Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 dead tattiche space recensione 2011 grey cavalieri 2014 drone catalogo Tutatis orchi caos conti 2010 vampiro degli effetto indovinelli knights grigi NOMI femminili tattica acqua

Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo

Andare in basso 
+16
Sommo Teclis
blallo
*skarloc*
Ychrael
Kelpie
Raptor
Hope
Uriel
Maresciallo_Helbrecht
Chopper
Drakhor
Valten
Cynath
The_Green_Knight
Nani4ever
Brutal
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:46 pm

Raptor:
62 pacchetti di figurine dei pokemon da collezione (vuoti, ma da collezione)
9 cachi andati un po' a male
La base militare delle micro machines a grandezza naturale con macchinine comprese
2 scatolette di cibo per gatti
il mio gatto
mio fratello
l'altro mio fratello
una stampante sclerata
filtro di aquario per pesci
2 merluzzi sotto sale
una scopa
120 caramelle alla liquirizia a forma di goblin fanatico a dimensione naturale
il calzino che nani4ever non ha venduto
una bottiglia di gatorade (nero)
un cric
due tonnellate di stuzzicadenti usati
un tappetino rosso e verde con ricamata la faccia di chuk norris
un salmone ancora vivo (adesso, poi quando arriva non si sa)
l'omino della michelin in scala 10:1
il mio zpakka ke mi ha regalato grimgor con disegnato un coniglio rosa a pelo lungo
un playmobile decapitato con ghigliottina inclusa
7 cerchioni per macchine
1 dado deviazione autografato dal mio negoziante gw
il mio negoziante gw
il mitico sturacessi deluxe del cavaliere bretoniano
2 chili di unghie tagliate
tutta la serie di geronimo stilton
1 pacchetto di aspirina scaduto
un clown nano
2 ettolitri di uliveto autografati da del piero
l'uccellino della pubblicità imbalsamato
3 pacchetti di tagliatelle
un metro in pollici placcato in platino
la mia carica di re dell'universo
l'astronave di star treck
cewebecca
una scimmia urlante dalla testa blu (non mi lascia dormire)
20 scarabei strercorari in cerca di casa
una bici con i freni che vanno una volta sì e una volta no(a patto che la proviate in una discesa con in fondo una progenie puntuta e senza che vi dica se era la volta sì o quella no)
una porta da calcio in plastilina
un barattolo di colla vinilica
1 tonnellata di materia verde
un sottomarino pitturato a fiori
il mio libro di greco con in regalo la professoressa
i miei pezzi avanzati
3 paraflessonatiornatiroseri
homer simpson
un bel po' di aghi di pino
3 pini marittimi
La borsa di tinki winki!
un coniglietto su cui è passato poo con il monopatto
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:09 pm

aggiungo per raptor
12972 mattoni con le istruzioni per costruire n bunker
i diritti sulle idee di yrchael e conte
1 scudo tempesta
obama
bin laden
uno specchio rotto ( coi sete anni di guai)
12 kg di merda di canarino
il canarino che la ha fatta
luke skyvolker
darth vather
dart water
1 mumakil del sdain carne e ossa
l'unico anello di sauron
gandalf come istruttore privato
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:21 pm

aceto a volontà (sempre per raprtor)
la mia vita ( parte del corpo)
una antella parabolica
sky
un nano
un orco
un elfo (non frocio)
un elfa
un artiglio del fulmine
1 vitello + o- morto
1 uomo abilis (si fa per dire) cioè maresciallo
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:46 pm

per il maresciallo una offerta imperdibile amici:
1 collezione mondialcasa
1 collozione eminflex
3 e dico 3 cento coltelli da tirare a chef tony
1 chef tony dalla schiena(con l'apposito segna punti) intercambiabile per tirare i coltelli
100 dobloni d'oro
1 edizione dello zecchino d'oro ottima da usare contro le crociate dell' inquisizione
3 cavvalli
1 bue
1 asino
1 piramide
1 crociera sul titanic da regalare al tuo migliore amico/a
1 fornitura a vita non dei cerotti con l'immagine di hello kitti ma hello kitti con l'immagine dei cerotti
1 babbo natale
1 poltroa global relax
30 tonellate di carbone
7 schiave
e proprio perchè siamo a natale
1 stuendo plaid in lana merino
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:11 pm

Rilancio su Raptor:
6 pagine, dico 6! di omini stilizzati che si uccidono tra loro creati dal sottoscritto
un vero carro a vapore con leonardo da miragliano insieme!
il grande puffo
un kalascnikov con tre cariche di proiettili (NON FATE DOMANDE!!)
un water assassino
scimmia polveriera dell'impero
una multiproprietà nel mezzo del Sahara con una coltivazione di preziosissimi datteri blu
un biglietto di sola andata per la Luna!
un tavolo bar interamente modellato nell'oro con relative bottiglie da cocktail (in vetro, però)
un termosifone
un piccione viaggiatore che è stato usato da cristoforo colombo
il primo cellulare della storia! (il mio)
un viaggio alle Maldive con il nano bianco
3 ventose da attacarsi in faccia in caso di pericolo
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:18 pm

aggiungo per raptor
il nonno di magellano
il gatto di cristoforo colombo
e..... i capelli di claudio bisio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:38 pm

Sta diventando allucinante :124:

Rilancio con un mastino napoletano di 200 chili antropofago di nome Rufus e con Brunilde "la fatina dei denti" ( si chiama cosi perché quando si ubriaca tira di quelle sberle che sembra che i denti scompaiono )

x Uriel : Ahhh la mia anima !! Comandi padrone :cvc4:
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:27 pm

A sto punto come si può non offrire anche un mitico insuperabile e introvabile SPOLVERINO RUOTANTE!! (batterie incluse) {che spolvera...... e non solo........}
aggiungo inoltre l'utilissimo magic bullet (l'unico frullatore che ti permette di preparare: colazione - pranzo - cena - lavarti i capelli - leggere l'ora - fare la doccia - telefonare - sentire la musica :25h: ) e l'immancabile e dico immancabile Tappetino magnetico ruotante stimolante tonificante levigante della media scioppìng. allego inoltre:
1 banconota da 500 di monopoli
1 manico di scopa
1 biglietto omaggio x far venire renato zero a casa tua (rigorosamente in TUA sola compagnia... LIVE - Triangolo)
1 pacco family di batterie x lo spolverio (non potrai + farne a meno :qeq: )
l'intera collezione delle avventure dei teletubbies con un introspezione sulla parte relative al "tante coccole" della durata di 13 ore e 30 minuti
una videocassetta di piero quark sulla riproduzione dei bradipi LIMITED EDITION

offro tutto x raptor :sorr:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:48 am

Raptor:rilancio,oltre alle cose già citate aggiungo:un Tiranno dell'Alveare e un signore supremo dei Tramutanti da far combattere in club illegali,i perizzomini di tutta la nazionale di sumo giapponese usati e autografati (riserve incluse),4 goblin taglialegna meccanici di Warcraft 3,il mio eroico Demone Maggiore di Nurgle (trasuda sporcizia davvero!) e la mono unità elfa oscura che l'ha ucciso,un set di 36 faccie di Nani del Caos da applicare su qualsiasi superfice,una testata nucleare puntata su colui che mi fragherà Raptor,una frusta fatta a mano in vera pelle di alunno interrogato negli ultimi minuti,all'ultima ora,dell'ultimo giorno di scuola in matematica astratta polivante con voto finale 1 (per rendere tutto più gustoso)

Maresciallo:rilancio,oltre alle cose già citate aggiungo:set di candele in vero cerume di Shrek (utilizzabili anche come colori a cera),un letto volante a due posti (casco obbligatorio),gli avatar di Zendra,un fachiro su un tappetto di gelatina estremamente appuntita e tremolante,il vero e unico Orso Balorso (o come diamine si scrive),una cartina del mondo completamente sbagliata,lo speciale super potere di vedere attraverso gli oggetti trasparenti,la macchina del "se fossi" di futurama,una pergamena magica che permette di allungare l'indice fino alla più vicina tv e cambiare canale o abbassare il volume,un macha in allarme autodistruzione,una cannuccia e 20 pallina di carta pronte da usare,l'altro ordigno nucleare puntato su chi mi fregherà il Maresciallo,una carota rosicchiata ma ancora buona,in parte.
Caporale
Utente
Utente
Caporale

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:53 am

argh! Aggiungo allora alle altre cose le mutande d&g della nazionale di rugby + il perizomino rosso di capodanno, la marmotta che confeziona la cioccolata, Mr lui e la sua Esuberante simpatica ed estrosa raccolta di avventure, l'inseparabile palla rossa (sgonfia), peli di tartaruga, un pastore sardo con poteri magici, 3 criceti da combattimento pimpati, la graffetta multiuso di Macgyver e uno sparapatate powa edition! :qeq:
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 12:32 pm

io rilancio con. l anello di green lantern,zuppa di piselli in lattina,la testa di cippi(quello delle vigorsol),e un dente di tai lung
Malfury
Utente
Utente
Malfury

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 2:25 pm

io per il maresciallo offro
un fazzoletto sporco di muco
una testa rimpicciolita tramite rito vodoo
un cetriolo
diritti di un sito che inizia con you e finsice con orn
una lampadina fusa
un pò di forfora
un gameboy in bianco e nero
una magic rovinata(arcbound slith)
matita mangiucchiata
elastico rotto
gabinetto chimico pubblico
l'impero
una miniatura di spongebob
un pisello (il vegtale, cosa pensavate)
bomboletta di deodorante finito
asciugamano usato da grimgor pellediferro
il mago g
nemesi
una giarrettiera
gli adesivi usati di una chitarra di guitar hero
pennello senza setole
blallo
Utente
Utente
blallo

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:10 pm

rilancio ofrendo la disney, la gw,dio, la apple,la sony, la microsoft
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 6:55 pm

blallo ha scritto:
rilancio ofrendo la disney, la gw,dio, la apple,la sony, la microsoft

:guardianoo: :guardianoo: Dio non è vendibile! Blallo non ti squalifico solo per pietà: non si possono offrire cose e/o persone di cui non si è in possesso :guardianoo: :guardianoo: :guardianoo:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 7:22 pm

Aggiungo la proprieta di questo negozio :

Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Trojau10
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 11:54 pm

Ultimi 6 minuti dell'asta!
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 12:03 am

x raptor io rilancio di:
uno dei vibratori (rigorosamente rosa) di mia sorella, uno di Rohir...
2 mollette da bucato, una rota
un CD di Nek inciso nel mezzo
sempre un reggiseno di mia sorella... (una 4^)
un paio di slip...
un jepp Willy (SWW) senza motore...
un pupazzo di babbo natale che si muove e canta Jingles BOMB...
e la mia ex professoressa di matematica...:hdf45:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 12:19 am

troppo tardi Hope: la tua offerta è 3 minuti in ritardo.

Il vincitore dell'articolo MARESCIALLO HELLBRECHT è: DRAKHOR

Il vincitore dell'articolo RAPTOR è: CHOPPER

NB: :guardianoo: la giuria ha deciso di squlificare blallo notando le seguenti irregolarità:
- l'offerta di Dio (sulla quale l'organizzazione aveva deciso in un primo tempo di sorvolare)
- l'offerta a pagina 3 dell'articolo Maresciallo. Ciò è impossibile dato che tale articolo non è in suo possesso.
La giuria quindi si pronuncia contro Blallo che verrà rinchiuso in un'istituto di detenzione per carcerati "speciali" con l'accusa di cleptomania.
:aaa:

:hdh: i vincitori si impegnano a pagare gli articoli con tutte le cose che hanno offerto più quelle degli altri giocatori. A breve saranno pubblicati i banner specifici.

Grazie per aver partecipato!

La redazione di Asta Brutale
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:41 pm

Il mastino di 200 chili antropofago te lo incarto e lo preferisci in un pacco ? ^^
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 5:15 pm

Drakhor, mio padrone.....

:45u:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 5:52 pm

Eheh attento a non farmi arrabbiare , a casa ho ancora il turgido frustino del dolore e lo spuntone maligno del piacere :sorr:
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 7:52 pm

ho il dente di tai lung ma al discount hanno finito ila zuppa di piselli.... :sfs: ..devo asp lunedi :rgre:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 9:11 pm

Drakhor ha scritto:
Eheh attento a non farmi arrabbiare , a casa ho ancora il turgido frustino del dolore e lo spuntone maligno del piacere :sorr:

Ma se Drakhor è il padrone del Maresciallo, ma io ho l'anima di Drakhor di conseguenza sono il padrone di entrambi? :sorr:
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:50 am

Nooooooo é vero !!!!
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 1:32 pm

Che dire... almeno sono capitato bene^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo   Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo - Pagina 2 Icon_minitime

Asta Brutale: in offerta Raptor o il Maresciallo
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Asta su ebay (8000 punti di orki O_O)
» AUGURI MARESCIALLO !!!!
» Il maresciallo spaparazzato!!!
» Raptor 1 - GW 0
» Raptor Of War