Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Sigismund WIP Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Sigismund WIP Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Sigismund WIP Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Sigismund WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 tattica cavalieri catalogo knights 2011 effetto Nehek 2016 2010 indovinelli conti acqua grigi caos femminili grey NOMI tattiche space orchi vampiro recensione dead degli drone

 

 Sigismund WIP

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 5:57 pm

Ho pensato,visto che noi BT abbiamo dei QG speciali piuttosto debolucci,di farne uno figo,che rispecchiasse lo spirito e la storia templare e che non fosse troppo sgravo(sulla scia di un certo signo abbadon,almeno così c'è scritto sul campanello di casa sua :sorr: )

Per ora ho pensato di apportare alcune aggiunte e modifiche al profilo del classico campione del codex.
suggerimenti ben accetti.

AC8 AB5 F4 R4 A3 I6 D10

spada nera:oltre alla classica,dà +d3A
L'armatura della fede dà TI 3+
Abilità speciale: 1 volta per battaglia,gli iniziati della squadra crociata cui è aggregato prendono carica furiosa.

Costo:180 punti+costo del voto scelto


come vi pare?troppo sgravo?
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:03 pm

A parte l'I 6 e l'AC ( che metterei cmq 6 al posto di 8) i profili non sono malaccio ( Mancano le ferite, ma spero che siano 3 ).

Ah...L'abilità speciale non è male, ma daje un nome!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:07 pm

ah sì scusa...le Fe....si sono 3.

l'abilità si chiama Impeto della Devozione.
I6 ci sta....quello normale ha 5
Ac8 pure,quello normale ha 6
La spada è il flagello degli dei(vi ricorda nulla?)
e l'armatura?suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:09 pm

C'è un solo problema: odio che vengano fatte personificazioni dei pg del gioco. Già le fanno male gli omini gw...

non che abbia niente contro di te, è solo per dire che non commenterò in quanto (almeno per me, poi voi vedetela come vi pare - com'è giusto che sia) a me i pg del bg fatti a mano sono stupidi. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:11 pm

se non vuoi chiamarlo sigismund chiamalo gisberto il campione perfetto.alla fine non è quello che mi interessa.volevo solo mettere un QGgiocabile,dato che helbrecht è ingiocabile e grimaldus lo è,ma con qualche forzatura e cmq non è facile da giocare.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:13 pm

Io in linea di massima sono daccordo con Raptor. Ac8 mi sembra un pò esagerato visto che quasi tutti i personaggi SM (anche quelli speciali) arrivano a massimo 6, mentre I6 potrebbe avere un senso............ Per l'armatura non sò normalmente cosa ha addosso? Armatura potenziata o armatura dell'artefice?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:15 pm

ha l'armatura della fede TA2+ TI 4+
in pratica gli ho aumentato il TI.cmq mi riferivo al nome.che nome gli do?

AC6 è troppo bassa,visto che la ha già di base a 6.Ma è così perchè i camioni sono progettati per il Cac.fanno solo quello.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:17 pm

Gia. AC8 è piu di Marneus che è IL maestro capitolre.... Non credo che un marines, per cazzuto che sia, possa avere un AC superiore al 3...

Per il resto devo aggiungere che è fatto bene


Cmq Grimy non è affatto male, eh.... Vabbè, non è forte quanto i vari Vulkan e Shirke però il suo porco lavoro lo puo fare...
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:19 pm

ok allora ac6 sia
però non lo vorrei chiamare sigismund per non far torti a green :wrqf:
altro nome da BG?
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:20 pm

solo che così il costo giusto secondo me è 150.non di più
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:26 pm

Eltharion ha scritto:
se non vuoi chiamarlo sigismund chiamalo gisberto il campione perfetto.alla fine non è quello che mi interessa.volevo solo mettere un QGgiocabile,dato che helbrecht è ingiocabile e grimaldus lo è,ma con qualche forzatura e cmq non è facile da giocare.
un'altra delle cose che mi dà noia è il cambiare nome ai pg speciali, come la gw ha invogliato a fare nel nuovo codex sm. d'altra parte, loro come molte altre persone se ne strabattono del bg, quindi :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:26 pm

Io lo terrei a 180 modificando però l?abilità speciale. Magari rendendola permanente che te ne pare?
Per il nome non sò, Comunque basta spulciare un pò i vari racconti sui BT e di sicuro troverai un nome che ti piace :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 6:33 pm

sai kurush,l'idea non è male.
ok.

Green....sembri Brontolo. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 8:56 pm

Credo ci fosse un campione dell'imperatore chiamato Navarre che si è beccato anche gli onori dal maestro capitolare dei magli imperiali XD
Il fatto della AC 8 era perché calcolando una media di ac di 4 per i marines, lo prenderebbero al 5.. e si parla di marines... contro gli altri sarebbe troppo uber... 6 va benissimo ^^
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 8:58 pm

sìsì sono d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sigismund WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Sigismund WIP   Sigismund WIP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sigismund WIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: