Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Throgg il re troll | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 2:43 pm | |
| Mi sono trovato solo ieri a guardare con attenzione i PG speciali dei Guerrieri del Caos... e quando ho visto questo coso mi son chiesto cosa avessero fumato i game designers GW. Insomma, ha un profilo indubbiamente da GE (molto meglio di molti GE), non ha armatura nè TS ma rigenera, può aggregarsi ai troll, vomita... ed è solo un eroe da 175 punti! A me sembra assolutamente devastante. Voi cosa ne pensate? | |
| | | Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 2:54 pm | |
| Sì molto utile se si fa una lista sfruttando il fatto che i troll sn scleta truppa, in tutti gli altri contesti lo vedo un po' fuori tema..... :sorr: | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 4:15 pm | |
| no no, ti assicuro che avere un eroe che picchia più di un grande eroe è utile in QUALSIASI contesto :qeq: Ovviamente con una guardia del corpo di 3 troll rende meglio (giocare i troll a D8 è praticamente un sogno che si avvera...) | |
| Titolo: Re: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 4:35 pm | |
| Boh, i troll non mi convincono troppo....con D8 la stupidità la sbagli eh.... Sai cos'è, di certo non metto in dubbio che sono abbstanza inaffondabili e picchino parecchio, non mi piace però la stupidità....già è un esercito non troppo affidabile tra tiri sulla tabella e robe varie, se poi ci mettiamo anche a rischiare la che siano stupidi...sai anche tu che un turno in più che ci metti ad arrivare in cac sono proiettili in più che ti crivellano....... non so, dovrei provarli....forse mi sbaglio.... :sorr: | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 4:38 pm | |
| sulla stupidità hai perfettamente ragione, tuttavia almeno adesso sono giocabili (con d8 la sbagli, con d4 non ci pensi nemmeno due volte...) adesso devo vedere se lo si può aggregare agli ogri o alle truppe normali, nel primo caso sarebbe veramente cosa buona e giusta... comunque in definitiva (troll o micatroll) è un pg devastante | |
| Titolo: Re: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 4:48 pm | |
| Ah beh, per quello che costa sicuramente :45u: | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: Throgg il re troll Mer Nov 19, 2008 5:51 pm | |
| con i nuovi tornei, però, non li usi.. lo useri non per il pofilo, ma per la disciplina ai troll | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Throgg il re troll | |
| |
| | | | Throgg il re troll | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |