| parrucchieri | |
|
+5Maresciallo_Helbrecht Raptor The_Green_Knight Hope Kharn il traditore 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 10:53 pm | |
| lo so che è una discussione inutile .. ma la curiosità mi ha vinto. Capita mai a voi, che il vostro parrucchuere di fiducia del quale vi siete sempre fidati, faccia una enorme cagata? ad esempio "fammeli come al solito" "sisi " e poi ZAK ti ritrovi con una capigliatura orrenda-oscena terribilmente inguardabile .. anche se le altre volte ha sempre fatto la cosa giusta .. o.o | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 11:04 pm | |
| sinceramente..... no... è il bello di avere una pettinatura alla marines.... :rr2e: ... | |
|
| |
| Titolo: Re: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 11:06 pm | |
| si ma io la pettinatura alla marines non ce l'ho proprio è questo il fatto, per quel tanto che mi hanno fatto l'altro giorno che quasi non li pagavo, andavo dal macellaio .. | |
|
| |
Hope Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 11:08 pm | |
| e o.. tu hai kiesto se capitava e io ti ho risposto.... cmq cosa ti hanno fatto di cosi orripilante????... | |
|
| |
| Titolo: Re: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 11:16 pm | |
| oltre al fatto che al posto di regolarli me ne hanno tagliato 5 cm niente o.o | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 11:33 pm | |
| ... si può dire che una volta me li fecero davvero male... mentre li tagliava non solo non andava a diritto, ma andava anche in modo oscenamente altalenante e a zig zag. e me li tirava. | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Ven Nov 28, 2008 11:38 pm | |
| Io come ti ho detto sto problem non lo ho... boccia completa a 3 mm^^ | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: parrucchieri Sab Nov 29, 2008 9:15 am | |
| No, assolutamente mai successo. E se solo ci provasse gli farei vedere io dove deve mettersi le forbici.... :sorr: | |
|
| |
Nick Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Sab Nov 29, 2008 10:57 am | |
| A me una volta gli dissi mi raccomando SOLO una spuntatina niente di più....sto cercando di farmeli crescere un pò quindi vai cauto...e lui SI SI NON TI PREOCCUPARE.....però alla fine lui sbagliò a fare un solo taglio e per colpa di quello mi dovetti tagliare quasi tutti i capelli alla marines!!!! Comunque non per essere pignolo ma sono andato da un barbiere non dal parrucchiere :zitto:
P.S: Non ho mai capito perchè questa differenza :qeq: | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Sab Nov 29, 2008 11:28 am | |
| E' capitato anche a me settimana scorsa..^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: parrucchieri Sab Nov 29, 2008 12:05 pm | |
| volevo semplicemente avere un parere, mi stavo chiedendo se è una cosa frequente che da come hanno sempre fatto facciano errori simili .. | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Sab Nov 29, 2008 12:12 pm | |
| Il mio parrucchiere è.....mia madre! :sorr: e ultimamente li taglio da solo, tanto rasarl ia 0 non è una cosa così improponibile...counque sì, mia amdre sbaglia ogni volta :qeq: | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: parrucchieri Sab Nov 29, 2008 1:56 pm | |
| I miei capelli sono come li trovo la mattina, qualche colpo di mano per metterli in sesto, non credo che si possano compiere grosse cagate o errori su un taglio del genere :sorr: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: parrucchieri Dom Nov 30, 2008 7:21 pm | |
| - Nick ha scritto:
- A me una volta gli dissi mi raccomando SOLO una spuntatina niente di più....sto cercando di farmeli crescere un pò quindi vai cauto...e lui SI SI NON TI PREOCCUPARE.....però alla fine lui sbagliò a fare un solo taglio e per colpa di quello mi dovetti tagliare quasi tutti i capelli alla marines!!!! Comunque non per essere pignolo ma sono andato da un barbiere uomini, in genere, e prima facevano anche la barba, anzi, specialmente quella non dal parrucchiere donne :zitto:
P.S: Non ho mai capito perchè questa differenza :qeq: :fg4: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parrucchieri | |
| |
|
| |
| parrucchieri | |
|