Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo tattiche Nehek femminili grigi drone effetto conti knights 2016 cavalieri dead NOMI recensione tattica indovinelli degli orchi 2010 caos space 2014 vampiro grey acqua 2011

 

 lista nani 2250p.ti monotiro...

Andare in basso 
+7
Galix
Malfury
Abhorash
Sommo Teclis
MasterMagister
Il Conte
Sarnek
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:18 pm

Forse questa volta sono riuscito a fare una lista normale... spero che vi piaccia...

poi ditemi cosa ne pensate e cosa mi consigliate di cambiare??

Grandi eroi

Thorek cipigliodiferro 505p.ti

Eroi

Forgiarune1,runa spezzaincantesimi x3,scudo 147p.ti

Forgiarune2,runa spezzaincantesimi,runa divoraincantesimi\runa dell’equilibrio,scudo 147p.ti

Truppe

Archiburgi10n1 140p.ti

Archiburgi10n2 140p.ti

Archiburgi10n3 140p.ti

Balestrieri10 110p.ti

Guerrieri20,scudi,alfiere,musico,veterano 205p.ti

Truppe speciali

Martellatori20,scudi,musico,alfiere,guardia della portra,runa maggiore di grungni 320p.ti

Cannone,runa della forgia,runa ardente 130p.ti

Balista,runa della penetrazione 70p.ti

Balista,runa della penetrazione,runa ardente 75p.ti

Truppe rare

Cannone organo 120p.ti

Totale:2249p.ti


Ultima modifica di Sarnek il Gio Nov 27, 2008 11:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:58 pm

ciao
purtroppo il titolo della discussione non rispetta le linee guida esposte qui.
ti prego di provvedere il prima possibile
Torna in alto Andare in basso
MasterMagister
Utente
Utente
MasterMagister


Età : 33
Località : Karaz-a-Karak (Corgeno)
Messaggi : 38

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:21 pm

Allora cosa cambiare... anzitutto il titolo della discussione, come espresso in precedenza dal buon conte. In secondo luogo in formato etc non puoi giocare i grandi eroi, quindi niente cipigliodiferro, al massimo custode delle rune con incudine del destino. Poi vediamo... allora in una lista quasi monotiro i martellatori sono inutili o quasi, se non metti il lord. Al massimo metti 2 baliste come unica scelta speciale e risparmi pure dei punti. E' solo un parere, ma abbastanza condiviso :sorr: .Per il resto mi appello ai miei più illustri colleghi, che ne sanno sicuramente più di me, ma a me 4 unità puro tiro non piacciono, soprattutto nel rapporto 3 archibugi 1 balestre... ma va bè...
EDIT: se non ho fatto male i conti arrivi a 16 dadi dispersione... quindi il secondo forgiarune è un po' sprecato, al massimo metti un thane bsb
Torna in alto Andare in basso
http://sigiopages.altervista.org
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:29 pm

Cosa c'è che non va nel titolo della discussione??
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:37 pm

Devi mettere Lista nani 2250 pti etc.

Citazione :
In secondo luogo in formato etc non puoi giocare i grandi eroi,

No master mi sa che hai sbagliato a scrivere, non si possono mettere pg speciali, non Grandi eroi....

Quindi via Thorek.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 9:44 pm

devi mettere titolo, formato e nome dell'esercito es.nani,orchi ecc.
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:03 pm

aaascusate non mi ha scritto tutto il titolo... come faccio a combiarlo... perche non posso giocare thorek??
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:54 pm

Perchè il formato è etc il quale non permette di schierare pg speciali.
Torna in alto Andare in basso
MasterMagister
Utente
Utente
MasterMagister


Età : 33
Località : Karaz-a-Karak (Corgeno)
Messaggi : 38

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 6:37 am

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Devi mettere Lista nani 2250 pti etc.

Citazione :
In secondo luogo in formato etc non puoi giocare i grandi eroi,

No master mi sa che hai sbagliato a scrivere, non si possono mettere pg speciali, non Grandi eroi....

Quindi via Thorek.
si scusa teclis... un lapsus linguae :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://sigiopages.altervista.org
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 1:57 pm

ma in una partitina amichevole li posso giocare?? poi pensavo che al posto dei martellatori potevo mettere gli spaccaferro con la runa del coraggio?? che pensate??
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:15 pm

allora in una partita amichevole si solo che a 2250 punti di solito si usano le limitazioni etc, ecco tutto. comunque i martellatori e spaccaferro sono abbastanza inutili visto che il resto delle truppe sono da tiro. ti consiglio 15 barbalunga oltra ai guerrieri come cac.
poi come speciali un altra doppia di baliste e vedi se ti sta un altro organo, anche a costo di togliere il cannone normale.
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 2:45 pm

volevo usare i spaccaferro o i martellatori in caso dovessero arrivare in corpo a corpo e per proteggere Thorek o gli archiburgeri ...
Torna in alto Andare in basso
MasterMagister
Utente
Utente
MasterMagister


Età : 33
Località : Karaz-a-Karak (Corgeno)
Messaggi : 38

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 6:38 am

Sarnek ha scritto:
volevo usare i spaccaferro o i martellatori in caso dovessero arrivare in corpo a corpo e per proteggere Thorek o gli archiburgeri ...
in tal caso affianca una unità di barbelunghe alla tua unità di guerrieri. Ma una lista del genere ti permetterà di far fuori il grosso delle truppe prima del CaC
Torna in alto Andare in basso
http://sigiopages.altervista.org
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:30 pm

si ma in una partita tutto è possibile la considero più una precauzione... per i barbalunga non sò nn è che mi convincano molto... si sono forti ma sno + d'attacco che da difesa...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:11 pm

non er forza d'attacco... ti assicurio che 20 guerrieri e 15 barbalugna fanno la loro porca figura...
come trovi gli altri consigli che ti ho dato?
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:22 pm

Sarnek ha scritto:
volevo usare i spaccaferro o i martellatori in caso dovessero arrivare in corpo a corpo e per proteggere Thorek o gli archiburgeri ...

Beh insomma 15 spaccaferro/martellatori (SCELTA SPECIALE) per precauzione sono un po' uno spreco.....
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 4:26 pm

per cambiarlo devi fare edit sul primo messaggio di questa discussione e avrai la possibilità si modificare anche il titolo.

per gli spaccaferro... si niente da dire sono forti, ma io preferisco cmq i martellatori: essere determinati serve davvero tanto. (così come picchiare a fo6 se si riesce a controcaricare)
ad ogni modo va molto a stile quindi ti direi cmq di provarli che tutte le unità dei nani alla fine sono forti (forse solo il mastro ingegnere e lo sventrademoni.. e anche il lanciafiamme sono un pò sotto)
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:16 pm

già ma in questa lista non sono determinati datoche non c'è il lord e ne il thane quindi preferisco mettere 20 spaccaferro con la runa del coragio che alla fine mi costano quanto i martellatori della lista almeno red loro immuni a paura e terrore
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 5:18 pm

eheh eh no, i martelli sono determinati sempre. con il lord diventano immuni a paura e terrore
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 7:43 pm

questa nn me la ricordavo grazie... pero sono abcora abbastanz confuso
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:10 pm

allora calma. il fatto è che i martellatori di solito si giocano con il lord in modo daessere immuni a paura e terroe. se li giochi senza sono un pò punti sprecati. per questo ti dicevo di mettere i barbalunga al loro posto.
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:22 pm

ho letto che useresti thorek, ma il formato è ETC?
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:35 pm

se giochi in amichevole il caro vecchio scorbutico di thorek lo puoi tenere in etc no...sono le rrrregole....
poi...via martellatori o se li tieni togli il secondo forgiarune e piazzaci in mezzo un lord...al posto loro avrei messo altro tiro e magari qualche masto ingeniere per un supporto alla possibile mancanza di fortuna coi dadi...
le baliste fanne una scelta unica così hai spazio anche per altra roba...
se vuoi un unità seria da cac io ci metterei gli sventratori...a parte che mi stanno simpatici e fanno molto punk's not death ho notato che se trovi qualcosa di difficoltoso da buttare giù loro ci riescono spesso...
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 4:18 pm

già... anche a me piacciono tanto il fatto che non hanno ta mi fa rodere molto... le 2 baliste sono già come scelta unica purtroppo non h messo altro per la mancanza di punti senno altra robba l'avrei messa... i 2 forgiarune li vorrei tenere per non aver problemi cn nessun tipo di maggia... poi a questo punto i martellatori non li gioco propio + in questa lista... per i barbalunga ci pnso per il momento sono a disposizione solo di spaccaferro quindi usero loro per il momento poi mi faro le brbebianche e il resto
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 3:30 pm

ma si se è un amichevole basta che li dichiari come barbalunga e sei a posto. a etc no eprò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista nani 2250p.ti monotiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: lista nani 2250p.ti monotiro...   lista nani 2250p.ti monotiro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista nani 2250p.ti monotiro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lista torneo nani 2000pti monotiro
» Lista Nani 2500 etc monotiro. consigli
» aiuto lista nani 2000 non la classica monotiro
» lista nani monotiro 1000 punti nolimit
» lista nani 2250p.ti... che ve ne pare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: