Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos indovinelli acqua recensione dead effetto drone cavalieri vampiro degli 2011 2014 conti knights space 2010 Nehek tattica grey orchi grigi femminili 2016 NOMI tattiche catalogo

 

 Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata

Andare in basso 
+4
IlDottore
Kurush-Var
_CryM1Nahl^
lynx72
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:03 pm

Orchi & Goblin I Orchi & Goblin

1 Capoguerra Orco Nero @ 265 Pti
Generale; Armatura Pesante
La Zmonta preferita di Martog [15]
Scudo Incantato [15]
Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30]
Stivali kalciatezte di teztone [30]

1 Cinghiale @ [0] Pti

1 Grande Capo Orco @ 147 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Stendardiere da Battaglia
Totem dello Spirito di Mork [50]

25 Grozzi @ 280 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Musico

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 100 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 95 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Il Bell'Anello di Rozico [20]

25 Ragatzi Orchi @ 190 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Alfiere; Musico

1 GettaPietre @ 75 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

13 Orchi Selvaggi @ 135 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Musico

11 Orchi Selvaggi @ 115 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Musico

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

Dadi Potere: 4

Dadi Dispersione: 7

Modelli: 203


Total Cost: 2242

Vorrei sapere cosa ne pensate...............

ps sono nuovo del Forum :9iuy:


Ultima modifica di lynx72 il Mer Nov 26, 2008 11:06 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
_CryM1Nahl^
Utente
Utente
_CryM1Nahl^


Età : 42
Località : monza
Messaggi : 239

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:45 pm

troppi pochi sciamani....se tu li metti con 5 funghi matti a testa fanno un macello paura!
per il resto ok anche se se un po lento

ps ti mancano i fanatici 8 scelta obbligatoria fnno pure quelli un macello paura!
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 2:53 pm

_CryM1Nahl^ ha scritto:
troppi pochi sciamani....se tu li metti con 5 funghi matti a testa fanno un macello paura!
per il resto ok anche se se un po lento

ps ti mancano i fanatici 8 scelta obbligatoria fnno pure quelli un macello paura!

Li ho messi...........3 per unità di Goblin delle Tenebre
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 5:14 pm

Allora........... io ti consiglio di togliere gli alfieri, sono punti regalati al nemico e basta, i goblin sono famosi per la fuga :sorr:, mentre i musici sono essenziali per riprenderli.
Solo una balista è poco incisiva, soprattutto se maneggiata da goblin, ti consiglio di aumentarle come minimo a due.
Passando agli eroi non capisco come mai hai settato così lo sciamano, se lo vuoi usare come portaperghe (come hai fatto anche se il massimo di punti che gli puoi dare è 50) allora è inutile dargli il secondo livello di magia (con quei punti puoi prendere la 2° balista :wrqf:) In ogni caso a mio parere la tua difesa magica è roppo debole, se incontri un'altro giocatore con un minimo di magia competitiva, non riesci a bloccarlo. io prenderei un'altro sciamano per raddoppiare la difesa magica e avere la possibilità tu stesso di lanciare qualche magia.
Ecco tutto, le mie impressione da generale orco a generale orco :ciao:


Ultima modifica di Kurush-Var il Mer Nov 12, 2008 7:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:35 pm

Ciao E benvenuto! :ciao:
Allora, secondo me la lista non è male, anzi!
Ti dico alcune cose che però cambierei: declasserei i grozzi a normali orchi e gli darei lo scudo e con i punti che ci risparmi aumenterei i neri. Considera che saranno l'unità più bersagliata dal tiro e c'è il rischio che in 15 arrivino pochini in Cac. Se riesci, dai i lupi agli sciamani per umentare la loro possibilità di fuga, a meno che tu non voglia tenerli nascosti in qualche boschetto. Gioco anche io il gigante, ma spesso combina pochino perchè fargli mettere fuori il naso contro eserciti con un po' di tiro significa perdelo tante volte, però approvo :9iuy:
Persnalmente, per i punti che costa non metterei la viverna al capoguerra perchè ahimè, non si ripaga spessissimo. Meglio un bel cinghialone corazzato spaccatutto.
Io a no limits gioco 2 maghetti portaperghe, Capoguerra e Bsb, però ci possono stare anche tre maghetti se vuoi essere più incisivo in fase magica...certo che però un Bsb con la bandiera ztracciata di grotto potrebbe davvero darti una mano :45u:
Di nuovo benvenuto e...WAAAAAGGGHHHH!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 2:04 pm

IlDottore ha scritto:
Ciao E benvenuto! :ciao:
Allora, secondo me la lista non è male, anzi!
Ti dico alcune cose che però cambierei: declasserei i grozzi a normali orchi e gli darei lo scudo e con i punti che ci risparmi aumenterei i neri. Considera che saranno l'unità più bersagliata dal tiro e c'è il rischio che in 15 arrivino pochini in Cac. Se riesci, dai i lupi agli sciamani per umentare la loro possibilità di fuga, a meno che tu non voglia tenerli nascosti in qualche boschetto. Gioco anche io il gigante, ma spesso combina pochino perchè fargli mettere fuori il naso contro eserciti con un po' di tiro significa perdelo tante volte, però approvo :9iuy:
Persnalmente, per i punti che costa non metterei la viverna al capoguerra perchè ahimè, non si ripaga spessissimo. Meglio un bel cinghialone corazzato spaccatutto.
Io a no limits gioco 2 maghetti portaperghe, Capoguerra e Bsb, però ci possono stare anche tre maghetti se vuoi essere più incisivo in fase magica...certo che però un Bsb con la bandiera ztracciata di grotto potrebbe davvero darti una mano :45u:
Di nuovo benvenuto e...WAAAAAGGGHHHH!!!!!

Ho fattodegli errori di base forse.....ma le baliste sono 4...........i maghetti di 2 li ho fatti per portare una perga in piu..........i dadi dispersione li ho aumentati con lo stendardo che ho dato ai grozzi.............quindi inizialmente 3 dadi in piu........ma direi che in realtà sono 2..............grazie per i consigli...................cmq sgli sciamani volevo intrupparli con i goblin........ma credo sia una scelta deleteria............ :7yg:

La scelta della Viverna e del Gigante era dettata dall'idea di dare molti punti di riferimento al fuoco nemico...........dovranno scegliere tra i Neri.........il Gigante.........la Viverna...........e i Grozzi................inizialmente metterò avanti i tre gruppi di
goblin sotto il fuoco nemico........dopodiche scelgo come muovermi............ :45u:
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:49 pm

Credo opterò per questa seconda lista:

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Jp79f8
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 5:52 pm

Ho letto come si muovono i Saltasquig..........e per tipologia di guerrieri sono il mio ideale.......ahahahah

2 attacchi a for 5 ac 4 non sono malaccio.....e poi sono schermagliatori........immagino la faccia di chi incontra 9 fanatici e 10 Saltasquig........miticoooooooo :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:31 pm

Adesso mi piace molto di più! :sorr: :wrqf:
Finalmente hai anche una fase magica decente..... ottimo!
Un'ultimo consiglio...... cerca di trovare i punti per infilarci 2 unità da 5 di cavalcalupi o di cavalcaragni, sono utilissime per dare la caccia alle macchine da guerra nemice, ai maghi isolati, ad impedire di marciare, proteggere i fianchi dell'armata ecc..... indispensabili :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:50 pm

Non male, magari il gigante lo puoi togliere per un'altra gettafolli, ma lì puoi fare come preferisci, anche se il gigante se si viìuole tirarlo giù bastano 10 scinchi con cerbottana e... :ciao:
Se togli il gigante metti o un'altro sciamano o un portastendardo.
Gli orchi neri non sono granchè, ma se vuoi li puoi lasciare.
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:44 am

Il massacratore ha scritto:
Non male, magari il gigante lo puoi togliere per un'altra gettafolli, ma lì puoi fare come preferisci, anche se il gigante se si viìuole tirarlo giù bastano 10 scinchi con cerbottana e... :ciao:
Se togli il gigante metti o un'altro sciamano o un portastendardo.
Gli orchi neri non sono granchè, ma se vuoi li puoi lasciare.

Sono indeciso......potrei fare una piccola unità di Cavalcacinghiali.........ci intruppo il Generale e tolgo il
Gigante :sfs:
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 7:49 pm

Anche lì son gusti :45u:
puoi provarli e se riesci a farli caricare son sicuramente dolori...però secondo me li buttan giù facile e son sempre punticini.
Al di là di tutto se nella tua tattica ci stanno bene provali!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 8:19 pm

Guarda, ti consiglierei 5 cavalcacinghi selvaggi, ma se il generale è nero non ti conviene intrupparcelo, al massimo lo metti nei neri, per il solito discorso che se sbagli l'animosità ti ammazza le unità, e 1d6 colpi a fo5 su 5 cavalcacinghiali, credimi, non sono piacevoli :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:11 am

Secondo me 4 gettalance sono un pochino tante, per quanto poco costino in punti...

E l'eroe deve avere la "Zmonta preferita di Martog", l'arma più micidiale ed economica di tutta la tua lista! ^^
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 4:13 pm

ciao ti do alcuni consigli:
-sulla carta i saltasquig non sono malaccio, però se incontri qualcuno che risponde li perdi e al loro posto puoi mettere o un altra pizza di goblin da 20 con 3 fanatici o una gettapietre, e coi punti avanzati equppare ben enino il generale.
-sempre per il discorso di prima ti consiglio di equipaggiare il capoguerra nero con arm pesante, cinghio, scudo incantato, la zmonta, il kappello del ts5+, stivali kalci di teztone. così avrai una lattina con ta1+ e ts5+ che si muove di 14 e che sfascia la testa a tutti.
-il gigante sono punti regalati, ti consilgio o un altra gettafolli oppure una cosa che ho provato io tre troll con specializzazione, tenuti entro il raggio della disciplina del generale, erchè con il loro vomito possono fare molto male.
- i grozzi con lo stendardo(scelta che uso anche io) li aumenterei a 25 modelli in modo da non perdere DD se perdi un rango.
- perchè non inserire anche una pizza da 20 selvaggi con doppia zpakka, musico e campione?
-riguardo ai chinghi io all'inizio giocavo 10 cinghi selvaggi grozzi con gdc, scudo e lancia. all'alfiere davo anche lo stendardo da guerra. è una scelta dievrtente, ma ti avviso che bastano unità che non scappano per impantanarli(vedi falgellanti)

direi che è tutto spero di esserti stato d'aiuto ciao!
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 11:28 pm

Malfury ha scritto:
ciao ti do alcuni consigli:
-sulla carta i saltasquig non sono malaccio, però se incontri qualcuno che risponde li perdi e al loro posto puoi mettere o un altra pizza di goblin da 20 con 3 fanatici o una gettapietre, e coi punti avanzati equppare ben enino il generale.
-sempre per il discorso di prima ti consiglio di equipaggiare il capoguerra nero con arm pesante, cinghio, scudo incantato, la zmonta, il kappello del ts5+, stivali kalci di teztone. così avrai una lattina con ta1+ e ts5+ che si muove di 14 e che sfascia la testa a tutti.
-il gigante sono punti regalati, ti consilgio o un altra gettafolli oppure una cosa che ho provato io tre troll con specializzazione, tenuti entro il raggio della disciplina del generale, erchè con il loro vomito possono fare molto male.
- i grozzi con lo stendardo(scelta che uso anche io) li aumenterei a 25 modelli in modo da non perdere DD se perdi un rango.
- perchè non inserire anche una pizza da 20 selvaggi con doppia zpakka, musico e campione?
-riguardo ai chinghi io all'inizio giocavo 10 cinghi selvaggi grozzi con gdc, scudo e lancia. all'alfiere davo anche lo stendardo da guerra. è una scelta dievrtente, ma ti avviso che bastano unità che non scappano per impantanarli(vedi falgellanti)

direi che è tutto spero di esserti stato d'aiuto ciao!

Buone idee............cmq credo lascierò i saltasquig.....diminuiti a 6......aumento i grozzi..............2 unità di cavalcalupi da 5..............2 folli fiondati............. il generale settato come dici tu mi piace........anche se perde il colpo mortale...........:9iuy:

Ovviamente così facendo va via il Gigante......................

ps l'idea dei Troll mi intriga..........ci avevo pensato.........ma non saprei se farlo............. :?:
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 11:09 am

Questa potrebbe essere la versione definitiva..........ma mi rimane qualche dubbio............


Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata 2jbp34x
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:01 pm

Meglio, le 4 gettalance ci stanno, costano pochissimo e se le prendi in buon numero fanno male.
I grozzi che eqipaggiamento hanno? Scudi o due armi? E i cavalcalupi non hanno niente? Manco gli archi corti?
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:07 pm

Unità Costo Singolo Pezzo Scelta Campioni, Portastendardo, ecc. Costi aggiuntivi (Armi, Scudi,
ecc.)
Modificatori Armi, Armature, ecc. TOT
Orchi
Neri
13 20 spec Alfiere 12 musico 6 Scudo 1 spakka +1F 298
Goblin
delle Tenebre
3 25 trup Musico 4 Fanatici 25x3
154
Goblin
delle Tenebre
3 25 trup Musico 4 Fanatici 25x3
154
Goblin
delle Tenebre
3 25 trup Musico 4 Fanatici 25x3
154
Orchi
Ragazzi Grozzi
9 25 trup Alfiere 10 musico 5 Totem dello spirito di Mork 50
Scudo 1
spakka +1F 315
Goblin
delle Tenebre Sciamano 2° liv
85 1 eroi


135
Goblin
delle Tenebre Sciamano
50 1 eroi
1 Pergamena di dispersione x
25

75
Gettalance 35 6 spec


210
Folli
fiondati
80 2 rara


160
Cavalcalupi 12 5 trup


60
Cavalcalupi 12 5 trup


60
Orco
Nero Capoguerra
145 1 eroe
Cinghiale 24
Stivali di kalci di Tenzone 30 La Zmonta preferita di Martog 15 Scudo Incantato 15 Scudo 3






Dovrebbe essere definitiva.......datemi ultimi consigli please.......... :9iuy:
forza +1 ac 1+ iniz. 1+ 232
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:12 pm

Le gettalance sono diventate 6.......via i Saltasquig...........contro eserciti da Tiro aavanzo e meno.........contro altri più forti in CAc aspetto e tiro di brutto.....avanzando solo con i goblin.................cosa ne pensate.......ovviamente con variazioni in base alle diverse situazioni.............
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 4:10 pm

Dimenticavo di dire una cosa.........non gioco da 15 anni........e ho giocato cmq pochissimo e sempre e solo Orchi e Goblin...........quindi ultimamente ho comprato 200 euri di miniature....................

4 scatole goblin delle tenebre
un esercito su ebay
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:22 pm

Altri consigli sono sempre ben accetti............ :sorr:
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 1:27 am

Orchi & Goblin

1 Capoguerra Orco Nero @ 265 Pti
Generale; Armatura Pesante
La Zmonta preferita di Martog [15]
Scudo Incantato [15]
Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30]
Stivali kalciatezte di teztone [30]

1 Cinghiale @ [0] Pti

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 100 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 110 Pti
Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]

24 Ragatzi Orchi @ 255 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Alfiere; Musico
Totem dello Spirito di Mork [50]

1 Capo Orco @ [15] Pti

20 Orchi Neri @ 332 Pti
Armatura Pesante; Scudo; Alfiere; Musico


1 Capo Orco Nero @ [20] Pti

1 GettaPietre @ 70 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Orco Bullo @ [0] 5 Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

12 Orchi Selvaggi @ 160 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Alfiere; Musico

1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti

12 Orchi Selvaggi @ 160 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Alfiere; Musico

1 Capo Orco Selvaggio @ [15] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 125 Pti
Scudo

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 125 Pti
Scudo

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 125 Pti
Scudo

2 Fanatici @ [50] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti
Lancia; Armatura Leggera

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti
Lancia; Armatura Leggera

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 65 Pti
Lancia; Armatura Leggera

5 Lupo @ [0] Pti

1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

Dadi Potere: 5

Dadi Dispersione: 5

Modelli: 195



PS mi sembra di avere pochi dadi dispersione........cosa ne pensate????


Total Cost: 2247
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:06 am

Oppure questa lista in alternativa...............

Orchi & Goblin I Orchi & Goblin

1 Capoguerra Orco Nero @ 265 Pti
Generale; Armatura Pesante
La Zmonta preferita di Martog [15]
Scudo Incantato [15]
Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30]
Stivali kalciatezte di teztone [30]

1 Cinghiale @ [0] Pti

1 Grande Capo Orco @ 147 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Stendardiere da Battaglia
Totem dello Spirito di Mork [50]

25 Grozzi @ 280 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Musico

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 100 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 130 Pti
Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Funghi Magici [10]
Funghi Magici [10]

25 Ragatzi Orchi @ 190 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Alfiere; Musico

1 GettaPietre @ 75 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

11 Orchi Selvaggi @ 115 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Musico

11 Orchi Selvaggi @ 115 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Musico

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

Dadi Potere: 5

Dadi Dispersione: 7

Modelli: 199


Total Cost: 2247
Torna in alto Andare in basso
lynx72
Utente
Utente
lynx72


Età : 52
Località : Montalto Uffugo
Messaggi : 112

Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:08 am

Oppure quest'altra in alternativa.........

Orchi & Goblin I Orchi & Goblin

1 Capoguerra Orco Nero @ 265 Pti
Generale; Armatura Pesante
La Zmonta preferita di Martog [15]
Scudo Incantato [15]
Il kappello del più meglio Kapoguerra Zon [30]
Stivali kalciatezte di teztone [30]

1 Cinghiale @ [0] Pti

1 Grande Capo Orco @ 147 Pti
Zpakka; Armatura Leggera; Stendardiere da Battaglia
Totem dello Spirito di Mork [50]

25 Grozzi @ 280 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Musico

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 100 Pti
Livello di Magia 1; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Sciamano Goblin delle Tenebre @ 130 Pti
Livello di Magia 2; Piccola Waagh
Pergamena di Dispersione [25]
Funghi Magici [10]
Funghi Magici [10]

25 Ragatzi Orchi @ 190 Pti
Seconda Arma Bianca; Zpakka; Armatura Leggera; Alfiere; Musico

1 GettaPietre @ 75 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 40 Pti
Orco da Guardia

1 Orco da Guardia @ [5] Pti
Zpakka; Armatura Leggera

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

11 Orchi Selvaggi @ 115 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Musico

11 Orchi Selvaggi @ 115 Pti
Furia; Seconda Arma Bianca; Zpakka; Pitture da guerra; Musico

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

25 Goblin delle Tenebre @ 129 Pti
Scudo; Musico

2 Fanatici @ [50] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

5 Goblin Cavalcalupi @ 71 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Lupo @ [0] Pti

1 Catapulta dei Goblin Folli Fiondati @ 80 Pti

3 Serventi @ [0] Pti

Dadi Potere: 5

Dadi Dispersione: 7

Modelli: 199


Total Cost: 2247
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata   Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Orchi & Goblin 2250 punti da torneo - modificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista Orchi & Goblin 2250 com regole da torneo
» orchi e goblin lista da 2300 punti per torneo
» Orchi e goblin 2250 etc (per torneo)
» Lista Orchi & Goblin 2250
» lista 2250 etc orchi e goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: