| Chi gioca il miglior calcio in serie A | |
|
+4Shas' o Firewind Uriel Maresciallo_Helbrecht Logan 8 partecipanti |
Chi gioca il miglior calcio in serieA | ROMA | | 0% | [ 0 ] | lazio | | 12% | [ 2 ] | inter | | 0% | [ 0 ] | milan | | 53% | [ 9 ] | juve | | 18% | [ 3 ] | cagliari | | 0% | [ 0 ] | udinese | | 0% | [ 0 ] | catania | | 0% | [ 0 ] | palermo | | 0% | [ 0 ] | reggina | | 0% | [ 0 ] | napoli | | 6% | [ 1 ] | bologna | | 0% | [ 0 ] | lecce | | 0% | [ 0 ] | chievo | | 6% | [ 1 ] | sampdoria | | 5% | [ 1 ] |
| Voti totali : 17 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Logan Utente
| Titolo: Chi gioca il miglior calcio in serie A Mer Nov 19, 2008 10:22 pm | |
| Quest'anno il campionato sta vedendo la discesa e la salità in classifica di diverse squadre,ma + o meno tutte stanno dimostrando un buon gioco cosi ho voluto aprire questo sondaggio per capire cosa ne pensate(ne ho messe solo 15 perchè è il max consentito,ma se volete mettere qlk squadra che non ho incluso postetela e ne terrò il conto scusatemi in anticipo se ho dimenticato la vostra squadra)
Da buon romanista ero indeciso tra Napoli e Milan però alla fine ho tirato le somme e ho scelto Milan | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Mer Nov 19, 2008 10:27 pm | |
| Dal punto di vista puramente estetico direi lazio (anche se dubito che reggeà fino alla fine del torneo) | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Gio Nov 20, 2008 3:31 am | |
| Io devo dire che comunque sia tra alti e bassi il Milan a mio modo di vedere è quello che fin'ora ha dimostrato un calcio piu spettacolare e divertente anche se il Napoli e la Lazio sono anche loro li :45u: | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Gio Dic 11, 2008 3:03 pm | |
| Ovviamente il Milan, la squadra più titolata al mondo. Ora ringhio si è fatto male, sigh, ha finito il campionato, risigh!!!! :4t: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Gio Dic 11, 2008 5:37 pm | |
| - Shas' o Firewind ha scritto:
- la squadra più titolata al mondo.
Questa è la solita mezza verità made in Berlusconi. In realtà il Milan è UNA DELLE DUE squadre piu titolate al mondo, assieme al river (o è il boca?) Giusto per precisare... :45u: | |
|
| |
Anathema Utente
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Ven Gen 16, 2009 2:29 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Shas' o Firewind ha scritto:
- la squadra più titolata al mondo.
Questa è la solita mezza verità made in Berlusconi. In realtà il Milan è UNA DELLE DUE squadre piu titolate al mondo, assieme al river (o è il boca?)
Giusto per precisare... :45u: Lo è stato in solitaria fino a poco tempo fa, raggiunto dal Boca che ha vinto una coppa sudamericana. Ad ogni modo, chi gioca meglio per me è il Genoa. | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Ven Gen 16, 2009 6:22 pm | |
| voto milan...mi è sempre piaciuto il loro modo di giocare e stressare l'avversario... | |
|
| |
Mattew Utente
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Ven Gen 16, 2009 9:04 pm | |
| | |
|
| |
Drycha Utente
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A Gio Mar 05, 2009 9:02 am | |
| pensavo che tutti mettessero inter...forza juve!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chi gioca il miglior calcio in serie A | |
| |
|
| |
| Chi gioca il miglior calcio in serie A | |
|