Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 Nehek dead caos recensione effetto knights drone catalogo space conti acqua grigi 2014 vampiro femminili tattica degli NOMI 2010 orchi grey indovinelli tattiche 2016 cavalieri

 

 lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 5:13 pm

questa è la lista che dovrebbe essere definita dei "goblin silvani"
trovate tutto QUI

Unnamed2250 Pti - Elfi Silvani

1 Tessimagie @ 320 Pti
Generale; Sfera di Loren; Livello di Magia 4; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]
Cuore di pietra di ranu [20]

1 Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Pergamena di Dispersione [25]
Bastone di calaingor [25]

1 Nobile @ 132 Pti
Armatura Leggera; Stendardo da Battaglia
Rovina di asyendi [10]
Freccia della salva fatale [30]

1 * Nobile del Clan Alter @ 158 Pti
Alter; Grande Arma; Arco Lungo; Armatura Leggera; Scudo
Elmo della caccia [20]
Pietra del lago cristallo [30]

10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo

10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo

5 Esploratori @ 85 Pti
Arco Lungo

8 Driadi @ 96 Pti

8 Driadi @ 96 Pti

8 Driadi @ 96 Pti

5 Cavalieri Selvaggi @ 130 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Destriero Elfico @ [0] Pti

5 Cavalieri Selvaggi @ 130 Pti
Lancia; Armatura Leggera; Musico

5 Destriero Elfico @ [0] Pti

6 Danzatori @ 147 Pti
Armi dei Danzatori; Musico

1 Cantore delle Lame @ [14] Pti
Armi dei Danzatori

6 Danzatori @ 108 Pti
Armi dei Danzatori

1 Uomo Albero @ 285 Pti

1 Grande Aquila @ 50 Pti

Dadi Potere: 8

Dadi Dispersione: 5

Modelli: 78


Total Cost: 2248


venendo a noi, il magone mi piace molto perchè da solidità alla lista: con 5 dadi e 3 perghe posso permettermi davvero di essere attendista, inoltre dispongo di una discreta fase magica e con cuore di pietra posso permettermi di lanciare a 5 dadi gli incanti più potenti sperando nell'inarrestabile (o procurandomelo io).
il problema del magone è che non si è mai sicuri di prendere davvero la magia che serve, ma mi sento lo stesso di correre il rischio.
l'altro mago da una mano con qualche canto degli alberi o altro (una magia a 3 dadi di quelle grosse?) e porta ad 8 i dadi della fase (che termineranno con il 9o del pino)
il bsb è il solito e serve anche lui a dare maggiore solidità alla lista, oltre che a mitragliare dove serve; mentre l'alter è puramente da picchio con 5 attacchi a fo6 ed ac7 in carica (sempre se non diventano 8, grazie alla rabbia dell'orso) ed è anche abbastanza ben difeso.
la coppia di arceri è intuitiva, così come gli esploratori, che dovranno rallentare le avanzate, deviare cariche, suicidarsi ecc assieme all'aquilozza.
i due di cavalieri selvaggi invece sono effettivamente la punta di diamante della lista, specie quelli con la bandiera di guerra; accompagnati dai danzatori grossi e se le circostanze lo consentono anche da quella piccola.
infine il pino è li per dare peso dove serve, stoppare di petto, picchiare a forza alta ecc.

pareri?
grazie


Ultima modifica di Il Conte il Dom Dic 07, 2008 3:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:27 pm

la lista è molto bella
forse metterei il bastone di calaigor al magone cosicchè riuscirai a spostare piu boschi.
Per il resto mi piace molto
mi raccomando un bel report
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 12:32 pm

grazie del parere.
ti dirò, a me piace molto lanciare a 5 dadi la grossa magia perchè fiacchi molto in fretta le difese magiche dell'avversario e a volte è davvero indispensabile e quindi cerco l'inarrestabile; senza contare che ora il caos è sinonimo di barbye infernale...
sono stato a lungo combattutto tra il cuore di petra, il ceppo fatato e calaingor e alla fine ho scelto un pò ad istinto il primo, ma è in effetti uno dei punti che mi riservo di controllare
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 2:54 pm

Ehi Conte mi sa che sei rimasto un po' indietro sulle liste dei silvani :sorr: .
Innanzi tutto Calaingor mettilo al maghino che è sempre utile;poi considera che l'uomoalbero ultimamente è poco giocato visto il gran numero di assetati infuocati/bestioni vari ecc.,di conseguanza togliendolo,oltre a mettere i guardiavia,potresti sostituire il Bsb(che a parte far rerollare i test di rotta al treeman è inutile),con un altro alter.A questo punto li equipaggi uno con fsf e elmo mentre l'altro con il ciondolo d'ambra e se vuoi l'armatura di rovi(entrambi con grande arma naturalmente).Poi inserisci la terza unità di guardia delle radure e togli lo stendardo ai selvaggi che è veramente deleterio.
Infine tieni presente che quasi tutte queste considerazioni sono basate sul fatto che tu tolga il treeman quindi regolati di conseguenza :ciao: .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 3:08 pm

eh si in effetti ho seguito per un pò cmq le considerazioni in community al tilea di tutte queste monoelfi ecc
però non i piacciono :qeq:

no seriamente, sono consapevole che il pino sia in cattive acque però continuo a pensare che ai silvani serva almeno un modello che può stoppare di petto una carica...
sinceramente dalle mie parti ero un pò l'unico a giocarli e anche in tornei ecc non se ne vedono molti quindi non posso esprimermi con vera competenza, ma davvero secondo te il pino ha fatto il suo tempo?
alla fine è vero che è pieno di assetati fiammosi e polli, però contro i vampiri non mi sembra poi così male... è vero che c'è lo stendardo fiammoso, ma spero di poter manovrare meglio di lui (e onestamente non l'ho mai visto giocare se non alle fanterie di scheletri); contro uno skaven invece? o un elfo? ok che gli oscuri lo mangiano ma gli alti...


per il resto delle modifiche direi che hai ragione, farò un cambiamento intanto a queste...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 3:18 pm

Devi valutare in quante partite lo giocheresti effettivamente(non tenendolo nascosto tutto il tempo).Quindi decidi se per te è meglio correre questo rischio oppure giocare al suo posto truppe che invece hanno una parte integrante contro qualsiasi avversario.
è una scelta del tutto soggettiva,io stesso non lo vedo male il treeman ma la mia opinione conta poco in quanto i silvani me li sono trovati solo da avversari.
Torna in alto Andare in basso
Fingolfin
Utente
Utente
Fingolfin


Età : 33
Località : CiniselloB.
Messaggi : 9

lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:30 pm

pER ME LA TUA LISTA è PERFETTA,NN SO DI COSA TI PREOCCUPI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Empty
MessaggioTitolo: Re: lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"   lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: