Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey cavalieri recensione orchi grigi 2014 caos knights dead degli catalogo NOMI acqua tattica 2010 femminili effetto 2011 space 2016 conti tattiche vampiro Tutatis indovinelli drone

Arbaal-condottiero di Khorne

Andare in basso 
+10
SELPHYE
Shas' o Firewind
Sommo Teclis
Chopper
Jack_di_Spade
Raptor
Abhorash
Rohir
Stile
Mauganra
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra

Arbaal-condottiero di Khorne Empty
MessaggioTitolo: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:32 pm

vi presento questa conversione fatta sulla base di Archaon...
ho sotituito la testa con quella di un guerriero del caos a cui ho modellato l'elmo e aggiunto uno spallaccio dei predoni , stesso spallaccio che chiude sul fronte i lembi delle gualdrappe...
lo scudo è ricavato sempre da quello dei guerrieri del caos ,questa volta il bordino l'ho scolpito in rilievo così come i rivetti!
ho sostituito la spada con un'ascia e modificato la posa del braccio
lisciato un poco il mantello
e in fine scolpito le gualdrappe con milliput... e i simboli di khorn che le rifiniscono sul colo del cavallo con Materia Verde

per la pittura è stato un disastro ; l'uso del primer bianco tamiya è stato un errore che non ripeterò mai Più :tin: dettato solo dalla fretta , e dalla inreperibilità in quel omento di quello grigio Tamya che adoro ...
(non capisco come due prodotti quasi identici possano avere caratteristiche cosi diverse :hmm: è il pigmento forse! )
la stesura del colore era quasi impossibile perchè non aderiva bene in molti punti della superficie ... era come dipingere sul vetro ...
dopo molte passate sono riscito a coprire col primo strato di colore ... ma anche i successivi passaggi non sono stati facili ... per la mancanza di una buona base da cui partire .... quindi per evitare di impazzire ho tenuto il pezzo cupo lasciando il contrasto solo tra sfondo e l'oro dei freehand.

Nel complesso sono soddisfatto del risultato ma solo in base alle difficolta pratiche incontrate per raggiungerlo ...
spero col prossimo pezzo che farò ^^ simile , di poter dare molto di più partendo da una buona base!

Quindi un consiglio a tutti ... non usate mai il primer bianco tamiya :grr:

se volete votarlo
su CMON: http://www.coolminiornot.com/207663

a voi le foto"pessime come sempre :tin: " e i commenti sempre ben accetti ;)
( in fondo ho aggiunto un particolare dei teschi , perchè nelle foto generali non li avevo ancora completati )
mi interessano pareri su ogni cosa , anche sulla conversione !
io ho gia individuato tante cose che se dovessi rifarlo cambierei ...

Ringrazio Fabio per la commisione!

Arbaal-condottiero di Khorne Arbaalkz4

Ultima modifica di Mauganra il Dom Dic 07, 2008 12:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 4:56 pm

..A me piace molto.. :45u: ..come tutti i tuoi lavori del resto
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 6:42 pm

:25h:

sono senza parole............é magnifico!
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 7:10 pm

.......... :25h:
Raptor
Utente
Utente
Raptor

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 7:20 pm

sinceramente non mi piace molto l'elmo. Ma per il resto non ti smentisci mai ^^
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 7:34 pm

Che brutto il casco da motociclista sul drappo :(
Per il resto ti ho già fatto i complimenti :D Davvero bello ;)
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 8:00 pm

viste le difficolta nn commento la colorazione anche se devo dire hai fatto miracoli se hai avuto tutti quei problem con il primer..x il resto sono d accordo on raptor e con jack..nn mi piace lo stemma sul drappo e l elmo nn mi convince molto
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:32 am

grazie a tutti ...

mi sono accorto che il link a CMON non funziava... ora è sistemato ;)

per l'elmo sul drappo è stata una scelta azzardata... quello sullo scudo è sicruramente migliore

dal vivo comunque sembra un po' meno un casco LOL
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 10:03 am

Molto bello, trovo solo un po' grossa l'impugnatura dell'ascia....invece a me l'elemo piace molto.....
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 1:55 pm

Wow........non serve dire altro...... :25h:
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 1:30 am

Sommo Custode Teclis ha scritto:
Molto bello, trovo solo un po' grossa l'impugnatura dell'ascia....invece a me l'elemo piace molto.....

ci sono i capelli della testa mozzata legati! :wrqf:
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:39 pm

veramente notevole
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 3:43 pm

Eccezziunnale veramente!!
fasola
Utente
Utente
fasola

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 7:12 pm

ooooooooooooooooo
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 12:09 am

vedendo miniature così belle quasi mi sento in colpa a commentarle..ihihih :sorr: ma se proprio devo trovare il pelo nell'uovo,si, direi proprio che la cosa che stona è l'elmo,ma forse anche perchè io mi ero abituato all'arbaal della GW,con un elmo ben diverso....per il resto,che dire......Superlativo! :124:
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 10:07 pm

fantastico, non c'è che dire, mi chiedo soltanto che cosa ci facciano dei pentacoli sui drappi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arbaal-condottiero di Khorne   Arbaal-condottiero di Khorne Icon_minitime

Arbaal-condottiero di Khorne
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condottiero di Khorne con reattore dorsale
» un mega condottiero di khorne!!!!!
» Condottiero del chaos
» condottiero di nurgle fw
» Condottiero su Disco