allora:
1) le sally funzionano come 1 unica unità, composta da max 3 sally con relativi scinchi..
quindi se tu ad esempio hai 3 sally, finchè ti rimane almeno 1scinco non hai problemi...quando non hai + scinchi in quell'unità, devi fare un test per la reazione dei mostri..
ovviamente se hai 2 unità di salamandre, da mettiamo 3sally e 2 sally, NON puoi trasferire gli scinchi da 1unità all'altra
2) semplicemente trasferisce 2DD in DP o viceversa...esempio pratico:
nel turno del nemico tu hai 6DD, lui lancia i suoi spell, e a fine fase ti avanzano 2DD..col diadema gli prendi e nel tuo turno successivo avrai +2DP da usare SOLO per il portatore del diadema
utilizzo inverso:
nella tua fase magica hai lo slann che ha 5DP+2DP di base (supponiamo abbia lui il diadema), di questi 7DP totali ne usi solo 5, i restanti 2gli prendi col diadema e nel turno avversario avrai +2DD
ovviamente il tutto puoi farlo anche per 1singolo dado ;)
spero di essere stato chiaro, altrimenti proverò a rispiegare :sorr: