| voci di corridoio... bestie del caos | |
|
+5Baldorius Valten Ychrael The_Green_Knight Il Conte 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 10:06 am | |
| amiche e amici, benvenuti alla nostra rubrica "voci di corridoio" :qeq:
oggi parleremo delle bestie del caos.
ovviamente i rumors vengono da warseer (gira e rigira sempre da li arrivano) e nonostante sia ancora presto sembrano relativamente affidabili, per quanto pochi.
questa cmq è la mia fonte dal tilea, dall'utente "El Mans"
ma venimo a noi:
NUOVA USCITA OTTOBRE 2009!!!!!!!
Grandi Eroi
Capobranco Grande sciamano berciante Toro nefasto Principe Demone (forse)
Eroi Guerragor (bsb) Sciamano berciante
Truppe Branco di Besite Mastini Bestigor (Nuovi modelli in plastica)
Speciali Centigor (sull'eventualità che siano truppa non si sa nulla) Carro (sicuro)(pare 1 per scelta) Minotauri (Sicuri)(Forse modelli in plastica) Ogri (molto probabili) Troll del caos(molto probabili) Drghi ogre (in programma)(nuovi modelli!!!) Arpie(sicure!! non si sa se = a quelle dei DE)
Rare Gigante Sicuro) Shaggoth (sicuro) Progenie (sicuro) Gorgon (sicure)(o come in 5 con attacco simil banshee, o un Torone Gigante che sputa fuoco(tipo quello di D&D credo))
Eroi speciali Minotauro, centigor e Bestigor.. Niente Mangiasoli (quindi penso nemmeno throgg).. Su eroi comuni centigor non si sa nulla..
pareri? sciabolate di spumanti o flagellate sulle natiche? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 12:34 pm | |
| flagellate sulle natiche...
più che bestie del caos sembrano mucconi del caos... aspetto nuovi rumors nonostante non tocchi boccia da ormai 2 mesi | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 3:16 pm | |
| potevano impegnarsi di più... boh con tutto il caosbestiame che ho a casa spero che li rendano competitivi... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 4:29 pm | |
| sarà molto dura renderli competitivi... non hanno TA e pochissimi TS... questo da BG.. o picchiano come delle bestie nel vero senso della parola, o il loro costo è talmente esiguo da poterne metterne una caterva... vedremo.. | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 4:38 pm | |
| Imho dovrebbero ridurre il costo dei branchi e dei bestigor. Potrebbero anche portare i gor a Fo 4, allora sarebbero una cosa interessante. X il resto che dire, utili le arpie ma non sò quanto, al massimo potrebbero fare comodo due unità (tanto sono tutti schermagliatori!), come al solito i "muconi" (troll, ogri...) costeranno un sacco e non saranno un granchè utili, rimane il discorso delle protezioni quasi nulle poi... potrebbero esserci sorprese sul fronte agguato e altre regole speciali secondo me. | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 4:40 pm | |
| Mi paiceranno solo perchè porteranno nuovi modelli al caos mortale ( draghi ogre in primis) :sorr: | |
|
| |
Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 4:57 pm | |
| Ragazzi, da come parlate pare che escono dopodomani :qeq: escono fra un anno diamo tempo al tempo, facciamo uscire prima lizard e skaven e poi vediamo. Cmq speriamo che facciano qualcosa di decente con ste pore bestiole... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Lun Nov 24, 2008 5:07 pm | |
| sicuramente.... prova a pensarci.. l'impero: chi comprava prima il carro a vapore?? nessuno, poi con il codex nuovo hanno fatto il boom!!! e hanno svuotato i magazzini. alti elfi: chi comprava i leoni e i maestri?? nessuno, codex nuovo, e di nuovo il boom nei conti hanno riftto praticamente tutti i modelli. demoni: chi usava il divoratore?? pochissimi, codex nuovo e tutti i demoni comprano il divoratore.. caos: ha sempre venduto..quindi il problema non si pone.. bestie: beh secondo me faranno un toro nefasto sgraverrimo!!! cosi tutti acquisteranno il toro.... sono pure idee, pazze.......molto pazze, in fondo per capire quelli della GW ci vuole solo un pazzo!! | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Mer Nov 26, 2008 9:06 am | |
| mah io speravo in una maggiore varietà nelle truppe base.. ora se notate ci saranno diciamo 3 branchi, una coppia di cani che fanno sempre bene e forse forse i bestioni. stop. i carri che erano molto tattici sono già speciali quindi ho i miei dubbi che li vedremo tant spesso... io ora come ora metterei 4x2 draghi ogre (o 3 se ho pochi punti) e 2x arpie... per le rare c'è questa gorgone che mi incurioscisce ma ovviamente non se ne sa nulla, altrimenti c'è empre il buon vecchio gigante. per i pg temo sia troppo presto, ma indicaivamente un bsb ce lo vedrei bene. bisogna vedere come saranno le sfere di magia ecc | |
|
| |
Cavaliere Utente
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Ven Ott 23, 2009 12:36 am | |
| Dopo esattamente un anno dall'apertura di questo topic (24\10\08), volevo chiedere, visto che vorrei cominciare bestie del caos, se usciranno a breve come si diceva un anno fà... | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos Ven Ott 23, 2009 1:02 pm | |
| ..be inizio prossimo mese escono i nuovi skaven.. per le bestie io non so niente..ma credo che se ne possa parlare minimo per il prox anno.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: voci di corridoio... bestie del caos | |
| |
|
| |
| voci di corridoio... bestie del caos | |
|