Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey NOMI 2010 caos cavalieri 2011 space dead femminili indovinelli catalogo drone knights grigi 2016 orchi Tutatis 2014 vampiro degli tattica acqua tattiche effetto conti recensione

Ranger Nano di 2° edizione

Andare in basso 
+4
Chopper
Dramann il druido
focus1988
Sommo Teclis
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

Ranger Nano di 2° edizione Empty
MessaggioTitolo: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:21 pm

Cosa ve ne pare?

Ranger Nano di 2° edizione Imgp0611

Ranger Nano di 2° edizione Imgp0612
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:41 pm

Ma hai usato il dipping?? cmq gli occhi mi paicciono un botto :45u:
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:26 pm

molto simpatico pero la pelle potrebbe venire un pò meglio, poi la scelta di una barba grigia ammazza un po la miniatura qui ci vuole proprio una bella barba rossa che fa decisamente più nanico.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:34 pm

No no niente dipping! É rimasto un po' lucido per via dcel protettivo....
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:38 pm

sai cosa...dovresti stendere meglio il colore..lo vedo parecchio spesso e pastoso...lumeggerei la balestra e il manico dell ascia..nn amo il sangue sull ascia..cioè ok anche i nani ammazzano ..ma nn mi sembrano i tipi da sangue sulle armi mi sembra che tengano molto alle proprie armi e quindi al massimo farei una lavatura di black o brown ink x invecchiarla un po ma insanguinata nn me gusta
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:45 pm

Cavolo Chopper hai dannatamente ragione, ho già io il vizio di diluire poco, poi ho ripreso in mano i pennelli da poco e mi sono accorto che i colori sono passati ad uno stato semi-solido.....sigh.....sto tentando nel frattempo di sostituirli.... :45u:
Dramann il druido
Utente
Utente
Dramann il druido

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:47 pm

Choppetto c'ha ragione pure sul sangue cioe non so se tenersi le armi pulite sia una cosa tipca della stirpe nanica pero osservando bene questa miniatura qui il sangue è una cosa eccesivamente fuori contesto
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:50 pm

Effettivamente come dice chopper la stesura sembra davvero troppo spessa e grumosa...mi raccomando di diluire sempre con un goccio d'acqua il colore e di togliere quello abbondantemente in eccesso (così riesci a stenderlo più uniformemente :sorr: ) poi non mi gusta la balestra, l'oro è troppo poco delineato (magari usa un pò di bronzo o acciaio) ...per il resto mi piace l'abbinamento di colori, e il modello in sè è carinissimo :fg4:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:03 pm

direi... pucchoso!
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:21 pm

bello in nanozzo
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:57 pm

Mi piace la pittura (soprattutto gli occhi) però il modello non mi piacemoltissimo :sarà:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ranger Nano di 2° edizione   Ranger Nano di 2° edizione Icon_minitime

Ranger Nano di 2° edizione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nani. balestrieri ranger o barbalunga ranger?
» Inchiesta sui ranger
» nano sventratore aow
» ranger di bugman
» nano archibugiere