Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grey cavalieri Nehek knights orchi indovinelli drone vampiro 2011 NOMI tattiche recensione acqua effetto tattica space 2016 dead 2014 2010 catalogo conti grigi femminili caos

 

 Lista Demoni del Caos 2250 ETC

Andare in basso 
+3
Cereal Killer
sworm
Galix
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 1:44 am

salve a tutti, posto qui la mia lista dei Demoni, era da un pò che ci lavoravo ma ero indeciso tra un paio di eserciti ma poi alcuni zendriani mi hanno aiutato nella scelta^^

ecco a voi la mia lista, dopo mooolti test ecco dove sono arrivato...

Assetato di sangue di Khorne
Forza spventosa
Furia inesauribile
525 p.ti

Araldo di tzentch
spezzaincnesimi
fiamme di tzeentch
165 p.ti

Araldo di tzeentch
spezzaincantesimi
fiamme di tzeench
165 p.ti

Araldo di nurgle
scia vischiosa
vapori nocivi
stendardiere
stendardo dell'empia vittoria
225 p.ti

---

16 x untori di nurgle
192 p.ti

10 x orrori rosa di tzeentch
120 p.ti

10 x orrori rosa di tzeentch
120 p.ti

5 x furie del caos
60 p.ti

5 x furie del caos
60 p.ti

5 x divoratori di khorne
175 p.ti

5 x divoratori di khorne
175 p.ti

3 x pirodemoni (1 incendiario)
120p.ti

2 x massacratori di khorne
140 p.ti

arrivo a 2242 punti, gli untori sono 16 perchè con l'araldo completo anche il rango.

con le 2 truppe di orrori e con i 2 maghi di 2° posso lanciare 4 fiamme di tzeentch castandole e 2 fiamme di tzeentch con gli oggetti ai maghi...e fanno male!

Khorne per ora mi piace giocarlo a forza 10, poi volendo gli dò attacchi mortali e armatura di ossidiana...

per ora gira mooolto bene, ma vorrei sapere, oltre a alcuni consigli...per giocare tzeentch come grande eroe, come si sconvolgerebbe la lista?


Ultima modifica di Galix il Sab Nov 22, 2008 9:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 7:32 am

khorne con forza 10 è inutile...
troppi orrori, van giu subito col tiro e in CaC... massimo un'unità... meglio le demonette...
i massacratori sono una figata ma il costo che hanno è assurdo.. devi stare in occhio..
molto meglio i diavoli.. o le bestie...
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 7:55 am

La tua lista è molto simile a quella classica che si gioca nei tornei, adesso, a prescindere dallo sgravo, ti consiglio di apportare queste modifiche:
-assetato: settato in quel modo nn va bene, vai con fo7, ripetibile e armatura;
-araldi di cinzia: questi devono essere entrambi settati con volo e perga, inoltre uno di essi rendilo bsb con lo stendardo che rende determinati;
-a.nurgle+untori: sono davvero una sfascio di punti, non va proprio bene... inserisci l'araldo di khorne picchione su jugghy, con fo7 e ta0+ ed inseriscilo in un'unità da 11 sanguinari in modo tale che insieme all'araldo formino 3 bei solidi ranghi;
-massacratori: rendono molto meglio al 40k, lasciamoli in quel millennio e sostituiamoli aumentando il numero dei pirodemoni e se avanza inserendo anche 2 belle bestiole di slanesh per prendere le warmachines...
Spero di esserti stato utile, io la lista la sto testando così e mi pare sia il massimo, poi a te la scelta... ciao!

P.S. = Per quanto riguarda la lista col pollo, io personalmente a 2250 ETC non te la consiglio causa le limitazioni della magia, sarebbe inutile ed inoltre staresti messo male in mirror (se poi oltre all'assetato ti trovi la sirena nn è bello...). Se proprio vuoi giocare il pollastro giocalo a 2000 NL: kairos, 2 araldi di cinza, scribi blu, 3 di orrori da 10, un paio di furie da 5/6 e 2 squadre di pirlodemoni da 5... Dovresti esserci...
Torna in alto Andare in basso
sworm
Utente
Utente
sworm


Età : 39
Località : forlì
Messaggi : 182

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 9:56 am

l'araldo + untori vanno benissimo.. anzi dovrebbe essere lui il BSB...
gli araldi di cinzia che volano sono inutili.. non danno neanche il TS 4+ all'unità non essendoci dentro...
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 10:54 am

sworm ha scritto:
l'araldo + untori vanno benissimo.. anzi dovrebbe essere lui il BSB...
gli araldi di cinzia che volano sono inutili.. non danno neanche il TS 4+ all'unità non essendoci dentro...

Non concordo affatto:
-Araldo di nurgle ed untori non li vedo adatti in una lista del genere, rapida nel sovrastare l'avversario e anche tirata a mio avviso; sono un boato di punti e non hanno la stessa resa di un araldo di khorne + sanguinari. Gli untori lasciamoli assieme ai massacratori al 40k dove rendono nettamente meglio...
-Araldi di cinzia con volo inutili??? Ma stiamo scherzando??? Si mettono al riparo dove vogliono sparacchiando qualche spell dove può servire, ok le perghe sempre fondamentali ma soprattutto l'araldo bsb con volo e stendardo della gloria vola ovunque sul campo rendendo le unità determinate entro 12" pollici da lui!!! Hanno una mobilità fantastica che nurgle si sogna... Il bsb di cinzia lo mandi dove più hai bisogno in un lampo, quello di nurgle arriverebbe a partita finita... Io in giro non ho mai visto un araldo di cinzia senza volo e poi lo si può tranquillamente aggregare agli orrori e staccarlo quando uno lo desidera, no???
Sempre la mia opinione questa... :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 10:59 am

"Gli untori sono 16 perchè con l'araldo completo anche il rango"

Scusa ma non ti seguo... :124:

A meno che l'Araldo non sia sul palanchino, e in quel caso ti consiglio lo Stendardo della Virulenza Etetrna (anche se lo Stendardo della Scissione lo vedo meglio per un bsb..)

Per il resto credo che quelle due unità da 10 orrori siano un pò magrine... Non riesci a rinfoltirle un pochino? Anche perchè, se ho capito bene, poi ci intruppi gli araldi..

Cereal Killer: Nuu, perchè dici così? Io gioco una demoni mono nurgle nel fantasy! :sorr:
E' duro da buttare giù... E per il bsb la resistenza è importante! ^^
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 1:31 pm

Brio ha scritto:
"Gli untori sono 16 perchè con l'araldo completo anche il rango"

Scusa ma non ti seguo... :124:

A meno che l'Araldo non sia sul palanchino, e in quel caso ti consiglio lo Stendardo della Virulenza Etetrna (anche se lo Stendardo della Scissione lo vedo meglio per un bsb..)

Per il resto credo che quelle due unità da 10 orrori siano un pò magrine... Non riesci a rinfoltirle un pochino? Anche perchè, se ho capito bene, poi ci intruppi gli araldi..

Cereal Killer: Nuu, perchè dici così? Io gioco una demoni mono nurgle nel fantasy! :sorr:
E' duro da buttare giù... E per il bsb la resistenza è importante! ^^

No no, non mi fraintendere... Io non dico che nurgle sia scarso, dico semplicemente che nel 40k nurgle è molto più forte (sia i QG che per quanto riguarda le TRUPPE visto che può contare su epidemus e kughat o sui robustissimi untori a conquistare gli obiettivi) e che in una lista da torneo e tirata come la sua (la lista che gira è sempre quella) sarebbero meglio le modifiche che ho citato prima...
Anche un mio amico gioca mononurgle ma ha costruito un'armata "adeguata" intorno al puzzone, una serie di scelte che nel complesso rendono meglio... In questo caso, in una lista molto veloce e da picchio, in cui i demoni arrivano, asfaltano e vincono (solitamente con ampio margine su tutti a vedere i tornei), sarebbe meglio escludere i puzzoni perchè non in "armonia" con la struttura della lista... Tutto qua! :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 2:05 pm

i puzzoni messi in una posizione adeguata possono impantanarmi, e anche bene, un personaggio o una truppa, rallentarla o impantanarla per rallentarlo e per sistemarmi o semplicemente per caricarlo poi sul fianco.
poi mi hai consigliato di diminuire gli orrori, proverò con una di orrori da 10 e una di sanguinari da 10, ma per il fatto che 10 orrori sono pochi...non credo, dovrebbero farmi 5 morti per neutralizzare il loro effetto e se dovessero spararmici sopra...bè, difficilmente qualcuno spara sugli orrori e non sul resto:P
gli araldi di cinzio in teoria sono nell'unità di orrori, ma dipende poi dallo svolgimento della partita...
non è una lista mono CaC, ma comunque con la poca magia ma che si casta facilmente e che fa danni a forza 5 il suo male lo fa...
i sanguinari sinceramente non mi fanno impazzire...
non sò che liste ci siano ai tornei, le partite che ho visto solitamente erano mono CaC :P
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 2:16 pm

Sworm, l'araldo volante con la gloria non è utile.....è molto di più....
Come si fa a dare la gloria all'araldo di nurgle dico io.....è troppo lento, il volante invece arriva sempre dove serve.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 2:25 pm

bè, non è un esercito enorme, se mosso bene l'araldo di nurgle fa anche quello...poi è molto meno bersagliabile nurgle come bsb...
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 2:36 pm

É troppo lento.
Il bsb con volo di cinzio è parecchio più versatile.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 3:26 pm

sisi,non metto in dubbio la versatilità del mago volante, ma è più bersagliabile...potrei comunque provare il mago bsb volante e lasciare nurgle ma non bsb...anche se non mi convince...mmm
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 3:57 pm

A me non convince proprio l'araldo di nurlge,,,,

Vuoi mettere in confronto a quanto picchia di più un araldo di khorne?

Tu mi dirai: "ma così da la rigenerazione agli untori", se vuoi la mia opinione,in una lista così gli untori non ci dovrebbero nenache essere....
Tutto IMHO ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 4:52 pm

e togliendo gli untori? facendo un mago bsb volante, mettendo l'arando di khorne su jugge...metto comunque pochi sanguinari alla fine, mentre gli untori hanno una caratteristica tattica più che distruttiva...
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 6:10 pm

Gli untori più distruttivi dei sanguinari?
Forse non ho capito cosa intendi.....
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 6:21 pm

allora...
l'assetato con fo10 può avere un suo perchè ma io personalmente non lo farei andare in giro senza armatura (NON di ossidiana perchè sono uno sfascio di punti inutili...)
per gli araldi di tzeentch toglierei (decisamente) le fiamme
inoltre ti consiglierei di rendere il nurgloso mago di 1°, così almeno il doppio cinzio ha un senso (altrimenti ne togli uno e metti un khorne)
gli orrori da 10 vanno benissimo, con divi e assetato l'oppo non tirerà mai addosso a loro quindi non preoccuparti delle perdite. Unica cosa, se (come sopra) cambi l'araldo allora andrebbero sostituiti da 16 sanguinari...
evita l'incendiario tra i pirodemoni e togli quei massacratori, con i punti avanzati schiaffi dentro le bestie
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 7:30 pm

scusate l'intrusione, ma il titolo della discussione non rispetta le linee guida esposte ad inizio pagina.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 7:54 pm

giusto devi aggiungere "Lista"...
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 1:45 am

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Gli untori più distruttivi dei sanguinari?
Forse non ho capito cosa intendi.....

nono, intendevo che più che distruttivi, sono tattici^^
per il fatto di togliere le fiamme dai maghi...sei sicuro? avere 2x d6 colpi a forza 5, più altri due possibili degli orrori, più 2 castabili dai stessi maghi...nel complesso fanno abbastanza male e sono a base di fuoco...
khorne a forza10 mi piace, ma volendo posso metterlo a F7 con colpo mortale e mettergli l'armatura, anche se, sfruttando gli elementi scenici in teoria non sarà sotto il fuoco nemico...comunque lo proverò^^

una domanda sola...perchè con nurgle di 1° prenderebbero un senso i 2 cinzi?
(tolgo l'incendiario e metto il 1° livello al puzzone volendo^^)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 2:35 pm

perchè 2 maghi di 2° navigano ancora a fatica se l'avversario ha un minimo di dispersione; avere un castante in più ti aiuterà senza dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 9:41 pm

mmm, allora provo a togliere l'incendiario,mettere un livello all'araldo di nurgle...

se invece decidessi di togliere gli untori e nurgle, dovrei togliere anche una di orrori per dei sanguinari? o che potrei o dovrei modificare in quel caso?

per conte:non sono pratico di forum, ora provo a modificare il titolo aggiungendo "lista"
EDIT:graze ychra^^ missione compiuta!:) (per il nome della lista intendo^^)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 11:30 pm

mah io l'unità di nurgle la lascerei; se vuoi giocare i sanguinari invece, sappi che l'araldo è assolutamente VITALE per renderli giocabili.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:00 pm

in teoria potrei sostituire l'unità di untori con 17 sanguinari, il puzzone con l'araldo di khorne...sarebbero più forti in attacco, ma perderei in tattica e in resistenza...

p.s. lo stendardo per ora l'ho sostiuito con quello della scissione...scelgo una sfera e ha -2 per castare^^
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:17 am

quindi in pratica mi ritroverei senza untori e senza il nurgle (quindi mago di primo liv) per un unità delle stesse dimensioni (17+eroe) di sanguinari (17+araldo su jugge)...sono indeciso su questo soprattutto. Picchiare di più non mi dispiacerebbe, ma metto una truppa con resistenza 3, TS5+, attacchi mortali...per una con resistenza 4, ts5+, Rigenerazione4+, attacchi venefici...questo è l'ultimo dubbio di questa lista...per ora^^
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 31
Località : Vergiate
Messaggi : 952

demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:16 pm

Nurgle non si ripaga dei punti....un untore non farà mai i danni di un sanguinario che riceve pure l'odio dall'aradlo.
Se riesci ad evitare che te la prendano a freccette la corazzata di khorne è parecchio devastante,.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Demoni del Caos 2250 ETC   demoni - Lista Demoni del Caos 2250 ETC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Demoni del Caos 2250 ETC
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Demoni del Caos 2250 Etc
» Lista demoni del caos 2250 pt
» lista demoni del caos 2250 etc
» Lista Demoni 2250 Punti (No Limts) (Qualunque dio del caos)
» Demoni del caos 2250 etc.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: