| Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo | |
|
+16Sommo Teclis blallo *skarloc* Ychrael Kelpie Raptor Hope Uriel Maresciallo_Helbrecht Chopper Drakhor Valten Cynath The_Green_Knight Nani4ever Brutal 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 12:46 pm | |
| Raptor: 62 pacchetti di figurine dei pokemon da collezione (vuoti, ma da collezione) 9 cachi andati un po' a male La base militare delle micro machines a grandezza naturale con macchinine comprese 2 scatolette di cibo per gatti il mio gatto mio fratello l'altro mio fratello una stampante sclerata filtro di aquario per pesci 2 merluzzi sotto sale una scopa 120 caramelle alla liquirizia a forma di goblin fanatico a dimensione naturale il calzino che nani4ever non ha venduto una bottiglia di gatorade (nero) un cric due tonnellate di stuzzicadenti usati un tappetino rosso e verde con ricamata la faccia di chuk norris un salmone ancora vivo (adesso, poi quando arriva non si sa) l'omino della michelin in scala 10:1 il mio zpakka ke mi ha regalato grimgor con disegnato un coniglio rosa a pelo lungo un playmobile decapitato con ghigliottina inclusa 7 cerchioni per macchine 1 dado deviazione autografato dal mio negoziante gw il mio negoziante gw il mitico sturacessi deluxe del cavaliere bretoniano 2 chili di unghie tagliate tutta la serie di geronimo stilton 1 pacchetto di aspirina scaduto un clown nano 2 ettolitri di uliveto autografati da del piero l'uccellino della pubblicità imbalsamato 3 pacchetti di tagliatelle un metro in pollici placcato in platino la mia carica di re dell'universo l'astronave di star treck cewebecca una scimmia urlante dalla testa blu (non mi lascia dormire) 20 scarabei strercorari in cerca di casa una bici con i freni che vanno una volta sì e una volta no(a patto che la proviate in una discesa con in fondo una progenie puntuta e senza che vi dica se era la volta sì o quella no) una porta da calcio in plastilina un barattolo di colla vinilica 1 tonnellata di materia verde un sottomarino pitturato a fiori il mio libro di greco con in regalo la professoressa i miei pezzi avanzati 3 paraflessonatiornatiroseri homer simpson un bel po' di aghi di pino 3 pini marittimi La borsa di tinki winki! un coniglietto su cui è passato poo con il monopatto | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 1:09 pm | |
| aggiungo per raptor 12972 mattoni con le istruzioni per costruire n bunker i diritti sulle idee di yrchael e conte 1 scudo tempesta obama bin laden uno specchio rotto ( coi sete anni di guai) 12 kg di merda di canarino il canarino che la ha fatta luke skyvolker darth vather dart water 1 mumakil del sdain carne e ossa l'unico anello di sauron gandalf come istruttore privato | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 1:21 pm | |
| aceto a volontà (sempre per raprtor) la mia vita ( parte del corpo) una antella parabolica sky un nano un orco un elfo (non frocio) un elfa un artiglio del fulmine 1 vitello + o- morto 1 uomo abilis (si fa per dire) cioè maresciallo | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 1:46 pm | |
| per il maresciallo una offerta imperdibile amici: 1 collezione mondialcasa 1 collozione eminflex 3 e dico 3 cento coltelli da tirare a chef tony 1 chef tony dalla schiena(con l'apposito segna punti) intercambiabile per tirare i coltelli 100 dobloni d'oro 1 edizione dello zecchino d'oro ottima da usare contro le crociate dell' inquisizione 3 cavvalli 1 bue 1 asino 1 piramide 1 crociera sul titanic da regalare al tuo migliore amico/a 1 fornitura a vita non dei cerotti con l'immagine di hello kitti ma hello kitti con l'immagine dei cerotti 1 babbo natale 1 poltroa global relax 30 tonellate di carbone 7 schiave e proprio perchè siamo a natale 1 stuendo plaid in lana merino | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 2:11 pm | |
| Rilancio su Raptor: 6 pagine, dico 6! di omini stilizzati che si uccidono tra loro creati dal sottoscritto un vero carro a vapore con leonardo da miragliano insieme! il grande puffo un kalascnikov con tre cariche di proiettili (NON FATE DOMANDE!!) un water assassino scimmia polveriera dell'impero una multiproprietà nel mezzo del Sahara con una coltivazione di preziosissimi datteri blu un biglietto di sola andata per la Luna! un tavolo bar interamente modellato nell'oro con relative bottiglie da cocktail (in vetro, però) un termosifone un piccione viaggiatore che è stato usato da cristoforo colombo il primo cellulare della storia! (il mio) un viaggio alle Maldive con il nano bianco 3 ventose da attacarsi in faccia in caso di pericolo | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 2:18 pm | |
| aggiungo per raptor il nonno di magellano il gatto di cristoforo colombo e..... i capelli di claudio bisio | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 5:38 pm | |
| Sta diventando allucinante :124: Rilancio con un mastino napoletano di 200 chili antropofago di nome Rufus e con Brunilde "la fatina dei denti" ( si chiama cosi perché quando si ubriaca tira di quelle sberle che sembra che i denti scompaiono ) x Uriel : Ahhh la mia anima !! Comandi padrone :cvc4: | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 16, 2008 11:27 pm | |
| A sto punto come si può non offrire anche un mitico insuperabile e introvabile SPOLVERINO RUOTANTE!! (batterie incluse) {che spolvera...... e non solo........} aggiungo inoltre l'utilissimo magic bullet (l'unico frullatore che ti permette di preparare: colazione - pranzo - cena - lavarti i capelli - leggere l'ora - fare la doccia - telefonare - sentire la musica :25h: ) e l'immancabile e dico immancabile Tappetino magnetico ruotante stimolante tonificante levigante della media scioppìng. allego inoltre: 1 banconota da 500 di monopoli 1 manico di scopa 1 biglietto omaggio x far venire renato zero a casa tua (rigorosamente in TUA sola compagnia... LIVE - Triangolo) 1 pacco family di batterie x lo spolverio (non potrai + farne a meno :qeq: ) l'intera collezione delle avventure dei teletubbies con un introspezione sulla parte relative al "tante coccole" della durata di 13 ore e 30 minuti una videocassetta di piero quark sulla riproduzione dei bradipi LIMITED EDITION
offro tutto x raptor :sorr: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Lun Nov 17, 2008 1:48 am | |
| Raptor:rilancio,oltre alle cose già citate aggiungo:un Tiranno dell'Alveare e un signore supremo dei Tramutanti da far combattere in club illegali,i perizzomini di tutta la nazionale di sumo giapponese usati e autografati (riserve incluse),4 goblin taglialegna meccanici di Warcraft 3,il mio eroico Demone Maggiore di Nurgle (trasuda sporcizia davvero!) e la mono unità elfa oscura che l'ha ucciso,un set di 36 faccie di Nani del Caos da applicare su qualsiasi superfice,una testata nucleare puntata su colui che mi fragherà Raptor,una frusta fatta a mano in vera pelle di alunno interrogato negli ultimi minuti,all'ultima ora,dell'ultimo giorno di scuola in matematica astratta polivante con voto finale 1 (per rendere tutto più gustoso)
Maresciallo:rilancio,oltre alle cose già citate aggiungo:set di candele in vero cerume di Shrek (utilizzabili anche come colori a cera),un letto volante a due posti (casco obbligatorio),gli avatar di Zendra,un fachiro su un tappetto di gelatina estremamente appuntita e tremolante,il vero e unico Orso Balorso (o come diamine si scrive),una cartina del mondo completamente sbagliata,lo speciale super potere di vedere attraverso gli oggetti trasparenti,la macchina del "se fossi" di futurama,una pergamena magica che permette di allungare l'indice fino alla più vicina tv e cambiare canale o abbassare il volume,un macha in allarme autodistruzione,una cannuccia e 20 pallina di carta pronte da usare,l'altro ordigno nucleare puntato su chi mi fregherà il Maresciallo,una carota rosicchiata ma ancora buona,in parte. | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Lun Nov 17, 2008 9:53 am | |
| argh! Aggiungo allora alle altre cose le mutande d&g della nazionale di rugby + il perizomino rosso di capodanno, la marmotta che confeziona la cioccolata, Mr lui e la sua Esuberante simpatica ed estrosa raccolta di avventure, l'inseparabile palla rossa (sgonfia), peli di tartaruga, un pastore sardo con poteri magici, 3 criceti da combattimento pimpati, la graffetta multiuso di Macgyver e uno sparapatate powa edition! :qeq: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Lun Nov 17, 2008 12:32 pm | |
| io rilancio con. l anello di green lantern,zuppa di piselli in lattina,la testa di cippi(quello delle vigorsol),e un dente di tai lung | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Lun Nov 17, 2008 2:25 pm | |
| io per il maresciallo offro un fazzoletto sporco di muco una testa rimpicciolita tramite rito vodoo un cetriolo diritti di un sito che inizia con you e finsice con orn una lampadina fusa un pò di forfora un gameboy in bianco e nero una magic rovinata(arcbound slith) matita mangiucchiata elastico rotto gabinetto chimico pubblico l'impero una miniatura di spongebob un pisello (il vegtale, cosa pensavate) bomboletta di deodorante finito asciugamano usato da grimgor pellediferro il mago g nemesi una giarrettiera gli adesivi usati di una chitarra di guitar hero pennello senza setole | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Mer Nov 19, 2008 5:10 pm | |
| rilancio ofrendo la disney, la gw,dio, la apple,la sony, la microsoft | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Mer Nov 19, 2008 6:55 pm | |
| - blallo ha scritto:
- rilancio ofrendo la disney, la gw,dio, la apple,la sony, la microsoft
:guardianoo: :guardianoo: Dio non è vendibile! Blallo non ti squalifico solo per pietà: non si possono offrire cose e/o persone di cui non si è in possesso :guardianoo: :guardianoo: :guardianoo: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Mer Nov 19, 2008 7:22 pm | |
| Aggiungo la proprieta di questo negozio : | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Ven Nov 21, 2008 11:54 pm | |
| Ultimi 6 minuti dell'asta! | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 12:03 am | |
| x raptor io rilancio di: uno dei vibratori (rigorosamente rosa) di mia sorella, uno di Rohir... 2 mollette da bucato, una rota un CD di Nek inciso nel mezzo sempre un reggiseno di mia sorella... (una 4^) un paio di slip... un jepp Willy (SWW) senza motore... un pupazzo di babbo natale che si muove e canta Jingles BOMB... e la mia ex professoressa di matematica...:hdf45: | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 12:19 am | |
| troppo tardi Hope: la tua offerta è 3 minuti in ritardo.
Il vincitore dell'articolo MARESCIALLO HELLBRECHT è: DRAKHOR
Il vincitore dell'articolo RAPTOR è: CHOPPER
NB: :guardianoo: la giuria ha deciso di squlificare blallo notando le seguenti irregolarità: - l'offerta di Dio (sulla quale l'organizzazione aveva deciso in un primo tempo di sorvolare) - l'offerta a pagina 3 dell'articolo Maresciallo. Ciò è impossibile dato che tale articolo non è in suo possesso. La giuria quindi si pronuncia contro Blallo che verrà rinchiuso in un'istituto di detenzione per carcerati "speciali" con l'accusa di cleptomania. :aaa:
:hdh: i vincitori si impegnano a pagare gli articoli con tutte le cose che hanno offerto più quelle degli altri giocatori. A breve saranno pubblicati i banner specifici.
Grazie per aver partecipato! La redazione di Asta Brutale | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 1:41 pm | |
| Il mastino di 200 chili antropofago te lo incarto e lo preferisci in un pacco ? ^^ | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 5:15 pm | |
| Drakhor, mio padrone.....
:45u: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 5:52 pm | |
| Eheh attento a non farmi arrabbiare , a casa ho ancora il turgido frustino del dolore e lo spuntone maligno del piacere :sorr: | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 7:52 pm | |
| ho il dente di tai lung ma al discount hanno finito ila zuppa di piselli.... :sfs: ..devo asp lunedi :rgre: | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Sab Nov 22, 2008 9:11 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Eheh attento a non farmi arrabbiare , a casa ho ancora il turgido frustino del dolore e lo spuntone maligno del piacere :sorr:
Ma se Drakhor è il padrone del Maresciallo, ma io ho l'anima di Drakhor di conseguenza sono il padrone di entrambi? :sorr: | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 23, 2008 9:50 am | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo Dom Nov 23, 2008 1:32 pm | |
| Che dire... almeno sono capitato bene^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo | |
| |
|
| |
| Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo | |
|