Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights acqua vampiro tattica grigi catalogo orchi caos Nehek cavalieri femminili indovinelli degli effetto dead 2014 2011 tattiche drone NOMI space conti grey 2010 recensione 2016

 

 Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 8:14 pm

Questo invece è il report di 2 settimanelle fa... Primo test della mia lista contro vampiri...Ecco le liste, iniziamo dalla mia, con una leggera modifica di prova:
-principe su drago classic
-nobile bsb con bandiera da battaglia semilattinato
-maghetto con 2 dispell
-arcieri x10
-arcieri x10
-principi drago x5 con alfiere, campione e st.leone
-principi drago x6
-maestri x6
-maestri x6
-carretto di tiranoc
-carretto di tiranoc
-balista
-balista
-aquila
-aquila
Questa invece la sua:
-lord su drago da picchio/magico
-vampirello
-vampirello
-ghoul
-zombie x20
-zombie x20
-lupi x5
-lupi x5
-guardia dei tumuli x19
-cavalieri x5
-cavalieri x5
-varghulf
Schieriamo ed inzio io... Schiero abbastanza compatto da una parte del campo (al centro lascio arcieri e balista su collina + una di maestri a protezione e la megatruppa di principi e nobile, pronti a fronteggiare vargulf e lupetti), diciamo quasi tutto su un quadrante e d avanzo con principi e drago sui lati pronto ad eventuali cariche e controcariche ed i carretti un pò più accentrati, ovviamente le aquile svolazzano per non far marciare zombie e cavalieri... fase magica imponente direi con un maghetto di primo (ahahah!) e col tiro sfoltisco un pò di tumuli... Nel suo turno si dispone cavlieri e lord molto compatti e parzialmente coperti pronto all'assalto con la danza, prova ad evocare qualcosa ma quasi nulla entra; danza inarrestabile sui suoi cavalieri pronti per impallinare i principi ma io scappo come avevo previsto pronto ad attivare la mia trappola. Nel mio turno infatti controcarico con i maestri sul fianco dei cavalieri neri, gli altri principi sbagliano il test di paura con un doppio 6 e nn caricano, i carretti piombano entrambi sulla pizza di tumuli concentrando tutti i loro attacchi sul vampirello. Movimenti ok, fase di tiro...10 arcieri ed una balista nn si sa come seccano incredibilemnte il drago zombie insieme alla ferituzza inferta dalla sfiammata del drago!! il lord rimane a piedi, i maestri devastano i cavalieri non riuscendo ad impattare per un pollice sul lord e il doppio carretto secca il vampiro poco protetto per poi scappare ovviamente (tutto previsto, infatti il loro compito l'hanno fatto)... davvero un turno devastante... Nel suo secondo turno cerca di avvicinare il lord al bosco rimanedo coperto dalla mia linea di vista per le cariche, evoca qua e là ma disperdo e reggo meglio la fase magica, ma nulla di che se non altro un doppio 6 sulla disciplina dei maestri che aspettavano il varghulf e che scappano mandandomi in rotta l'ltra unità di arcieri... All'inizio del mio 3° fallisco al doppio 6 un'altra chiamata a raccolta del carretto e succede l'assurdità: muovo per bene non potendo caricare nulla, le aquile nn lo fanno marciare, la bella unità di principi si piazza dietro il varghulf ed i lupetti (avevano fatto un bell'aggiramento nel frattempo dietro un bosco) ed inizio così la fase di tiro...la balista vede il lord appiedato, inconsapevolmente tiro il dardo singolo pensando sbadatamente di colpirlo al 3 (invece era lunga e bersaglio singolo) e nonostante ciò faccio 5... vado a ferire dopo essermi beccato diversi insulti... il giusto 3 che serviva... lui ha l'armatura negato e l'invulnerabilità al 4... fallisce il TI... lancio il D3... 5!!! Il lord ci saluta e l'esercito inizia a sfaldarsi... Sculata pazzesca... Lui entra nel suo 3° turno ma perde molta roba, prova a caricare col varghulf e secca una balista. Io nel 4° finisco zombie e tumuli, sparacchiando qua e là... decidiamo di finirla qui e contiamo i punti, ho tipo un distacco di 1700.
Ho scritto molto in fretta, spero si capisca... Lui secondo me ha azzardato un pò troppo col drago sicuro della sua fase magica in cui poteva lanciare 2 danze a turno + oggettino, facendo affidamento sui miei 3dd e 2 peghe... Io credo di aver giocato un minimo bene, la lista mi è piaciuta ed il portafortuna nel gioco (un omino fatto con spago, ce ne sono un'infinità con diversi significati: qua vanno molto di moda) regalatomi dalla mia ragazza si è sentito parecchio, peccato mi facesse lanciare doppi 6 anche quando nn servivano (ne ho lanciati 4 in test di paura e chiamate a raccolta!!). Voi che ne dite? Un pò difficile giudicare leggendo però... Lui comunque ha avuto una sfiga immane, tipo evocazione fissi 1-2 e roba del genere, per nn parlare poi del cac...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 8:35 pm

..Evviva Ulthuan.. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:26 pm

secondo me la tua è una buona lista, ma bisogna ammettere che il tuo avversario è proprio sfigato
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 3:01 am

Abhorash ha scritto:
secondo me la tua è una buona lista, ma bisogna ammettere che il tuo avversario è proprio sfigato

In effetti la lista nn mi sta affatto deludendo, ho effettuato poche partite ma nonostante abbia totalizzato solo vittorie è ancora presto per parlare...
Per quanto riguarda il mio avversario invece devo dire che è uno dei rarissimi portatori della sfiga suprema... Vi racconto questa tanto per farci 4 risate: stamattina abbiamo giocato nuovamente ma stavolta al 40k, lui con gli space ed io coi tiranidi. Al 2° turno decido di sparare con un costrittore su dei marine, devio e colpisco pure il dreddy: faccio un bel danno grave penetrando con un 5 la sua corazza... A questo punto, essendo il dreddy venerabile, gli preannuncio: "Ti lancio un bel 6, tu ovviamente me lo fai ripetere visto che è venerabile, ed io te lo rilancio di nuovo!". Morale della favola: tutto ciò è accaduto veramente e gli ho atomizzato casualmente, visto che nn era neanche il mio bersaglio, il bel barilotto con due bei 6 consecutivi... :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:38 pm

azz lui è portatore della sfiga suprema, ma tu sei il dio in terra della fortuna complimenti :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:05 pm

No quella non era sfiga , quella era la supremazia tiranide ^^

In effetti ripensandoci un po' di sfiga...
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 7:09 pm

..mi ci vorrebbe anche a me un pizzico dela tua fortuna :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report   Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti Elfi vs Conti Vampiro - 2.250 ETC - Battle Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: