Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Ragionamento sui Primarchi | |
|
+4Nani4ever Logan Maresciallo_Helbrecht Raptor 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Raptor Utente
| Titolo: Ragionamento sui Primarchi Sab Nov 22, 2008 8:49 am | |
| Dopo aver visto un video su Youtube mi sono frullate strane idee in testa... Avete presente i primarchi??? si quei tipi con le palle quadrate fatti dall'imperatore...
Bene. All'inizio erano 20 ma poi di 2 non si è saputo più nulla... alcuni pensano che uno si chiami Omegon ( in contrapposizione ad Alpharion, ma a ovviamente sono solo supposizioni...) e dell'altro nulla.
Cmq dei 18 rimanenti come sappiamo, alcuni tradirono e altri rimangono fedeli all'imperatore.
Di alcuni si sà per certo che fine abbiano fatto come ad esempio:
-Horus: ucciso dall'imperatore. il suo cadavere è stato distrutto da Abbadon per impedire esperimenti di clonazione sul suo amato padre
-Konrad Curse: ucciso da una Callidus, non perché l'assassina sia stata brava, ma semplicemente perchè l'abitatore della notte si era stancato di vivere.
-Ferrus Manus: Ucciso da Fulgrim nell'incidente delle capsule. La sua testa fu offerta ad Horus come segno di fedeltà.
-Sanguinis: Brutalmente massacrato da Horus poco prima che l'Imperatore riuscisse a raggiungerli sull'ammiraglia di Horus nella battaglia per la sacra terra.
Di altri invece ci sono notizie confusionarie:
-Alpharion: Si dice che sia stato ucciso da Guilliman, ma essendo la legiona Alpha brava in inganni, la sua morte potrebbe essere stata un falso.
-Guilliman: Ferito da Fulgrim alla gola con un'arma avvelenata. Il suo copro è su Macragge in una capsula di stasi e si dice che stia lentamente guarendo ( anche se è impossibile in una capsula di stasi ).
-Rogal Dorn: Presunto morto durante un'assalto ad una nave durante una crociata nera. Tuttavia si crede che sia tutt'ora alla guida dei custodes.
-Vulkan: Si sà che si salvò dall'incidente delle capsule d'atterraggio in quanto fu uno di quelli che votò l'aderire dei futuri capitoli al Codex Astartes, ma non si sono avute più notizie da allora. Si vocifera che sia il Sigmar del Warhammer per molte analogie sia fisiche che riguardo a opere compiute.
-Corax: Perseguitato dal risentimento è andato nell'occhio del terrore con una navetta dicendo "Mai Più" ("Nevermore" è una citazione di A.Poe in "The Raven" )
-Leman Russ: anche lui a zonzo nel Occhio del terrore con la promessa di tornare per la battaglia finale
-Khan: Si vocifera che si sia perso nella rete di portali eldar mentre inseguiva degli alieni che avevano attaccato il suo mondo natale. Il suo ritorno non è impossibile.
-Lion: Dorme nella stanza più segreta della Roccia mentre il resto dell'universo è in subbuglio... bravo bravo... l'unico che poteva fare qualcosa se ne stà a dormire...
Di Altri si sanno notizie certe:
Magnus il Rosso: Principe Demone di Tzeench
Angron : Principe Demone ( manco a dirlo... ) di Khorne
Mortarion : Principe Demone di Nurgle
Fulgrim : Principe Demone di Slaanesh.
Lorgar : Si crede sia un Principe Demone Indiviso anche se ci credo poco... era abituato a venerarli i demoni, non a farsi venerare...
Perturabo: Anche lui un Principe Demone Indiviso.
Adesso, secondo voi qualcuno dei lealisti tornerà a guidare il disperato Imperium??? Angron s'è fatto sotto su Armageddon e ci sono voluti un centinaio di Cavalieri Grigi per rimandarlo a casa, ma cmq l'ago della bilancia pende a favore dei caotici. Un'altra cosa che mi dà da pensare è: perchè i Primarchi del caos non attaccano la terra adesso che è indifesa? chi potrebbe competere con loro? di cosa hanno paura? Sanno forse che i Primarchi lealisti sono ancora in zona e che potrebbero mettere i cannoni laser tra le ruote? A voi la palla. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Sab Nov 22, 2008 9:41 am | |
| Uhm... Mah... Sinceramente non credo che i fenomeni di Nottihngam faranno mai morire l Imperatore (sempre sia lodato) ma nelcaso dovessero farlo non mi meraviglierei che i primarchi rimasti rispuntassero fuori dal nulle e si mettessero alla guida dell Imperium. Dico tutti e non solo uno dato che un uomo solo (per cazzuto che sia) non puo bastarer a rimpiazzare Sua Santità l Imperatore. Però bho... è solo una cosa che mi è venuto ain mente cosi, sui due piedi... | |
| | | Logan Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Sab Nov 22, 2008 10:39 am | |
| dei 20 secondo me solo 4 non sono + in vita i due sconosciuti sanguinius e horus,il resto a mio parere sono ancora collegati all'imperatore in qlk modo(anche i caotici)e stanno aspettando come Russ la battaglia finale | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Sab Nov 22, 2008 2:02 pm | |
| bene bene ... i primarchi mo iniziano le idee folli ( speriamo di non finire a parlare di sfere di dyson) comunque....
allora se torna manus ferrus io smetto di giocare al 40k... on so se sapete come è morto... u bombardamento lo ha ferito 30 sanguinari su juggrnaut una ferita ancora e fulgrim lo ha decapitato....
guillman lo ha ammazzato alpharius... si è portato dietro pure una reliquia di alpharius...
TI SEI DIMENTICATO DI KUBLAY KHAN ERETICO! beh è tra gli eldar oscuri da 1000 anni .... non so voi ma io mi sarei suicidato....
el jonson dipende da cypher : pare che lo volgia uccidere o slavare con la spada del leone
russ potrebbe tornare | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Dom Nov 23, 2008 10:06 am | |
| alura. ... raptor un errore di questo genere da te non me lo aspettavo... omegron e alpharius sono omozigoti e nati nella stessa capsula. non hanno avuto capsule incubatrici diverse.
kurze si scrive con la z. :D comunque sul leone non ci sono notizie certe. dopo caliban non si sa più niente. quello che è incatenato in fondo alla roccia è luther :D | |
| | | blallo Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Lun Nov 24, 2008 3:32 pm | |
| avendo ciaspolato qua e la a cercare bg ho capito: 1 che i sommi signori della terra non vogliono che l'imperatore risorga 2 se l'imperatore tira le cuoia rinasce come pampino e nel tempo che ci meterebbe a crescere l'imperium non sarebbe capace di andare nel warp. 3 se l'imperatore crepa demoni saltano fuori da tutte le parti. 4 i tecnopreti di marte potrebbero rispolverare tecnologie superiori immensamente ai tau come il "disintegratore automatico a cariche infinite tascabile che disintegra da formiche a pianeti"(forse è un po' esagerato) 5 la fine dell'imperium e vicina.
io credo che la guerra finale è vicina e primarchi tornerebbero, antiche tecnologie verrebero rispolverate,nemici interni,esterni e oltre verrebero fuori e tutti sarebbero contenti di combatere, magari gli orki fanno una waaaaaagh colossale i tau scoprono qualcosa di osceno, arrivano 5000 flotte tiranidi e chi ne più ne metta.
quindi penso che i primarchi tornerebbero. la terra non è proprio indifesa visto che ci sono interi capitoli di space in pianta stabile e antiche tecnologie distrutive da usare per difenderla. | |
| | | LIBRARIAN Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Lun Nov 24, 2008 4:22 pm | |
| [quote="blallo"] 4 i tecnopreti di marte potrebbero rispolverare tecnologie superiori immensamente ai tau come il "disintegratore automatico a cariche infinite tascabile che disintegra da formiche a pianeti"(forse è un po' esagerato).[quote] non è affatto esagerato. | |
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Lun Nov 24, 2008 4:28 pm | |
| sappiamo benissimo che i tcnopreti aspettano uno dei risvegli importanti: il dragone o l'imperatore. e che uno di questi due concederebbe loro tecnologie o applicazioni importanti... in un certo senso, la rinascita della tecnologia. ma... nel caso della morte dell'imperatore lo starchild potrebbe anche non rinascere...
in ogni caso, inutile divagare sul mechanicus | |
| | | Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Gio Nov 27, 2008 2:56 pm | |
| Scusate ragazzi. Io credo che i due primarchi scomparsi se li sia mangiati ( l' anima intendo) l' imperatore, altrimenti non sarebbe riuscito a prendere una marea di mazzate da horus e rimanere vivo ( si fa per dire, maledetto gue' la!) fino adesso( senza contare la "seggila d' oro"). Prima o poi faranno morire l' imperatore, e magari a staccare la sina saranno gli stessi signori della terra o tutti i primarchi ansiosi di governare strappando il morto dalla seggiola. La tecnologia imperiale poi credo sia ad un punto morto, insomma, si, i tecnopreti sono dei mezzi genii, ma sono millenni che non fanno progressi ( e poi noi Tau abbiamo tecnologie che il resto della galassia se le sogna :sfs: ). L' imperium dell' uomo potrebbe ricalcare la fine di quello romano, cioè una parte che soccombe e l' altra che forma una sorta di " imperium d' Oriente". | |
| | | blallo Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Gio Nov 27, 2008 5:21 pm | |
| i sommi signori non vogliono che l'imperatore muoia perche se muore non sono più capaci di navigare nel warp e se l'imperatore rinascese si metterebbe a governare e i sommi signori perderebbero le loro cariche,percio non vogliono che muoia.
la superiorita delle biotecnollogie imperiali ai tau indica che se vogliono hanno roba assurda ma non la tirano fuori perche se un capitolo di space si rivolta non se le porta via,e poi i tau hanno avuto una fortuna pazzesca nei luoghi dove si trovavano e anche nello spazio sono stati i ambienti favorevoli allo sviluppo(c'è scritto sul codex) e apparte farsigh non si è mai ribellato nessuno. | |
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Gio Nov 27, 2008 5:41 pm | |
| @ shas'o firewind: l'imperatore è un dio, il fatto che si sia fatto uccidere per essere sicuro che suo figlio horus fosse davvero corrotto parla abbastanza da solo. horus menava fendenti, lo ha quasi ucciso. poi nonno empra tira fuori una lancia psionica e gli annichilisce l'anima con un tocco. TUTTI i demoni nei paraggi (e per paraggi intendo più o meno il settore solaris) li ha distrutti, ha fatto addirittura urlare i 4 dei del caos... se non è potenza questa... e il bello è che ce l'aveva prima dei primarchi XD. poi, (noi) tau hanno si molte tecnologie, ma gli eldar o anche l'imperium ne hanno di meglio. solo che sono una razza giovanissima... e come si può ben vedere, con potenziali quasi illimitati dal punto di vista militare ed espansionistico. già il fatto che gli dei del caos non possano corromperli dice abbastanza.
@ blallo: vedi di mettere un po' di punteggiatura in più che non si capisce niente :sorr: | |
| | | Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi Gio Nov 27, 2008 7:50 pm | |
| non intendevo comunque offendere i giocatori imperiali, sia chiaro, facevo solo considerazioni per i fatti miei ( da Tau ovviamente :wrqf: !). | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragionamento sui Primarchi | |
| |
| | | | Ragionamento sui Primarchi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |