| Arbaal-condottiero di Khorne | |
|
+10SELPHYE Shas' o Firewind Sommo Teclis Chopper Jack_di_Spade Raptor Abhorash Rohir Stile Mauganra 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mauganra Utente
| Titolo: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 2:32 pm | |
| vi presento questa conversione fatta sulla base di Archaon... ho sotituito la testa con quella di un guerriero del caos a cui ho modellato l'elmo e aggiunto uno spallaccio dei predoni , stesso spallaccio che chiude sul fronte i lembi delle gualdrappe... lo scudo è ricavato sempre da quello dei guerrieri del caos ,questa volta il bordino l'ho scolpito in rilievo così come i rivetti! ho sostituito la spada con un'ascia e modificato la posa del braccio lisciato un poco il mantello e in fine scolpito le gualdrappe con milliput... e i simboli di khorn che le rifiniscono sul colo del cavallo con Materia Verde per la pittura è stato un disastro ; l'uso del primer bianco tamiya è stato un errore che non ripeterò mai Più :tin: dettato solo dalla fretta , e dalla inreperibilità in quel omento di quello grigio Tamya che adoro ... (non capisco come due prodotti quasi identici possano avere caratteristiche cosi diverse :hmm: è il pigmento forse! ) la stesura del colore era quasi impossibile perchè non aderiva bene in molti punti della superficie ... era come dipingere sul vetro ... dopo molte passate sono riscito a coprire col primo strato di colore ... ma anche i successivi passaggi non sono stati facili ... per la mancanza di una buona base da cui partire .... quindi per evitare di impazzire ho tenuto il pezzo cupo lasciando il contrasto solo tra sfondo e l'oro dei freehand. Nel complesso sono soddisfatto del risultato ma solo in base alle difficolta pratiche incontrate per raggiungerlo ... spero col prossimo pezzo che farò ^^ simile , di poter dare molto di più partendo da una buona base! Quindi un consiglio a tutti ... non usate mai il primer bianco tamiya :grr: se volete votarlo su CMON: http://www.coolminiornot.com/207663 a voi le foto"pessime come sempre :tin: " e i commenti sempre ben accetti ;) ( in fondo ho aggiunto un particolare dei teschi , perchè nelle foto generali non li avevo ancora completati ) mi interessano pareri su ogni cosa , anche sulla conversione ! io ho gia individuato tante cose che se dovessi rifarlo cambierei ... Ringrazio Fabio per la commisione!
Ultima modifica di Mauganra il Dom Dic 07, 2008 12:28 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 4:56 pm | |
| ..A me piace molto.. :45u: ..come tutti i tuoi lavori del resto | |
|
| |
Rohir Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 6:42 pm | |
| :25h: sono senza parole............é magnifico! | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 7:10 pm | |
| | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 7:20 pm | |
| sinceramente non mi piace molto l'elmo. Ma per il resto non ti smentisci mai ^^ | |
|
| |
Jack_di_Spade Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 7:34 pm | |
| Che brutto il casco da motociclista sul drappo :( Per il resto ti ho già fatto i complimenti :D Davvero bello ;) | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Sab Dic 06, 2008 8:00 pm | |
| viste le difficolta nn commento la colorazione anche se devo dire hai fatto miracoli se hai avuto tutti quei problem con il primer..x il resto sono d accordo on raptor e con jack..nn mi piace lo stemma sul drappo e l elmo nn mi convince molto | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Dom Dic 07, 2008 12:32 am | |
| grazie a tutti ...
mi sono accorto che il link a CMON non funziava... ora è sistemato ;)
per l'elmo sul drappo è stata una scelta azzardata... quello sullo scudo è sicruramente migliore
dal vivo comunque sembra un po' meno un casco LOL | |
|
| |
Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Dom Dic 07, 2008 10:03 am | |
| Molto bello, trovo solo un po' grossa l'impugnatura dell'ascia....invece a me l'elemo piace molto..... | |
|
| |
Shas' o Firewind Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Dom Dic 07, 2008 1:55 pm | |
| Wow........non serve dire altro...... :25h: | |
|
| |
Mauganra Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Lun Dic 08, 2008 1:30 am | |
| - Sommo Custode Teclis ha scritto:
- Molto bello, trovo solo un po' grossa l'impugnatura dell'ascia....invece a me l'elemo piace molto.....
ci sono i capelli della testa mozzata legati! :wrqf: | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Lun Dic 08, 2008 2:39 pm | |
| | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Lun Dic 08, 2008 3:43 pm | |
| Eccezziunnale veramente!! | |
|
| |
fasola Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Lun Dic 08, 2008 7:12 pm | |
| | |
|
| |
Rattomatto Utente
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Mar Dic 09, 2008 12:09 am | |
| vedendo miniature così belle quasi mi sento in colpa a commentarle..ihihih :sorr: ma se proprio devo trovare il pelo nell'uovo,si, direi proprio che la cosa che stona è l'elmo,ma forse anche perchè io mi ero abituato all'arbaal della GW,con un elmo ben diverso....per il resto,che dire......Superlativo! :124: | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne Ven Gen 02, 2009 10:07 pm | |
| fantastico, non c'è che dire, mi chiedo soltanto che cosa ci facciano dei pentacoli sui drappi. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne | |
| |
|
| |
| Arbaal-condottiero di Khorne | |
|