Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Fire emblem | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drakhor Utente
| Titolo: Fire emblem Mer Nov 26, 2008 9:06 pm | |
| Non so chi di voi ci ha gia giocato , se si spero che vi sia piaciuto come é piaciuto a me e se no be' , dovreste . Di cosa si tratta ? Fire emblem é un classico , é un RPG di casa nintendo approdato su quasi tutte le piattaforme solitamente con belle ( e lunghe a volte ) storie , una piccola dose di strategia e molto divertimento !! È basato sul sistema a turni , livelli , classi e statistiche ( che aumentano , appunto , con i livelli ) dove si muovono e si usano le priprie unita cercando di sconfiggere l'esercito nemico . Le cose che apprezzo di piu di questo gioco sono che non ti conviene mandare in azioni suicide i personaggi visto che se sono morti ... sono morti e non li potrai MAI piu usare in missioni successive semplicemente usando oggetti di ressurrezione , ecc ( cosa non scontata ) , quindi ti conviene pensare bene , e l'unico modo per riaverlo é ricominciare la missione corrente daccapo e non fare piu gli stessi errori . Se poi un personaggio ti sta sulle cosiddette e vuoi farlo morire sono affari tuoi ^^ Ecco alcune immagini dei giochi per nintendo ds : ( per chi non capisse i valori della prima immagine sono clp= probabilita in % di colpire dnn = danno che si infligge se si colpisce trl = possibilita di fare un colpo triplo ( che fa il triplo dei danni ) , e per la seconda ... 1^fila : punti vita ,forza , capacita di combatt. , velocita 2^fila : fortuna, difesa , resistenza , costituzione ) Questa é la schermata di gioco : Non scrivo di piu per non fare tre pagine di topic ( ne avrei quasi voglia ) ma se volete saperne di piu o se volete dei consigli ( quei pochi che posso dare e solo per quelli del gb ) chiedete pure :45u: | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Fire emblem Mer Nov 26, 2008 9:13 pm | |
| io c ho giocato... OSWIN è il migliore (almeno mi pare si chiamasse cosi) solo l'unico della mia zona che è riuscito a finirlo... anke se a me è semrato relativamente facile... ho giocato anke a quello della Game cube... sono tutti e 2 fantastici... | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Fire emblem Mer Nov 26, 2008 10:00 pm | |
| Gia , purtroppo se si fa la prima parte della storia ( mi sembra di aver capito che si puo saltare in un qualche modo ma non so come) si é obbligati a fargli cambiare classe prima che raggiunge il livello 20 quindi non potra mai essere al pieno della forza ... Adesso ho ri-iniziato a giocarci ( il gioco in realta é di un mio amico che me l'ha prestato ) e cerco di allenarmi meglio che l'ultima volta ( l'ultima era praticamente impossibile visto che i personaggi veramente forti erano pochi ( marcus é il piu inutile in assoluto ) Sono comunque felice che qualcuno lo conosce :sorr: | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: Fire emblem Mer Nov 26, 2008 10:08 pm | |
| - Citazione :
- Gia , purtroppo se si fa la prima parte della storia ( mi sembra di aver capito che si puo saltare in un qualche modo ma non so come) si é obbligati a fargli cambiare classe prima che raggiunge il livello 20 quindi non potra mai essere al pieno della forza ...
nono quello è wallace.. io parla del generale rosso... marcus è inutile.. è forte all'inizzio... ma alla fine c devi arrivare con pochi eletti se no non lo finisci... c devi arrivare con il protagonista, Ector, osvin, un cecchino , canvas(lo schiamano) e altre 3 o 4 che non ricordo... tutti potenziati al massimo... a ovviamente.. finito senza perdite... | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Fire emblem Mer Nov 26, 2008 11:00 pm | |
| Ah gia scusa ^^ Personalmente uso molto i lord ( tranne eliwood , cacchio é l'unico che sei obbligato ad usare sempre ed é il piu scarso ...) , Lowen e Sain Poi mi sembra che esiste una spece di trucchetto per vincere facilmente all'arena , appena ne trovo una lo provo ( ha a che fare con i soldi che scommetti , piu ne scommetti piu l'avversario che avrai di fronte sara forte , meno ne scommetti piu sara debole ... o qualcosa di simile ) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fire emblem | |
| |
| | | | Fire emblem | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |