| Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra | |
|
+5rambogranchio The_Green_Knight Uriel Il massacratore Rohir 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rohir Utente
| Titolo: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Lun Nov 03, 2008 4:01 pm | |
| salve a tutti :ciao: Ho visto sul white dwarf di novembre che é uscito un tavolo da gioco a piastrelle (se nn erro xD) per warhammer fantasy/40k, qualcuno sa dirmi più o meno come sia dal punto di vista qualità/comodità e qualità/prezzo? Perché io l'ho visto nell'articolo e non mi sembrava una gran roba...peròmagari mi sbaglio :cvc4: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Lun Nov 03, 2008 5:24 pm | |
| Certamente è un bel tavolo, ma bisogna avere lo spazio per metterlo (anche perchè i pezzi non sono comunque minuscoli) ma soprattutto costa molto (160 euri!). Con 40 euro o poco più ti fai un tavolo da te, e contando che quello della gw devo anche pitturarlo e imbasettarlo, il lavoro non è nullo... Comunque se vuoi avere un bel tavolo senza sgobbare troppo, puoi benissimo comprartelo, ma a molta gente piace farselo da se :45u: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Lun Nov 03, 2008 7:04 pm | |
| Eeeh anche a me piacerebbe farmelo ma nn ho il minimo spazio da nessuna parte xD Certo che 160 euro per delle piastrelle in resina manco dipinte..... :25h: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Lun Nov 03, 2008 7:24 pm | |
| - Rohir ha scritto:
- Certo che 160 euro per delle piastrelle in resina manco dipinte..... :25h:
Bè è Made in GW cosa ti aspettavi :sorr: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Mar Nov 04, 2008 2:13 pm | |
| - Citazione :
Rohir ha scritto: | Certo che 160 euro per delle piastrelle in resina manco dipinte..... :25h: |
Bè è Made in GW cosa ti aspettavi :sorr:
SI bhe in effetti... xD Allora cambio question, qualcuno sa dove posso trovre un surrogato ma a prezzi decenti? xD | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Mar Nov 04, 2008 2:37 pm | |
| in qualsiasi brico ben forinito: polistirolo (o polistirene che è la stessa cosa) medio-denso. è un isolante molto leggero. e compra anche un taglierino a caldo perchè quello mangia le lame anche dei coltelli da cucina :D | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Mar Nov 04, 2008 3:51 pm | |
| Intendevo prefabbricato comq lo terrò a mente :D | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Mar Nov 04, 2008 5:58 pm | |
| Eeeeh, mi sa che non lo trovi proprio, opppure devi cercare su internet siti specializzati, ma mi sa che col prezzo siamo lì, anche se è da provare. Come alternativa magari non così bella ma comunque d'effetto, compri il tappetino verde oppure una semplice tovaglia verde (metodo che uso io) con sotto dei libri per fare le colline e qualche elemento scenico fatto in casa (come boschi, se vuoi ho un metodo sempolicissimo per farli, oppure casette, un po' più impegnative, ma ci sono anche gw, davvero belle). | |
|
| |
rambogranchio Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Gio Nov 06, 2008 8:30 am | |
| - Rohir ha scritto:
- Intendevo prefabbricato comq lo terrò a mente :D
a me quello della gw piace..è un ottima idea..sopratutto pensare che tra un pò cominceranno a fare mattonelle singole per implementare il tavolo base..a mio avviso hanno fatto centro questa volta..era quello che mancava..ora è un pò come giocare ai lego..figo ogni volta un campo diverso.. Rohir se vuoi te lo faccio io un campo di battaglia modulare. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Gio Nov 06, 2008 3:29 pm | |
| cmq se non sbaglio costa 200 euro,non 160 | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Gio Nov 06, 2008 9:51 pm | |
| Guarda rambo ora ho un saccodispese in mentee sono con la cinghia stretta sorry ;) tra l'altro nn asprei bene dove metterlo anche perch di solito giochiamo da Jester o Hope...cmq gira che si rigira si torna al punto che la gw é una ladra patentata xD | |
|
| |
francesco pucci Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Ven Dic 09, 2011 12:10 am | |
| ...ehmm! scusate se ve lo dico.......... guardate su cosmicplanets.com , magari con quei soldi strappate molto di più!!! ...sempre disponibile per ogni informazione, grazie ciao. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Ven Dic 09, 2011 10:48 am | |
| era un messaggio del 2008...non facciamo necroposting please | |
|
| |
Caotico Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Ven Dic 09, 2011 12:59 pm | |
| Un mio amico come ha detto green l'ha fatto con il polistirolo del brico quello spesso e sopra con una puntatrice ci ha attaccato i teli della GW in erba sintetica e gli è venuto grosso quanto un letto matrimoniale. Quando vado a giocare da lui lo tira fuori da sotto il letto ed il tavolo è bello che pronto per il gli scenari come colline e boschi abbiamo preso sempre quelli GW, in socia abbiamo speso 60 euro a testa. Quello della GW è bello ma mi sa che lo puoi montare sempre uguale quindi ti troverai sempre le colline e le ambientazioni negli stessi punti e 200 euro sono veramente troppi. | |
|
| |
francesco pucci Utente
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra Dom Dic 11, 2011 9:14 am | |
| ...........scusa per il necroposting ( ti assicuro nessuno me lo aveva mai presentato!!! ) perdona la mia ignoranza, ma come vedi ha sortito buoni effetti........se interpreto bene lo spirito del forum.... ...........colline smunte e prati verdi nel corso dei secoli mi hanno logorato........ :§,mikuö: vediamo cosa la moderna biotecnologia ci può offrire!!? apparte gli scherzi vediamo che si può fare per gli orchetti & c. NANO!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra | |
| |
|
| |
| Tavolo da Gioco Citadel, Il Regno della Guerra | |
|