Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
armatura signor del terrore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto dead acqua conti 2011 vampiro 2014 2016 tattiche recensione NOMI Nehek indovinelli knights space degli cavalieri catalogo 2010 caos tattica femminili grigi orchi grey

 

 armatura signor del terrore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:06 pm

ormai sono 2 giorni e 2 notti che mi scervello su come dipingere l'armaura del signor del terore su nagga...l'hoa fatto nera e blu, ma non mi piacva, era e verde(quello dei dark angel) ma è troppo simil alla pelle dei nagga e non mi conince...non sò proprio come farla, sò solo che come tema voglio il nero....
e poi come posso dargli lucidità all'armatura senza lo spray lucidante?
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:36 pm

su white dwarf c'era il servizio dell'eavy metal con i colori per il signore del terrore. Appena lo trovo ti dico i colori...
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 2:11 pm

ok grz
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 9:50 pm

nessuno ha delle idee?
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:53 pm

armatura nera con i bordi rossi
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:33 pm

allora...
l'armatura pubblicata su white dwarf non mi piaceva per niente...
il classico boltgun metal con oro in giro...
io ti consiglierei di creare il lucido con chiazze di bianco puro come riflessi di luce nell'armatura...se no puoi prendere del lucidante come quello dello spray e stenderlo a pennello solo dove vuoi tu...
per i colori ti consiglierei di usare nero/midnight blue come base per poi arrivare a belle veloci e quasi invisibili sfumature ti tourquase hawk...
rende molto bene...se in più ci metti un viole/fucsia come contrasto con delle bordature in oro fa veramente una gran figura...
occhio però che con un'armatura così le armi e la cavalcatura non dovranno essere da meno...se no risalta solo una cosa di tutto il modello...
applicati al meglio e ci riuscirai sicuro...
se il tizio è il capo cambia schema anche al nagga x distinguerlo subito...magari un red gore della pelle con squame nere...
distinguilo dagli altri e vedrai che sarà uno spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 2:56 pm

ok grazie dei consigli...per ora l'ho fatto nero con i bordi rossi e del bianco coem se la luce lo colpisse, appena compro altri colori provo a farlo come hai detto tu selphye
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 7:44 pm

di niente...
sono al vostro servizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





armatura signor del terrore Empty
MessaggioTitolo: Re: armatura signor del terrore   armatura signor del terrore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
armatura signor del terrore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Signor Frizzi
» Signore del Terrore su Drago Nero
» Signore del Terrore con Grande Arma
» Fuga dal terrore
» effetti paura e terrore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: