Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista BT 1850 contro SM del caos | |
| | |
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos Mer Nov 26, 2008 8:20 pm | |
| qualcuno vuole simulare la partita con me su vassal? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos Mer Nov 26, 2008 8:33 pm | |
| Ti sfiderei volentieri se non dovessi gia sfidare Green. Però se ci sei domani sera magari si potrebbe fare...
E qui chiudo l OT su Vassal... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos Mer Nov 26, 2008 9:38 pm | |
| - Toktok ha scritto:
- Scusa mi sono espresso male, sulle frasi in rosso sono daccordo, mentre quelle NON evidenziate possono essere un po' "pesanti"
Mi scuso, non era mia intenzione.... evitero' d'ora in poi. | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos Mer Nov 26, 2008 9:49 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- qualcuno vuole simulare la partita con me su vassal?
Domani ore 21.00 ho lo stesso nick che uso nel forum, ciao. PS: vedi tu ma il maresciallo cosi' sattato (moto,armatura artefice, 2 martelli, aureola,onoreficenza) costa 230pt, una follia per un pezzo che rischia la morte immediata ed attacca ad iniziativa 1.Se vuoi domani vedremo chi avra' ragione, ri-ciao. - Citazione :
- Però se ci sei domani sera magari si potrebbe fare...
Maresciallo,se domani Eltharion mi da' buca si puo' fare con piacere, ci si vede comunque verso le 21.00 su Vassal | |
| | | Raptor Utente
| Titolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos Gio Nov 27, 2008 12:27 pm | |
| Per quanto riguarda il martello doppio, può prenderlo in quanto nell'arsenale c'è una chiara distinzione tra "Armi" e "Equipaggiamenti" ( vi ricordate il mio sergente "for fun" con doppio maglio? ), ma per il resto mi sento di consigliarti di non mettelo su moto o di mettergli intorno qualche motociclista... A parte quello... sei seriamente convinto che con una botta di flamer e 4 colpi di assault cannon fai 4 ferite a dei tipi con ta2+ e ti 5+? torna con i piedi per terra elthà... Il land raider poi se ti attardi a farlo spararenon possono che essere contenti i csm che usano i lascannon un turno di più... i confratelli senza armi speciali su 15 attacchi fanno al massimo 2 morti contro una truppa normale... tra space marine è così se fai la media dei dadi... forse 3 avendo il voto el nemico favorito. ma avendo cmq roba da picchio ben più incisiva il caos ci mette 0 a farteli secchi... Per il resto consiglio a tutti e 2 un pochino di modestia ragazzi... - Eltharion ha scritto:
Probabilmente vincerò,sebbene l'unica cosa che ancora mi preoccupa sono gli obli. - Black mage ha scritto:
Piu' passo il tempo a Zendra piu' mi rendo conto che qui non avete idea di cos'e' il gioco "agonistico", mah saro' io che non so giocare a sto punto mi sorge iol dubbio!! Frasi del genere le sto leggendo troppo spesso ultimamente e mi dispiace davvero. Spero che quando ritornerò a casa dal RAV dell'Esercito per il periodo natalizio chi ha stè sparate abbia capito cosa sia la modestia e che certe cose non andrebbero dette almeno che non si voglia minare la tranquillità del forum. Spero di non aver offeso nessuno ma al tempo stesso spero abbiate che il mio discorso è carico di "tristezza"... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista BT 1850 contro SM del caos | |
| |
| | | | lista BT 1850 contro SM del caos | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |