Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2014 Nehek grigi effetto drone catalogo femminili grey orchi space dead caos 2011 vampiro recensione 2016 degli 2010 indovinelli knights acqua conti cavalieri tattica tattiche

 

 Athoniani, alias parliamo un po' della GI...

Andare in basso 
+4
Dark Goblin
Shas' o Firewind
Maresciallo_Helbrecht
Melkor il Morgoth
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 11:38 pm

Come da titolo, vorrei qualche informazione su questa armata... ho già cercato nelle pagine dei mesi passati trovando in effetti diverse opinioni, ma qui vorrei soddisfare alcune curiosità un po' più specifiche:
anzitutto, che tipo di esercito sono? Ho letto in effetti molto tiro, molta fanteria e molti veicoli, scarso o nullo CaC: ma si tratta di un'armata performante? Con questo non voglio dire che sono un bombominkia e che mi piace solo vincere - anche se confesso che ogni tanto non dispiace... :sfs: - ma a mio avviso per scegliere di pagare i (cari) prezzi di mamma GW vi è un minimo bisogno che l'armata che si colleziona sia in grado di regalare vittorie o comunque soddisfazioni.
Poi: a quanto ho capito le tattiche di base prevedono la difesa statica e possibilmente l'evitare i CaC, dunque sono come i Tau? Ma alleandola con i DH non si può aumentare il potenziale da massacri e aggiungere così una buona dose di carneficina?
Infine vorrei sapere se si sa nulla sulla data di uscita del nuovo codex - di cui ho trovato qualche rumors qui in giro...!
grazie mille! :cvc4: :cvc4: :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:50 am

Allora, vediamo un po di analizzare 'sti fantaccini imperiali...

Che tipo di esercito sono? Bhe, come giustamente hai gia intuito, l aGI solitamente rappresenta un po quello che era l esercito tipo nella prima WW (seppur ovviamente con le duvute differenze) e cioè tanta fanteria arroccata sui propri posti in trincea che fa fuoco con tante armi d artiglieria, magari a fuoco indiretto, supportati dai cannonazzi montati sui carri in seconda linea.

Sono competitivi? Oddio... Non è che siano proprio un esercito sgravo, ma perÒ il suo possono farlo. In una missione su 3 (quella a P) hai gia perso prima di iniziare dato che la GI difficilmente gioca meno di 14-15 KP, l 80% dei quali abbastanza fragili se non proprio kamikadze. Però se li paragoni con i DH allora si, c è chi è messo peggio :45u:

Sono come i tau? Mah... Direi di no. I tau sono "codardi", i fantaccini sono dei pazzi. Mi spiego: i tau si posizionano, sparano l impossibile e poi scappano dato che non hanno niente per il CaC (Koroot esclusi); i tizi della GI invece si posizionano riempiendo il tavolo dato che sono millemila e poi sparano e basta sperando di falciare il nemico prima che arrivi in CaC. Se poi qualcuno si avvicina troppo possono solo sperare di saturarlo di fuoco con i fucili a tappi perchè se arrivano in CaC sono dolori. Poi è vero che c è la cavalleria (lancieri) che sono un ottima unità da controcarica ma però pure loro non reggono piu di un paio di turni di CaC. In soldoni sia Tau che GI si concentrano sulla fase di fuoco ma di diverso c è l atteggiamento dei due: i tau sparano e scappano, la GI spara e spera di sopraffarre il nemico con numero.

Alleati con i DH? Si, è un idea. Un unità di GK di controcarica puo avere un suo senso anche se io personalmente preferirei giocare solo fantaccini per un puro senso stilistico (non mi piace vedere fantaccinio in canotta e superuomini ultratamarri in armatura grigia cromata...)

Concludo poi col dire che imho la GI è assolutamente l esercito piu folkloristico di tutto il 40K. Vedere un armata completa di GI non ha prezzo! (si, sono carissimi ma pure bellissimi!)
Torna in alto Andare in basso
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 2:53 pm

🇨🇻 Conordo con quanto detto dal maresciallo.
Codardi a chi!!!????!!!!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:21 pm

eh eh, grande Shas, anche io a suo tempo considerai seriamente l'idea di unirmi ai Tau!^^

Tornando IT, come sempre il Maresciallo si è dimostrato gentile e disponibile. Sto prendendo in considerzione l'idea di collezionare anche questo esercito, ma il nuovo Codex dovrebbe uscire tra un annetto giusto? (tipo settembre?)
Personalmente quello che mi affascina maggiormente della GI è che sono l'esercito perfetto per chi vuole servire l'Imperatore nella sua forma più mostruosa, quella di Dio Immortale predicata dall'Inquisizione. Alla fine infatti gli SM lo considerano il larga parte un uomo, la GI invece rappresenta proprio l'incarnazione dell'Imperiuma, xenofobia ecclesiarcale dove se milioni devono morire per la salvezza di miliardi così sia! (si possono schierare anche i preti^^ dico ma avete presente un prete con la motosega? è assolutamente fantastico!).

Comunque vorrei sapere una cosa, i Cadiani sono la sola "forma" di GI in vendita nei negozi? per gli altri si fa solo attraverso il mail order? Io ero interessato alla Legione d'Acciaio di Armageddon o ai Primigeni Vostroiani.......
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:13 pm

I vostroiani lintrovi benissino in negozio, ho visto la scorsa settimana lo scatolone base con almeno 40 miniature in metallo...il prezzo?Meglio non saperlo... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:26 pm

Dovrebbe uscire la prossima primavera... io ti consiglio di aspettare.

Dico la mia sull'esercito (lo gioco da un po, alleato ai DH)

In buone mani sono un buon esercito, ma ti devi sbattere parecchio e avere pazienza. Insomma a parità di giocatore, non è un esercito con cui vincere facilemente.

La missione a kp è un mezzo disastro. Sei obbligato a una difesa serrata, visto che come metti il naso fuori perdi killpoint a destra e sinistra.

Sono un esercito da fuoco, ma probabilmente tengono il cac meglio dei tau.
Hanno i cavalieri che sono una delle unità piu' forti in corpo a corpo del gioco (cavalleria che se assalta attacca a fo 5, i 5 , power weapon), pagano pero' la fragilità e il fatto di essere usa e getta. E poi costano un botto di soldi.
Hanno i bestioni che contro le unità giuste sono molto interessanti (ac 4, fo 6, 2 att, 3 ferite, armatura al 5+). Pero' costano un botto di soldi.
Hanno le squadre comando, che per un 180 punti o giu di li puoi avere 3 lanciafiamme e 6 attacchi di maglio a fo6, che ritirano per colpire. Pero' costano in punti :)
Hanno i coscritti che se gli metti il commissario dentro hai per 200 punti una 40ina di fantini implacabili, che possono impantanare ogni unità nemica per tutta la partita.

Insomma, non è vero che basta andargli in corpo a corpo per vincere.

Lo sparo della guardia poi è tra i migliori del gioco. In 1500 punti schieri una quantità di cannoni laser/ fucili plasma/ cannoni da battaglia invidiabile.Il tutto compensato dalla loro ab3.

Con il nuovo codex mi aspetto che rivedano i costi di alcune (molte) unità verso il basso, magari qualcosa andrebbe anche nerfato (vedi i lanceri), e che sistemino in qualche modo la disparità di killpoint.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 5:42 pm

Morgoth ha scritto:
eh eh, grande Shas, anche io a suo tempo considerai seriamente l'idea di unirmi ai Tau!^^

Tornando IT, come sempre il Maresciallo si è dimostrato gentile e disponibile. Sto prendendo in considerzione l'idea di collezionare anche questo esercito, ma il nuovo Codex dovrebbe uscire tra un annetto giusto? (tipo settembre?)
Personalmente quello che mi affascina maggiormente della GI è che sono l'esercito perfetto per chi vuole servire l'Imperatore nella sua forma più mostruosa, quella di Dio Immortale predicata dall'Inquisizione. Alla fine infatti gli SM lo considerano il larga parte un uomo, la GI invece rappresenta proprio l'incarnazione dell'Imperiuma, xenofobia ecclesiarcale dove se milioni devono morire per la salvezza di miliardi così sia!(veramente se miliardi devono morire per la vita di una medaglia ke l'inquisitore ha perso sul campo cs sia.C'è se i marine sono la spada loro sono lo scudo) (si possono schierare anche i preti^^ dico ma avete presente un prete con la motosega? è assolutamente fantastico!)si lo può essere al livello di modello ma non è altrettanto in partita.

Comunque vorrei sapere una cosa, i Cadiani sono la sola "forma" di GI in vendita nei negozi? per gli altri si fa solo attraverso il mail order? Io ero interessato alla Legione d'Acciaio di Armageddon o ai Primigeni Vostroiani.......
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:12 pm

@Dark Goblin: 40 miniature in metallo non le compro neanche se me lo ordina in sogno l'Imperatore, oltretutto in metallo hanno la testa attaccata al busto e non ho l'abilità per convertirli in Ratti Athoniani. Meglio allora vedere se c'è la Steel Legion;

@smocco: grazie mille, se si tratta di primavera allora aspetterò e magari intanto userò Vassal. A me non importa che l'esercito sia difficile da giocare, mi interessa molto più che sia divertente e magari un po' performante (quel tanto che basta a non perdere proprio proprio sempre). Magari per i KP un'idea carina sarebbe fare che i Plotoni (e non le singole Squadre) valgano 1KP;

@logan: mmm, ti dirò che inizialmente anche io lo guardavo con disgusto come l'esercito degli sfigatini che ubbidiscono senza porsi domande e muoiono per le medaglie dei superiori. Ma ad approfondire il BG ho letto diverse cose interessanti: intanto che senza la GI l'Imperium non esisterebbe, proprio perché gli SM sono troppo pochi per tenerlo unito. Poi che essa viene incaricata molto più spesso dei Marine di conquistare nuovi pianeti, proprio perché i morti non costano ed è molto più adatta di loro a invasioni planetarie in larga scala. Infine, tutti i reggimenti della GI considerano l'Imperatore un vero e proprio Dio e lottano con fede tipicamente medioevale, cosa che imho rende questo esercito il migliore per chi ama il BG dell'Imperium post-Eresia. I preti sono scarsissimi, ma un religioso con la motosega resta sempre un religioso con la motosega^^ Tralaltro la frase "se milioni devono morire per la salvezza di miliardi, cosi sia!" sta scritta proprio nel manuale..........!
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 7:33 pm

Morgoth ha scritto:

@smocco: grazie mille, se si tratta di primavera allora aspetterò e magari intanto userò Vassal. A me non importa che l'esercito sia difficile da giocare, mi interessa molto più che sia divertente e magari un po' performante (quel tanto che basta a non perdere proprio proprio sempre). Magari per i KP un'idea carina sarebbe fare che i Plotoni (e non le singole Squadre) valgano 1KP;

In quel caso sarebbe addirittura troppo forte, mi basterebbe schierare una squadra nascosta, e se salvo almeno un modello non ti do nessun kp.

Sicuramente diminuiranno i kp delle squadre comando da 2 (eresia!) a 1. Spero anche in altre chicche.. altrimenti siamo segnati a schierare almeno 12-13 kp, mentre altri eserciti arrivano addirittura a 7-8.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:04 pm

In realtà un po di rumours ci sono gia anhce se per ora non sono molto affidabili ad eccezione di quello secondo cui 3 leman russ occuperebbero una sola scelta supporti...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:59 am

3 Leman Russ per una Supporti mi pare un po' sgravo, nella pratica vuol dire che se hai abbastanza punti puoi schierarne fino a 9.....! però qualcosa del genere non sarebbe male.

@smocco: il punto è che qualcosa del genere dovranno per forza inventarselo, un grande vantaggio della GI è poter schierare più squadre di fanteria come una singola scelta truppe, ma a KP paradossalmente questa è la caratteristica che ti condanna a morte. Non so cosa faranno in merito ma se non intervengono 1 partita ogni 3 la GI è ingiocabile.
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 1:45 pm

se ti piace la steel legion è probabile che con l'uscita del nuovo codex siano loro i nuovi modeli in plastica che faranno (considerando che i krieg ce li hanno i forge world..e son molto belli!)
Torna in alto Andare in basso
Shas' o Firewind
Utente
Utente
Shas' o Firewind


Età : 31
Località : Bresso
Messaggi : 215

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 2:42 pm

9 leman russ è una follia!!!!!! Sono troppi!!!!! :25h:
Speriamo non sia così..........
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 2:48 pm

smocco ha scritto:
Hanno i bestioni che contro le unità giuste sono molto interessanti (ac 4, fo 6, 2 att, 3 ferite, armatura al 5+). Pero' costano un botto di soldi.
Bè io con 20 euro ne ho 10 di bestioni,perchè a mio parere se fai gli orki rosa sono dei perfetti bestioni con lo zpara ci fai i mitraglioni ecc.ecc.
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:18 pm

logan ha scritto:
smocco ha scritto:
Hanno i bestioni che contro le unità giuste sono molto interessanti (ac 4, fo 6, 2 att, 3 ferite, armatura al 5+). Pero' costano un botto di soldi.
Bè io con 20 euro ne ho 10 di bestioni,perchè a mio parere se fai gli orki rosa sono dei perfetti bestioni con lo zpara ci fai i mitraglioni ecc.ecc.

Ok, pero' dai non sono proprio la stessa cosa :)
Tempo fa nel sito gw usa avevano scritto un articolo per modificare gli ogri dei fantasy in bestioni. Il risultato era spettacolare, pero' la spesa anche :)
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:20 pm

Shas' o Firewind ha scritto:
9 leman russ è una follia!!!!!! Sono troppi!!!!! :25h:
Speriamo non sia così..........

9 leman sono circa 1400 punti. Capisci quindi che anche fossero legali sarebbero ingiocabili.
4 o 5 invece gia si comincia a ragionare, anche se non sono sicuro siano tutto sto sgravo.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:24 pm

smocco ha scritto:
logan ha scritto:
smocco ha scritto:
Hanno i bestioni che contro le unità giuste sono molto interessanti (ac 4, fo 6, 2 att, 3 ferite, armatura al 5+). Pero' costano un botto di soldi.
Bè io con 20 euro ne ho 10 di bestioni,perchè a mio parere se fai gli orki rosa sono dei perfetti bestioni con lo zpara ci fai i mitraglioni ecc.ecc.

Ok, pero' dai non sono proprio la stessa cosa :)
Tempo fa nel sito gw usa avevano scritto un articolo per modificare gli ogri dei fantasy in bestioni. Il risultato era spettacolare, pero' la spesa anche :)
Bè dai si può fare se modificati bene gli orki poi 10 bestioni sono smpr 150 euro
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:26 pm

smocco ha scritto:
Shas' o Firewind ha scritto:
9 leman russ è una follia!!!!!! Sono troppi!!!!! :25h:
Speriamo non sia così..........

9 leman sono circa 1400 punti. Capisci quindi che anche fossero legali sarebbero ingiocabili.
4 o 5 invece gia si comincia a ragionare, anche se non sono sicuro siano tutto sto sgravo.
a 2000 p.ti sn giocabili 9 Leman
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:41 pm

Va bene. E siamo sicuri che 9 leman siano sto grande esercito? Ricordo che la armored company era legale in molti tornei 'grandi' qua al nord e non ci ho mai visto nessuno vincerci qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:57 pm

smocco ha scritto:
Va bene. E siamo sicuri che 9 leman siano sto grande esercito? Ricordo che la armored company era legale in molti tornei 'grandi' qua al nord e non ci ho mai visto nessuno vincerci qualcosa.
Strano c'è a 2000 p.ti giochi in media 9 russ ke a mio parere possono tirare giù il cielo,e 500 p.ti in fanteria GI ci sta tutto
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:39 pm

logan ha scritto:
smocco ha scritto:
Va bene. E siamo sicuri che 9 leman siano sto grande esercito? Ricordo che la armored company era legale in molti tornei 'grandi' qua al nord e non ci ho mai visto nessuno vincerci qualcosa.
Strano c'è a 2000 p.ti giochi in media 9 russ ke a mio parere possono tirare giù il cielo,e 500 p.ti in fanteria GI ci sta tutto
e se ti tolgono i tuoi "favolosi 500 punti di fanteria con fo3, r3 e ta 5+" non vinci più... :arrendo:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 7:17 pm

fatemi capire, la GI è prettamente un esercito da difesta statica giusto?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:47 pm

statica non proprio del tutto... se stai fermo spesso e volentieri ti arano. ma è sempre meglio sacrificare una truppa e sparare di più che altro...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 10:22 am

ooo K thanks! :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Empty
MessaggioTitolo: Re: Athoniani, alias parliamo un po' della GI...   Athoniani, alias parliamo un po' della GI... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Athoniani, alias parliamo un po' della GI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mondiale 2010: parliamo un po' della nostra nazionale
» Ratti dei Cunicoli Athoniani (GI)
» Parliamo dei Tau
» parliamo di tau
» lista angeli sanguinari della compagnia della morte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: