Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 Nehek effetto space recensione cavalieri 2016 catalogo grigi tattiche 2014 acqua orchi vampiro conti tattica degli caos dead 2010 indovinelli knights NOMI femminili drone grey

 

 Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni

Andare in basso 
+5
Rohir
Kurush-Var
Sommo Teclis
Il Conte
The_Green_Knight
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 2:07 pm

Citazione :
Per rendere il tutto molto semplice, ecco a voi le nuove norme da seguire.
Vi prego di rispettarle per il quieto svolgimento del gioco:

- Il quiz è composto da 3 domande che devono essere esplicitamente legate. (es. I re di Bretonnia: chi fu il primo, chi gli succedette? Come divenne re quest'ultimo?);

- Scrivere (gentilmente) in italiano e non in smssese dato che la nostra è una bella lingua, questo forum è italiano e se vi piace così tanto scrivere k al posto di c, al posto di però e xk al posto di perché, prendete il vostro telefonino e mandate qualche messaggio ai vostri amici truzzi;

- Limitarsi a rispondere una sola volta ad una domanda;

- Postare solo quando si hanno risposte e non scrivere "non me lo ricordo quindi non posto" oppure "sono arrivato tardi": questi post servono solo per avere un +1 ai messaggi e per allungare il quiz.

- Il nome di chi indovina deve essere scritto in grassetto con un messaggio di convalida da parte di chi ha scritto la domanda (ad esempio, "The Green Knight ha risposto correttamente, palla e punto a lui!")

- Chi indovina deve postare le sue 3 domande entro 2 giorni dalla risposta.

- Quando una domanda rimane senza risposta per più di 3 giorni, chi l'ha scritta è pregato di sostituirla.

- Ecco la sostanziale novità: ogni mese (o 2, ancora devo mettermi daccordo con Il Conte) il quiz finirà e verrà assegnato un premio a colui che ha totalizzato più punti. Dopo l'assegnazione del premio (un bannerino da mettere in firma che verrà mandato per pm), la classifica verrà azzerata e si ricomincierà da capo.

- Queste modifiche avranno valore dal 1° dicembre 2008.

Grazie a tutti per la pazienza.
Il vostro (dispotico) The Green Knight.

Postate pure qui sotto per le vostre impressioni sul nuovo regolamento. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 4:15 pm

mi sembrano delle buone regole, chiare e sensate.
l'unica cosa cosa che può andare a gusti è il riazzeramento dopo un tot, ma a me persnalmente piace.
se entro la data proposta dal cavaliere ci saranno più pareri positivi direi che la proposta può diventare norma
Torna in alto Andare in basso
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis


Età : 32
Località : Vergiate
Messaggi : 952

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:28 pm

Bello, mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 6:34 pm

Sì anche a me va bene :45u: (Anche se vedermi azzerato il punteggio che ho faticosamente raggiunto mi rode un pò :zitto: :sorr:)
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 8:46 pm

Concordo in tutto :D
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 8:55 pm

bella bella.. sisisisisi.... se posso dire la mia io opterei x un mese...

good....
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:04 pm

Una cosa: Le regole partono dal primo dicembre giusto?

ma dal Primo dicembre i puntggi vengono già azzerati?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 9:10 pm

si... ;)

poi vi faccio risapere meglio. magari potremmo fare 15 giorni di prova e farlo partire il 1° gennaio. nel frattempo potremmo continuare con questo.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:09 pm

mah a me non cambia
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 2:29 pm

allora facciamo così: continuiamo il quiz normale fino al 15, poi da lì cominciamo 10-14 giorni di betatest (e chi vince si prende un bannerino del betatest :D) e poi dal 1° gennaio cominciamo.

Ho però bisogno del vostro supporto. Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:03 pm

Io lo sai che ci sono :sorr: Devo difendere il mio titolo ad ogni costo :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:14 pm

Non contarci troppo Kurush, stavolta lottiamo entrambi da zero ;)
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 3:17 pm

eheh la cosa promette bene
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 5:19 pm

siete 2 illusi... soprattutto tu rohir...sisi....

wuauauauauuauauauauauauua......
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:01 pm

Citazione :
siete 2 illusi... soprattutto tu rohir...sisi....

wuauauauauuauauauauauauua......

Detto cosa ne penso in una fase powa:

Il cervo che dà del cornuto all'asino
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 10:10 pm

Rohir ha scritto:


Il cervo che dà del cornuto all'asino

il bue...

desso basta xò...se no poi green c sgrida xkè spammiamo...
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 12:25 pm

e sareste fortunati se fosse solo lui a farlo... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:35 pm

Io non ho molte conoscenze, ma avendo risposto una volta ormai sono in barca e bisogna remare! XD

Darò tutto il mio supporto come "elemento di disturbo".. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:35 am

Davvero una bella idea Green :45u:

Parteciperò anche io quando riavrò il modem, ma prima di tutto devo scusarmi con il Conte per l'imprevisto che gli ha causato una nuova responsabilità: perdono perdono perdono, chiedo umilmente perdono!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 3:04 pm

eh, il problema è che non riesco a portarla avanti come vorrei... con tutti sti compiti, non mi sembra vero, ho anche smesso di giocare a wh su tavolo...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni   Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Regolamento Quiz e Classifiche - Opinioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa ne sarà di noi...ovvero: anno nuovo, regolamento nuovo?
» Regolamento e Classifica dei quiz sul BG
» Quiz sul BG - Warhammer 40,000 (regolamento) [IV edizione]
» AVVISO - Regolamento e punteggi (quiz BG)
» Quiz sul BG - Warhammer Fantasy (regolamento) [III edizione]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BACKGROUND-
Vai verso: