Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi cavalieri 2011 2010 indovinelli tattiche knights vampiro grey conti effetto degli space drone acqua 2014 recensione orchi catalogo femminili dead NOMI caos Nehek tattica 2016

 

 Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits

Andare in basso 
+2
Sommo Teclis
magnus89
6 partecipanti
AutoreMessaggio
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 9:01 pm

Ecco la lista...che ne dite?

Teclis: 475
2dp+4dp+d3dp= minimo 7dp
2dd+2dd+d3dp= minimo 5 dd
+
Caradryan: 175 (guardia del corpo di Teclis)
+
10 Arcieri: 110

10 Arcieri: 110

3 Baliste: 300 ( sparo 18 dardi a F4 con -2 ta)
(Teclis lancia maledizione attrai freccia, posso ripetere i tiri x colpire contro un’unità; arcieri e baliste possono fare male)

5 Predoni di Ellyrion: 85
Archi: 20
+
9 Leoni Bianchi: 135
A: 12
Amuleto di Fuoco: 20 (res magia 1)
Std. Dell’equilibrio: 45 (immune psicologia)
(i predoni fuggono attr i leoni che sono immuni a psicologia, il nemico fallisce la carica, i leoni caricano e anche i predoni che sono tornati automaticamente)

10 Maestri di Spada: 150
A+C: 24
Std. Leone: 25 (immune paura e terrore)
+
Carro dei Leoni: 140 (incute paura)
(il carro supporta carica di maestri di spada o guardie della fenice)

7 Guardie della Fenice: 105
A: 12
Std. Stregoneria: 50 (+ d3 dp)

TOT
1993

E’ un’armylist pensata x poter infliggere danno con la magia, garantire copertura contro la sua. Inoltre ho messo varie unità cn immunità alla paura o psicologia.

Dadi Potere Minimi: 8
Dadi Potere Massimi: 12

Dadi Dispersione Minimi: 5
Dadi Dispersione Massimi: 7
+ Resistenze alla magia varie
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 10:26 pm

Non so, a me Ellyrion non piace molto...
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:34 pm

Mah, a me non piacciono i personaggi speciali...

Credo che voler superare in maggia i conti vampiro ce ne voglia, ma gli Elfi Alti possono farlo! :45u:

Non mi ricordo cosa fa lo stendardo dell'equilibrio, ma se è quello che dà D3 dadi potere al turno va benissimo.. ^__^

Aggiungerei un maghetto, non puoi? Anzi, ti dirò, io toglierei Teclis (per quanto sia super putente è pur sempre un mago singolo ed equipaggiato standard) e metterei maghi a volontà, con perghe dispel e anello della furia.

Con tutte le pizze di non morti che ci sono credo che le truppe siano un pò magre.. Credo tu abbia idea di falciarli con le tre baliste, ma nonostante la tattica ci possa stare, non dimenticare che l'avversario può crearti unità di zombi poco distante... Anche se Maestri di Spada e Leoni Bianchi sono ottimi combattenti, 10 mi paiono pochini..

Poi la mia è un'opinione personale.. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:53 pm

ma sai teclis è quasi insostituibile...sai riunisce in se una quantità di oggetti arcani impressionante...dovrei mettere un arcimago e 3/4 maghi x fare qll ce fa lui...nn so qnd cnvenga...e poi l'anello della furià ha un incntesimo infuso che si lancia al 3...lo disperde in un secondo,..no??? x qnd riguarda ellyrion lo sfruttavo x la fuga della cavalleria leggera(nenahce io l'ho mai amato)...però nn ho proprio idea di come competere cn un esercito che contro gli elfi alti sembra aver una superiorità incredibile...consigli?
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:04 am

Se lo dici tu dev'essere vero per forza, io gli elfi alti li conosco bene ma il manuale mica cell'ho! :sorr:

Ribadisco il discorso pizze per le fanterie, e credo che per quanto possa essere mobile quella cavalleria, toglie elfi "boscaioli" e "tritatutto"... U__U

Appunto perchè sai già che sarà in superiorità numerica, cerca di ridurre al minimo questo divario.. Ricorda poi che tu sei più veloce, devi riuscire ad aggirarlo senza mettere a troppo rischio l'unità: rapido e letale! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:40 pm

Se devo dirti la verità magnus, non mi ispira molto quella lista: brio ha ragione, ha messo davvero poche unità e secondo me non le migliori.
E' vero che i Conti Vampiro sono fortissimi (e io li amo in generale), ma sono comunque battibili.

Io insisterei con qualche unità appiedata in +, magari + piccola ma più picchiatrice: tanto di tiro lui ha pochino no ? :sorr:

Premetto che io non gioco mai i PG speciali perchè sono poco equilibrati in generale e preferisco gli eroi Standard, però in effetti Teclis è molto molto forte e può essere molto utile in questo caso. Però ripeto, mi astengo non usandoli mai.

Io fossi in te rivedrei la lista, poi fai te :ciao:
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:42 pm

ecco la nuova...che ne dite?

Mago: 100
2° Livello: 35
Cristallo Anuliano: 40

Mago: 100
2° Livello: 35
2 Pergamene Dispersione: 40

DADI DISPERSIONE: 2+2+1+1+1= 7

19 Picchieri: 171
A: 10
Std. Leone: 25 (no paura e terrore)
+
10 Picchieri: 90
(Attaccano sul Fianco)

14 Guardie della Fenice: 210
A+C: 24
Std. Stregoneria: 50 (+ d3 dai potere)
Scheggia della Matassa: 25 (+ 1 per iniziare a giocare)
+
20 Maestri di Spada: 300
A+C: 24
Std. Arcana Protezione: 25 (res magia 2)
Gemma del Coraggio: 10 (posso tirare 3 dadi x test d disciplina e scartare il più alto)
(Attaccano sul Fianco)

5 Leoni Bianchi: 75
A+C: 24
Std. Equilibrio: 45 (immuni a psicologia)
Amuleto Di fuoco: 20 (res magia 1)
+
Korhil su Carro: 170 (causa paura)
(Attacca sul Fianco)

2001
2 Multibaliste: 200


Ultima modifica di magnus89 il Lun Nov 17, 2008 9:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:59 pm

Intanto sono 2001 punti e non 2000 :sfs: !

Ehehehe scherzo !

Io metterei 2-3 unità piccole di Maestri forse, no so

Il carro solitario non mi ispira granchè.

Bhò, non so !
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:43 pm

il carro cn korhil ha forza dell'unità 5 e x attaccare sul fianco è ottimo perchè così riesco a togliere il bonus ranghi e anche perchè incute paura...quindi niente test...poi se conti che fa d6 colpi d impatto a 5 + 4 a f 5 dei leoni + 3 a f6 + 1 a f4 di korhil...potrebbe fare molto male...poi ripeto l'ho messo perchè incute paura e così nn testo!
anche dopo questa analisi nn sei convinto? perchè sennò nn saprei che fare
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:49 pm

ah giusto più il colpo dell'auriga a f6! :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:51 pm

Attenzione: quando dico "non so" non è per dire che fa schifo come fai te l'esercito, è solo che io ho il mio stile nel giocare a warhammer e spesso, vuoi per esperienza vuoi per casualità, mi sono fatto alcune idee su cosa mi piace e cosa meno.

Tu devi giocare quello che ti senti, ascolta i consigli, ma alla fine fai quello che ritieni più opportuno o divertente per il tuo modo di essere :okf:

Magari nei prossimi giorni penso o provo a buttare giù una mezza lista di Alti Elfi vs Conti e magari te la passo e mi dici cosa ne pensi.
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:52 pm

magnus89 ha scritto:
ah giusto più il colpo dell'auriga a f6! :sfs:

A Fo5 mi pare: l'auriga con arma a 2 mani è considerato "in arcione" quindi Arma Grande da "solo" un +1 in Forza.
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:34 pm

no ma volans tranquillo! nn l'ho considerato con un avvilimento alla mia armylist! l'ho preso come un consiglio! :45u: ogni consiglio è ben accetto!
sul carro è considerato in arcione?????? sicuro?? al 110%?
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:58 pm

magnus89 ha scritto:

sul carro è considerato in arcione?????? sicuro?? al 110%?

Oddio, se non sono cambiate le regole (o non ricordo male io, tutto può essere sai, l'Haltzeimer avanza :sorr: :sorr: :sorr: ) mi pare proprio di sì !

Aspettiamo magari per conferma qualcuno che abbia sottomano il regolamento (io sono al lavoro e faccio fatica a controllare ! :8yt: )
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:05 pm

ahah ok perfetto! stasera gioco poi vi saprò dire!
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:20 pm

sicuro sicuro
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:00 pm

Il Conte ha scritto:
sicuro sicuro

Ehehe visto ?
E' intervenuto il conte a sedare ogni dubbio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:41 pm

magnus89 ha scritto:
ecco la nuova...che ne dite?

Arcimago: 225
4° Livello: 35
Veste di Folariath: 45
Talismano di Saphery: 35
Bacchetta d’argento: 10 (conosce un incantesimo in più)
(Sfera della Luce)
Destriero elfico: 18
Se ho fortuna (ho 5 possibilità su 6) prendo l’incantesimo x cui tutte le unità a 12 dal mio mago subiscono d6 colpi a f6!!!!!! E poiché lui è immortale grazie ai 2 oggettini…a 12 ci arrivo tranquillamente.

Mago: 100
2° Livello: 35
Cristallo Anuliano: 40
(sfera della luce..uso il primo incantesimo..l’unità subisce d6 colpi a f6!)

Mago: 100
2° Livello: 35
2 Pergamene Dispersione: 40
(sfera della luce..uso il primo incantesimo..l’unità subisce d6 colpi a f6!)

DADI DISPERSIONE: 2+2+1+1+1= 7

19 Picchieri: 171
A: 10
Std. Leone: 25 (no paura e terrore)
+
10 Picchieri: 90
(Attaccano sul Fianco)

moooolto meglio due unità di arcieri se non tre...i conti soffrono molto il tiro

14 Guardie della Fenice: 210
A+C: 24
Std. Stregoneria: 50 (+ d3 dai potere)
Scheggia della Matassa: 25 (+ 1 per iniziare a giocare)

inutili, a che ti servono?attacchi sempre primo e i conti non dovrebbero risponderti.
al massimo puoi intrupparci il mago di 4°, ma allora ne bastano 7 e dagli lo stendardo della stregoneria.

10 Maestri di Spada: 150
A+C: 24
Std. Arcana Protezione: 25 (res magia 2)
Gemma del Coraggio: 10 (posso tirare 3 dadi x test d disciplina e scartare il più alto)

la resistenza alla magia non serve, la gemma è utile.
ne metterei due unità da 10, con musico e campione entrambe, togli lo stendardo

14 Leoni Bianchi: 210
A+C: 24
Std. Equilibrio: 45 (immuni a psicologia)
Amuleto Di fuoco: 20 (res magia 1)
+
Korhil su Carro: 170 (causa paura)
(Attacca sul Fianco)

Korhil mettilo a piedi, un vampiro che muove di 9 con grande arma te lo distrugge in un colpo.
poi unità da 14??? troppo
meglio 2 da 6 con campione

2001
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 12:55 pm

alla fine abbiamo rimandato causa donne! :xcfvsd:
:sfs:
1-cmq per quanto riguarda gli arcieri hai ragione cercherò di inserire 2 unità,...anche se è molto alettante l'idea d farmi caricare i picchieri e sparargli 16 colpi a f3..vedrò che fare...anche perchè togliendo 10 picchieri nn potrei metterci 10 arcieri...
2-le guardie della fenice mi sembrano ottime perchè causano paura e hanno ts 4...possono quindi resistere ql turno in più x garantire ai maestri di spada di attacare sul fianco...e poi cm la res alla magia nn serve?? hanno solo armatura pesante...rischia di abbattermeli con un solo incantesimo...no??
3-il carro è rischioso ma anche molto utile...nn avevo pensato all'eventualità che lui possa metere volo ad un vampiro...potrebbe ver farmi male...però potrei sempre attaccarlo prima io cn il mio movimento 14...troppo rischioso??
4-2 unità da 6? non sono troppo piccole e poco competitive?? mmm però in effetti cn 14 nn avrei nenanche il bonus rango..mmm questa te la apoggio hai ragione! :45u:

l'unico dubbio a questo punto rimane il carro e l'unità d guardie affiancate dai maestri...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:03 pm

magnus89 ha scritto:
alla fine abbiamo rimandato causa donne! :xcfvsd:
:sfs:
1-cmq per quanto riguarda gli arcieri hai ragione cercherò di inserire 2 unità,...anche se è molto alettante l'idea d farmi caricare i picchieri e sparargli 16 colpi a f3 i ghoul hannp R4 quando pernsi di ferire?..vedrò che fare...anche perchè togliendo 10 picchieri nn potrei metterci 10 arcieri...
2-le guardie della fenice mi sembrano ottime perchè causano paura e hanno ts 4...possono quindi resistere ql turno in più x garantire ai maestri di spada di attacare sul fianco...e poi cm la res alla magia nn serve?? hanno solo armatura pesante...rischia di abbattermeli con un solo incantesimo...no??
ti ricordo che attacchi sempre per primo e dovresti fare talmente tanti morti che non ti rispondono.
poi i conti hanno praticamente solo evocazioni, e solo un proiettile magico, e poi hai una bella fase di dispersione.
poi hai D9, la paura non dovrebbe preoccuparti..
i maestri avendo 2 attacchi a testa con campione fai 11 attacchi al 3 e al 3...sono minimo 6 morti a turno..e non risponde.
3-il carro è rischioso ma anche molto utile...nn avevo pensato all'eventualità che lui possa metere volo ad un vampiro...potrebbe ver farmi male...però potrei sempre attaccarlo prima io cn il mio movimento 14...troppo rischioso??
lui ha il volo quindi movimento 20" o il talismano di lycni che muove di 18"...
il carro va via al secondo turno e khoril muore insieme, perchè perde ri risoluzione e scappa
4-2 unità da 6? non sono troppo piccole e poco competitive?? mmm però in effetti cn 14 nn avrei nenanche il bonus rango..mmm questa te la apoggio hai ragione! :45u:

l'unico dubbio a questo punto rimane il carro e l'unità d guardie affiancate dai maestri...
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:08 pm

si ma anche con il tiro allora faccio fatica a ferire i ghoul...anzi cn ab4 a lunga distanza colpisco al 4! in cac almeno al 3! per qnt riguarda il tuo discorso sulle guardie e maestri...parti dal presupposto che carichi io gisto? perchè anche se attacco per primo, se lui mi carica nn posso controcaricarlo cn i maestri subito...dovrei aspettare un turno...per fare quello che dici te dovrei riuscire a caricare sul fianco con 1 conversione...e lui muovendo d 8+8=16 io dovrei fare una conversione di 3 poollici nn ce la farei. dovrei mettere già di partenza i maestri legermente in diagonale...no?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 3:57 pm

meglio gli arcieri almeno tirano e hai 3-4 turni di fuoco, credimi è mooolto meglio.

non pensare alle conversioni che doversti fare, ogni partita è fine a se stessa..
troverai mille situazioni, non puoi prevedere tutto...

cmq, contro i vampiri vedo bene un dragaccio e due maghi da dispersione..
lui avrà molti dadi dispersione e non puoi contare molto sulla magia...
Torna in alto Andare in basso
magnus89
Utente
Utente
magnus89


Età : 37
Località : faenza
Messaggi : 75

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 5:35 pm

dici che ne hanno molti x disperdere?? dragaccio intendi il mago dragone (eroe)?? o un principe (grande eroe) su drago?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 8:43 pm

grande eroe...
pensa tutti i vampiri sono maghi di primo livello.
quindi 3 vampiri 3 dadi dispersione, più mago del quarto altri 2 dadi e due di base.
in tutto sono 7 dadi dispersione più varie perghe..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits   Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help Lista 2000 pt alti elfi vs conti vampiro no limits
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Alti Elfi 2250 Etc Anti-Conti Vampiro
» Lista 2000 pt. Conti Vampiro No Limits
» lista conti vampiro 2000 pt no limits aiuto
» Lista Alti Elfi 2000 p.ti no limits
» Lista CV contro Elfi Alti 2000 no limits

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: