| Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni | |
|
+5Rohir Kurush-Var Sommo Teclis Il Conte The_Green_Knight 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 2:07 pm | |
| - Citazione :
- Per rendere il tutto molto semplice, ecco a voi le nuove norme da seguire.
Vi prego di rispettarle per il quieto svolgimento del gioco:
- Il quiz è composto da 3 domande che devono essere esplicitamente legate. (es. I re di Bretonnia: chi fu il primo, chi gli succedette? Come divenne re quest'ultimo?);
- Scrivere (gentilmente) in italiano e non in smssese dato che la nostra è una bella lingua, questo forum è italiano e se vi piace così tanto scrivere k al posto di c, xò al posto di però e xk al posto di perché, prendete il vostro telefonino e mandate qualche messaggio ai vostri amici truzzi;
- Limitarsi a rispondere una sola volta ad una domanda;
- Postare solo quando si hanno risposte e non scrivere "non me lo ricordo quindi non posto" oppure "sono arrivato tardi": questi post servono solo per avere un +1 ai messaggi e per allungare il quiz.
- Il nome di chi indovina deve essere scritto in grassetto con un messaggio di convalida da parte di chi ha scritto la domanda (ad esempio, "The Green Knight ha risposto correttamente, palla e punto a lui!")
- Chi indovina deve postare le sue 3 domande entro 2 giorni dalla risposta.
- Quando una domanda rimane senza risposta per più di 3 giorni, chi l'ha scritta è pregato di sostituirla.
- Ecco la sostanziale novità: ogni mese (o 2, ancora devo mettermi daccordo con Il Conte) il quiz finirà e verrà assegnato un premio a colui che ha totalizzato più punti. Dopo l'assegnazione del premio (un bannerino da mettere in firma che verrà mandato per pm), la classifica verrà azzerata e si ricomincierà da capo.
- Queste modifiche avranno valore dal 1° dicembre 2008.
Grazie a tutti per la pazienza. Il vostro (dispotico) The Green Knight.
Postate pure qui sotto per le vostre impressioni sul nuovo regolamento. :fg4: | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 4:15 pm | |
| mi sembrano delle buone regole, chiare e sensate. l'unica cosa cosa che può andare a gusti è il riazzeramento dopo un tot, ma a me persnalmente piace. se entro la data proposta dal cavaliere ci saranno più pareri positivi direi che la proposta può diventare norma | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 6:28 pm | |
| | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 6:34 pm | |
| Sì anche a me va bene :45u: (Anche se vedermi azzerato il punteggio che ho faticosamente raggiunto mi rode un pò :zitto: :sorr:) | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 8:46 pm | |
| | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 8:55 pm | |
| bella bella.. sisisisisi.... se posso dire la mia io opterei x un mese... good.... | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 9:04 pm | |
| Una cosa: Le regole partono dal primo dicembre giusto? ma dal Primo dicembre i puntggi vengono già azzerati? | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Nov 27, 2008 9:10 pm | |
| si... ;)
poi vi faccio risapere meglio. magari potremmo fare 15 giorni di prova e farlo partire il 1° gennaio. nel frattempo potremmo continuare con questo. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 2:09 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 2:29 pm | |
| allora facciamo così: continuiamo il quiz normale fino al 15, poi da lì cominciamo 10-14 giorni di betatest (e chi vince si prende un bannerino del betatest :D) e poi dal 1° gennaio cominciamo.
Ho però bisogno del vostro supporto. Che ne dite? | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 3:03 pm | |
| Io lo sai che ci sono :sorr: Devo difendere il mio titolo ad ogni costo :7yg: | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 3:14 pm | |
| Non contarci troppo Kurush, stavolta lottiamo entrambi da zero ;) | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 3:17 pm | |
| eheh la cosa promette bene | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 5:19 pm | |
| siete 2 illusi... soprattutto tu rohir...sisi.... wuauauauauuauauauauauauua...... | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 10:01 pm | |
| - Citazione :
- siete 2 illusi... soprattutto tu rohir...sisi....
wuauauauauuauauauauauauua...... Detto cosa ne penso in una fase powa: Il cervo che dà del cornuto all'asino | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Ven Nov 28, 2008 10:10 pm | |
| - Rohir ha scritto:
Il cervo che dà del cornuto all'asino il bue... desso basta xò...se no poi green c sgrida xkè spammiamo... | |
|
| |
Il Conte Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Sab Nov 29, 2008 12:25 pm | |
| e sareste fortunati se fosse solo lui a farlo... :sorr: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Gio Dic 11, 2008 3:35 pm | |
| Io non ho molte conoscenze, ma avendo risposto una volta ormai sono in barca e bisogna remare! XD Darò tutto il mio supporto come "elemento di disturbo".. :sorr: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Sab Gen 10, 2009 9:35 am | |
| Davvero una bella idea Green :45u:
Parteciperò anche io quando riavrò il modem, ma prima di tutto devo scusarmi con il Conte per l'imprevisto che gli ha causato una nuova responsabilità: perdono perdono perdono, chiedo umilmente perdono! | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Sab Gen 10, 2009 3:04 pm | |
| eh, il problema è che non riesco a portarla avanti come vorrei... con tutti sti compiti, non mi sembra vero, ho anche smesso di giocare a wh su tavolo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni | |
| |
|
| |
| Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni | |
|