| Quale delle tre edizioni...................? | |
|
+9Diegozz Logan SELPHYE fasola blallo Maresciallo_Helbrecht Raptor Nani4ever Melkor il Morgoth 13 partecipanti |
Quale edizione NEL COMPLESSO è la migliore? | La Terza | | 0% | [ 0 ] | La Quarta | | 19% | [ 4 ] | La Quinta | | 81% | [ 17 ] |
| Voti totali : 21 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Quale delle tre edizioni...................? Mar Dic 02, 2008 3:35 pm | |
| venghino e votino, lor signori. A patto però di giustificare la propria scelta. In effetti la domanda che ho fatto va interpretata: ovvero nel complesso quale edizione trovate che sia o sia stata la più divertente o emozionante? Io penso la terza - ma ci devo riflettere, per adesso mi astengo dal votare - intanto perché il regolamento mi pareva ottimo (anche quello della V, che sto ancora leggendo, mi sembra però davvero ben fatto), ma soprattutto perché le possibilità di personalizzazione erano molto più vaste: i Codex dei vari SM, le Legioni del Caos e gli Arcamondi Eldar avevano delle regole tutte proprie. Oggi invece vi è molto la tendenza a fare massa omogenea - che secondo me è un peccato. Anche le miniature mi parevano molto più belle di quelle attuali, e i PS molto meno importanti. Ma voi che dite di tutto ciò? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mar Dic 02, 2008 3:42 pm | |
| primo a rispondere... io non giocavo in terza ma ho sottomano il regolamento e le cose a parte per arcamondi.... etc...
ma io dico la quinta... mai giocato così tanto e così bene al 40k | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mar Dic 02, 2008 4:37 pm | |
| Con la 5a si gioca abbastanza bene e i codex cominciano ad avere scelte appetibili in tutti i campi. IMHO | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mar Dic 02, 2008 4:43 pm | |
| Uhm... Ammetto che la seconda aveva un suo fascino (anche se immagino che in pochi l abbiano provata) ma tra le 3 del sondaggio scelgo quella attuale... | |
|
| |
blallo Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mer Dic 03, 2008 5:27 pm | |
| non ho votato ma dire la quinta perche alle altre non ci ho giocato. | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mer Dic 03, 2008 6:06 pm | |
| | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mer Dic 03, 2008 6:09 pm | |
| | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Mer Dic 03, 2008 9:35 pm | |
| Ovviamente la 5° è l'edizione che si avvicina il + di tutte ad una vera e propria battaglia su campo (linea di vista reale,tiri copertura motiviti giustamente sia per fanteria che veicoli,i soldati possono correre invece di sparare,possiamo investire i i veicoli,le armi ad area beccano tutto ecc.ecc.) | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Ven Dic 05, 2008 3:02 pm | |
| la 2 e la 5 secondo me sn le migliori, siccome la 2 nn è fra le scelte voto la 5 | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Dom Dic 07, 2008 1:12 pm | |
| devo dire che più leggo il regolamento più mi ricredo e vado verso la quinta... però nessuno di voi ha preso in considerazione il fatto che avevo scritto NEL COMPLESSO :wrqf: ovvero quanto a regole la 5a mi sembra indubbiamente superiore, ma al livello di codex mi sembra che la terza fosse più versatile (più scelte possibili in base ai gusti del giocatore per molti eserciti, come Ulthwé, Legioni del Caos, ecc.) e anche alcune miniature mi sembravano migliori... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Dom Dic 07, 2008 1:32 pm | |
| mmm devo darti ragione, come al solito d'altronde. Però a livello di gioco la 5 è insuperabile | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Dom Dic 07, 2008 9:17 pm | |
| quinta!perdo di più ma mi divero!!! | |
|
| |
pucciofrancy93 Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Lun Dic 08, 2008 10:30 pm | |
| penso che la seconda sia quella più divertente sulla carta, ma praticamente era troppo lunga una partita. Quella attuale non mi stà piacendo, è troppo inverosimile la regola che quello che vedi è quello che prendi, quindi opterei per la quarta. | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Ven Dic 19, 2008 3:21 pm | |
| io voto la quinta, è quella dove mi ci sono trovato meglio! | |
|
| |
pixan Utente
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? Dom Dic 21, 2008 8:55 pm | |
| io ho iniziato con la quarta ed era molto più versatile e veloce, in poche parole era più un gioco da tavolo, mentre come qualcuno ha detto l'attuale sembra una vera e propria guerra, ma infine ho votato la quinta per le sue ampie possibilità di mossa ,per i nuovi codex e per i neonati demoni del caos | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale delle tre edizioni...................? | |
| |
|
| |
| Quale delle tre edizioni...................? | |
|