:24 am

complimenti..sono curioso anche io di sapere cosa porterai
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:16 am

Maledetto Polar, sai che la pagherai al più presto :)
Il bello che io presto i pezzi (sia a lui sia ad un altro nostro amico) e loro si qualificano mentre io col cavolo.
Al max andrò a fare il tifo :)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:12 pm

Simon Franz ha scritto:
Maledetto Polar, sai che la pagherai al più presto :)
Il bello che io presto i pezzi (sia a lui sia ad un altro nostro amico) e loro si qualificano mentre io col cavolo.
Al max andrò a fare il tifo :)
Infatti sono i tuoi pezzi che mi portano fortuna,comunque non sarei nessuno senza il mentore simon da cui in ogni batosta che rimediavo imparavo qualcosa.Sarà un caso che solo dopo che mi sono riuscito a qualificare sono riuscito per la prima volta a batterti?
Comunque porto l'impero(con le miniature del simon ovviamente :okf: ,sono molto più belle delle mie).
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 3:54 pm

Mo mentore è esagerato, fatto sta che mo provo l'ultima possibilità a Napoli i primi di dicembre, e porto i miei alleati Nani.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:50 pm

Scusate, vorrei sapere se è possibile venire solo per guardare, l'evento è molto importante e avrei modo di imparare molto. Si può vero? pagando anche il bilgietto ovvio!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:57 pm

Certo che puoi venire a guardare,e non credo tu debba pagare nemmeno il biglietto.Inoltre in contemporanea con le finali c'è anche un altro torneo Etc aperto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Capitan Vongola
Utente
Utente



Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 257

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 3:55 pm

Ah cavolo, allora potrei parteciapare anche..se dura solo un giorno vengo, così che un giorno guardo e un giorno gioco ;) Grazie Polar!

Per saperne di più bisogna aspettare?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:29 pm

e bravo polar..
io da quando ho la morosa, i tornei li faccio con il contagoccia...
ne ho uno il 23 a modena...
dove la fanno la finale?
perchè potrei fare un salto..
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:36 pm

Valten ha scritto:
e bravo polar..
io da quando ho la morosa, i tornei li faccio con il contagoccia...
ne ho uno il 23 a modena...
dove la fanno la finale?
perchè potrei fare un salto..
Grazie,comunque il torneo è proprio a Modena.
@Capitan Vongola: per il torneo open hanno detto che entro qualche giorno si sapranno tutti i dettagli.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:00 am

al games accademy?
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:39 am

ci sarò anch'io al nazionale ;)

probabilmente con i vampiri, sperando di non beccare troppi demoni XD
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:30 pm

Fioppo ha scritto:
ci sarò anch'io al nazionale ;)

probabilmente con i vampiri, sperando di non beccare troppi demoni XD

E anche se li becchi, li schianterai ugualmente :okf: :okf: :okf:

Vampiri-Power ! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:34 pm

si..certo...

come no!

se becco il bimbo gigi coi vampiri posso provare a vincere se i dadi sono in media grazie a rocca e wargulf...

se becchi un giocatore bravo auguri!
devi solo sperare che lui sfighi o di sculare quando serve!
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:45 pm

Fioppo ha scritto:
si..certo...

come no!

se becco il bimbo gigi coi vampiri posso provare a vincere se i dadi sono in media grazie a rocca e wargulf...

se becchi un giocatore bravo auguri!
devi solo sperare che lui sfighi o di sculare quando serve!

Premettendo che il discorso "fortuna" è un altro paio di maniche (come ho già detto altrove, se uno ha culo 9 volte su 10 vince) e non fa testo, non sono d'accordo con te.

Se devi partire già con questa mentalità allora usa un altro esercito.
E comunque in un'altra discussione sui campionati mi pare che i Demoni si siano classificati "maluccio" e abbiano vinto i Saurus !
Quindi dove sta scritto che i Demoni vincono (secondo me la gente ha + paura che obiettività !) ?

Ora non so che lista giochi, e già vedere i cavalieri del sangue mi fa storcere la bocca, però secondo me i Conti hanno molte chance per vincere.

Poi, ripeto, de gustibus e ognuno è libero di credere quello che vuole :sorr:

(A me se tengo Vampiri non mi massacri di sicuro :fgfs: :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:55 pm

con che mentalità dovrei partire?
wow, andiamo a vincere il nazionale che tanto i CV sono i + forti e nn li batte nessuno?
io sono obbiettivo, quindi non ci vedo nulla di male a partire così..anzi, son consapevole che se becco un demone devo faticare per vincere e posso anche decidere di non rischiare e puntare al pareggio

i lizzy hanno vinto il GT per vari motivi, tra cui:

- ottimi giocatori con un ottima preparazione alle spalle (si erano preparati al GT manco fosse uno sport)
- lista fatta ad hoc contro i demoni...se avessero incontrato dei CV avrebbero perso probabilmente
e tra l'altro vs demoni i lizzy partono sopra settati in quel modo

è un dato di fatto che i demoni partono avvantaggiati contro i CV..
questione rocca: tu storci la bocca? bene, per quell'unità è quella che mi può far vincere la partita invece! l'ho messa dentro solo ed esdclusivamente per i demoni!

per chiudere non so come tu giochi i vampiri, ma stai sicuro che se ci incontriamo e io porto demoni non ti massacrerò (perchè un bravo vampiro non si fa massacrare praticamente mai salvo sfiga immane), però probabilmente vincerei dato che conosco bene i punti deboli e di forza dei vampiri!
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:04 pm

Non lo so Fioppo, non lo so :sorr:
Però puoi tranquillamente pensarlo, nessuno te lo vieta (poi i fatti potrebbero essere ben diversi :okf: ) :sorr:

Comunque come ho scritto si parla di "de gustibus" !

Visto l'atteggiamento comunque sono sicuro che sfonderai tutto !
Forza Fioppo !
Torna in alto Andare in basso
Fioppo
Utente
Utente
Fioppo


Età : 37
Località : pavia
Messaggi : 230

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:08 pm

purtroppo non sono ancora al livello dei big d'Italia, spero di slalomare un pochino per poter raggiungere un buon piazzamento!

intanto per ora mi aspettano un pò di tornei test per i miei vampiri, ho modificato leggermente la lista e spero di incontrare un pò di demoni per fare ulteriore esperienza (che non guasta mai)
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:20 pm

Con i vampiri è dura di questi tempi ai tornei anche se io credo che ci sarà una forte partcipazione di elfi oscuri che hanno dimostrato di poter competere ad alto livello, e non è una buona cosa visto che io porto una lista creata proprio per giocare contro i demoni.Poi penso che slalomare sia impossibile,giusto nelle prime 2 partite puoi avereabbinamenti facili perchè il livello medio è veramente alto.Comunque io non ho ambizioni di alto livello,il mio obbiettivo è arrivare nella prima metà della classifica e sono molto dubbioso sul fatto di potercela fare :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:46 pm

Fioppo ha scritto:
purtroppo non sono ancora al livello dei big d'Italia, spero di slalomare un pochino per poter raggiungere un buon piazzamento!

intanto per ora mi aspettano un pò di tornei test per i miei vampiri, ho modificato leggermente la lista e spero di incontrare un pò di demoni per fare ulteriore esperienza (che non guasta mai)


Vabbè, tentar non nuoce e fai benissimo !

Per curiosità, mi posteresti in P.M. la lista che pensi di utilizzare al torneo ?
Mi piacerebbe avere un'idea di cosa e come potresti giocare :libro:

(Comunque riterrò sempre che i Conti, anche solo per il fatto che non testi mai e infatti meno tiri di dado = meno possibilità di lasciare le cose al caso, sono i più forti)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finali nazionali Figw Empty
MessaggioTitolo: Re: Finali nazionali Figw   Finali nazionali Figw Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finali nazionali Figw
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nazionali magic 2008
» Finali H48 lan
» finali GSL maggio 2012
» WCS (World Championship Series), Finali europee
» FIGW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: