Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi drone dead 2016 NOMI Nehek vampiro degli tattica recensione 2014 conti grey space indovinelli orchi femminili 2011 catalogo tattiche knights cavalieri effetto acqua 2010 caos

 

 Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Skannakrani
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 7:10 pm

Mi dicono che negli space marines c'è un cappellano con 2 ferite e resistenza 6...
Adorando io le moto ho deciso di umiliare quello schifo di cappellano...

Condottiero, Nurgle,arma demoniaca,moto,icona,bombe termiche (190)
7 moto di Nurgle,maglio 2 termici

7plague marines ,maglio,2 plasma,rhino
7 plague marines,maglio,2 termici,rhino
7 plague marines,maglio,2 termici,rhino

5 terminator,3 combiarma 1 lanciafiamme pesante,1 coppia di artigli fulminanti

ho dei dubbi sui terminator però...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 8:28 pm

Correggo: Cassius ha Fe2, Re6 e in piu anche il FnP!!!!

Ad ogni modo: le 7 moto sinceramente mi paiono un po eccessive, una o due credo siano levabili.
I termy invece come vuoi giocarli? Aippandoli e mandandoli in CaC? mah... non so se sia davvero il caso. Io preferirei metterne solo 3 con combimelta da mandare i AiP a cacciare carri e attirare fuoco.
Con i punti risparmiati metterei un defiler che imho è una sclta piu che buona e non distrugge il BG...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 8:51 pm

sì, effettivamente i terminator mi lasciavano un pochino perplesso...

comunque...cosa è un defiler?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 8:53 pm

profanatore
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:01 pm

ahhhhhhhh.... ma fronte 12 nn è un po' pochino?...lo si tira giù facile...
a meno che nn spari da dietro i muri... nn ho qui i codex ma mi sembra sparasse un colpo d'artigliria da nascosto giusto?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:44 pm

Skannakrani ha scritto:
ahhhhhhhh.... ma fronte 12 nn è un po' pochino?...lo si tira giù facile...
a meno che nn spari da dietro i muri... nn ho qui i codex ma mi sembra sparasse un colpo d'artigliria da nascosto giusto?
Non ha piu' il tiro indiretto, nella tua lista il profanatore non lo vedo beno non hai altre corazze aldifuori della sua (rhino esclusi)e rischia tanto, ricordati che moto e qg soffrono comunque le armi a vp8+ che gli negano l'insensibile al dolore. Inoltre non hai quasi CaC e ora il CaC e'decisivo, non contare sugli appestati che spariscono sotto i colpi di magli e armi ad energia (esperienza personale)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:09 pm

Si, bhe... era giusto per non rovinare troppo il BG. SennÒ bho.. si potrebbe pensare a un PD da picchio. O a dei berzy di supporto...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:02 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Si, bhe... era giusto per non rovinare troppo il BG. SennÒ bho.. si potrebbe pensare a un PD da picchio. O a dei berzy di supporto...
Si giusto, solo che senza obly che assorbono il fuoco, al primo/secondo turno il profanatore ne subisce un po' troppo..........
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 6:14 pm

i plague nn sono buoni in c.ac.???...
effettivamente, con spade potenziate e altre diavolerie si fregano...

se tramuto le truppe in berserker?

e al posto del profanatore lascio i terminator o altri berserker?
e le moto vanno a cacciare i carri...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:45 pm

Giocherei 1/2 di berserker al psoto dei plague, lascerei solo 1/2 squadre di questi ultimi, sono ottimi per tenere obbiettivi ma se vengono ingaggiati da truppe specilaiste del CaC soffrono abbastanza, poi in assalto non sono granche' i berserker in squadra da 7+campione sono 28 attacchia ac5 fo5 in5 in carica+4 magli, mi sembra decisamente meglio.
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 1:17 pm

effetivamente si... ma i rhino sono essenziali senza i berserker?no,perchè mentre gli altri ascoltavano filosofia a me è venuta un'idea...


Stregone di tzeentch
fulmine mutazione, tempowarp,moto,bombe (220)

7 moto,1 maglio (281)

7space caos (campione con gloria.spada potenziata e bombe)1plasma (165)
7space caos (campione con gloria.spada potenziata e bombe)1plasma (165)
7space caos (campione spada potenziata,glora) 1 plasma (160)

8PRescelti (campione con gloria,coppia fulmine)2lanciafiamme (199)
8Prescelti (campione)gloria,3 fucili plasma (209)

1Demone maggiore (100)

sono un mucchio di space assetati di sangue armati fino ai denti, ogni unità può compiere ogni compito e il demone maggiore e le moto fanno strage coperti dai prescelti infiltrati... grazie alla nuova regola corsa! gli infiltratori subiscono un solo turno di fuoco per assaltare...e se ammazzano i prescelti nn ammazzano le moto...

meglio questa o quella sopra?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 8:24 pm

Non capisco un po di cose: perchè hai fatto le truppe da 7? Mettile da 10 cosi puoi avere un arma d appoggio perchè sennò i carri non li tirerai mai giu. E poi il DM, si è buono perÒ serve un campione che arrivi in CaC e quelli dei 3 truppini a piedi difficilmente ci arriveranno Vabbè che puoi sacrificare uno dei due prescelti, però... E infine lo stregone: non sarebbe piu utile un codottiero da picchio?

Cmq Skannakrani, visto che ultimamente stai macinando liste, ti spetto su Vassal per testarle! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 11:52 am

perdonate la mia incompetenza, ma che cosa è Vassal?

le truppe l'idea, sebbene alquanto azzardata, era CHE CORRESSERO PER IL CAMPO attirando fuoco e menando chi osa avvicinarsi, anche perchè le 4partite che ho fatto in 5 mi hanno dimostrato che con lo schieramento e la corsa è molto facile avvicinarsi al nemico, quindi ho risparmiato i punti dei rhino...
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 12:08 pm

Citazione :
perdonate la mia incompetenza, ma che cosa è Vassal?

è 1 programma che ti permette di giocare al 40K online

Citazione :
le truppe l'idea, sebbene alquanto azzardata, era CHE CORRESSERO PER IL CAMPO attirando fuoco e menando chi osa avvicinarsi, anche perchè le 4partite che ho fatto in 5 mi hanno dimostrato che con lo schieramento e la corsa è molto facile avvicinarsi al nemico, quindi ho risparmiato i punti dei rhino...

A meno che tu non usi una squadra da 7 plague con campione magliuto e 2 termici o termico + lanciafiamme correre per il campo è 1 suicidio e anche così è abbastanza dura anche se da bg (papà mortarion ODIA i veicoli). Mentre se vuoi una lista full cac che usi anche il Dm devi usare i berserkes imbarcati su rhino o se vuoi su land rider cos' sbarcano ed assaltano. guarda ad es la mia lista https://warhammer.forumattivo.com/liste-dei-vari-eserciti-w40-f8/divoratori-di-mondi-1850-t6851.htm
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 4:01 pm

i problema è che uno stupidissimo rhino mi costa + di due space marines!!!

moltiupliactato pr 3 truppe mi vengono 7 space in meno!!!
=una squadra in meno...

credo che proverò la lista senza rhino, per ora ho giocato contro mio fratello e lui usava la lista fatta dal codex del caos... ho vinto...poi se vedo che sono indispensabili metto i rhino...

grazie a tuttti!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 9:31 pm

Skannakrani ha scritto:
Mi dicono che negli space marines c'è un cappellano con 2 ferite e resistenza 6...CASSIUS
Adorando io le moto ho deciso di umiliare quello schifo di cappellano...ERETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMA O POI LA MIA CROCIATA GIUNGERà A CASA TUA

Condottiero, Nurgle,arma demoniaca,moto,icona,bombe termiche (190)UMH direi che è da provare,anche se per nurgle giocherei smpr e solo un pricipe demone
7 moto di Nurgle,maglio 2 termiciok se giochi il condottiero cosi

7plague marines ,maglio,2 plasma,rhinook
7 plague marines,maglio,2 termici,rhinook
7 plague marines,maglio,2 termici,rhinook


5 terminator,3 combiarma 1 lanciafiamme pesante,1 coppia di artigli fulminantino sono uno spreco di p.ti se li devi giocare sono meglio in 3 e con combitermici direi di mettere qlks ke da + figura al bg

ho dei dubbi sui terminator però...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 3:27 pm

nn vedo l'ora che la tua crociata giunga...!!!!
effettivamente i terminator nn mi ispiravano molto, voi che mettereste da BG?

Io pensavo a degli Obliteratori, visto che nn ho anticarro, ma anche dei prescelti con tanti fucili plasma fanno molto male........
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:30 pm

Si ma gli obli sono gli obli. Sono probabilmente la migliore unità del codex chaos. È un peccato non metterli...
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:45 pm

quoto maresciallo...obliteratori a vita
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 8:27 pm

e obliteratori siano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)   Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista kaos super corazzata (grandissima resistenza)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: