Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey grigi orchi 2011 tattica knights cavalieri drone conti degli 2010 vampiro Nehek recensione caos effetto 2014 femminili indovinelli dead NOMI tattiche 2016 catalogo space acqua

 

 informazioni su una regola del flammer

Andare in basso 
+2
Maresciallo_Helbrecht
Logan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:49 pm

volevo chiarirmi una cosa che occupa la mia testa da giorni ovvero,se io piazzo un dreddy d'avanti una squadra di fanti scelti e mi arriva un tizzio con fiammifero mi piazza la sagoma sul dreddy e mi prende anche i fanti,ma questi ultimo non sono in linea di vista con il modello che spara subbiscono lo stesso i danni?(spero di essermi spiegato)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 9:52 pm

Cioè se il tuo dreddy si trova esattamente tra il tizio che ha il flammer in mano e i modelli che vorrebbee bruciare?

Se è cosi si, il flammer colpisce entrambi: sia il dreddy (anche se ovviamente nn gli fa nulla) che i tizi dietro. Mi rendo conto che nn ha senso ma è cosi...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:00 pm

il cavolo non ha senso... raga, il fuoco passa tra le gambe del dreddy come pure passa tra le varie coperture che nega, quindi è più che fattibile che ti becca i fanti ^^
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:03 pm

fai conto che le guardie stanno tipo su un masso e il buco delle sue gambe è coperto,il fuoco cm fa a passare nn credo ai lati visto che il dreddy è largo qnt un armadio a 4 ante di legno in noce
Cmq complimenti raptor e congratulazioni appena posso te le faccio di persona
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 10:38 pm

logan ha scritto:
fai conto che le guardie stanno tipo su un masso e il buco delle sue gambe è coperto,il fuoco cm fa a passare nn credo ai lati visto che il dreddy è largo qnt un armadio a 4 ante di legno in noceI flamer sono fatti apposta per saturare un'area. nella WWII venivano usati per i BUNKER e bastava anche solo una piccola apertura per fare un macello... fai un pò te ^^


Cmq complimenti raptor e congratulazioni appena posso te le faccio di personaGrazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 9:42 am

infatti negano i tiri copertura proprio per questo!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 4:31 pm

E se fosse un Corazzato? (Ad esempio un leman russ) La sagoma varrebbe tt lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:35 pm

infatti e se metto un rhino a bloccare la visuale?non credo che lo superi
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 9:45 pm

si vale lo stesso, supera il corazzato
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 1:25 pm

Diegozz ha scritto:
si vale lo stesso, supera il corazzato

Potenza dei flamer!! :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 6:10 pm

Diegozz ha scritto:
si vale lo stesso, supera il corazzato
ok grz per i chiarimenti si può loccare
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 7:17 pm

spè però... se non vedi l'unità con nessun modello ovviamente non puoi sparargli... manco con il flamer
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 4:52 pm

Raptor ha scritto:
spè però... se non vedi l'unità con nessun modello ovviamente non puoi sparargli... manco con il flamer
ok grz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni su una regola del flammer Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su una regola del flammer   informazioni su una regola del flammer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni su una regola del flammer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: