Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi space tattiche knights tattica 2014 degli orchi cavalieri acqua effetto Nehek drone catalogo indovinelli grey vampiro dead 2011 2010 conti NOMI caos femminili recensione

 

 Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:51 pm

Eccomi qui ! Bazzicando per la rete ho trovato queste foto , secondo voi sono semplicemente nuove miniature o sono il segno dell'arrivo del nuovo codex ( sarebbe anche ora ! ) ??

Non sono sicuro di quando sono queste immagini , spero nuove ^^

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Aa10

C'erano altre due foto piu da vicino ma non riesco a caricarle
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:53 pm

magari metti il link se nn riesci apostarle
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 6:56 pm

Sono queste ( ci ho riprovato e ci sono riuscito ) , forse pero sono un po' piccole le foto

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Aaaa11 Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Aaa11
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:02 pm

ehm credo di si nn capisco molto di più rispetto alla prima postata :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:05 pm

Eh , la prima é sfocata e le altre due sono piccole ... al limite ci prendono in giro .
Comunque vedo se ne trovo altre
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:43 pm

eheh mi sa che hai ragione..cmq beh se ne trovi altre rendici partecipi..mi incuriosiscono ste minia
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:02 pm

Non ne ho trovate altre ma ho scoperto che vengono dal games day in Spagna di un qualche mese fa


( Millesimo messaggio :hdh: )


Ultima modifica di Drakhor il Ven Nov 14, 2008 12:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:13 pm

beh perlomeno abbiamo scoperto qualcosa in piu..
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:59 pm

Drakhor ha scritto:
Non ne ho trovate altre ma ho scoperto che vengono dal games day in Spagna di un qualche mese fa

Se vai a vedere nella sezione warhammer 40k li avevo postati mooooooolto tempo fa, quindi non credo siano così recenti, ad ogni modo concordo sul fatto che siano i nuivi haeomunculus!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:48 pm

Azz , io avevo cercato in questa sezione ( e pure col tasto cerca ) ma non avendoli visti gli ho postati ...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:06 pm

Gia gia... Non sono piu cosi nuovi... :45u: Però ad ogni modo restano sempre bellini, o almeno pare...


Complimenti a Drakhor per il millesimo messaggio! :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:22 pm

Grazie , mi sembra ieri quando ho postato la mia presentazione ^^
Eh gia , circa sei mesi fa come passa il tempo . Siamo pure raddoppiati di numero ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)   Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar oscuri : nuovi haemunculus (?)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi eldar oscuri!
» Nuovi eldar oscuri
» [GW] nuovi elfi oscuri
» Nuovi eldar oscuri: quando??
» ordini anticipati: NUOVI ELDAR OSCURI!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: NUOVE MINIATURE-
Vai verso: