Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche femminili space orchi degli dead tattica grigi NOMI drone cavalieri indovinelli Nehek recensione effetto 2011 grey catalogo knights 2014 acqua 2016 caos conti vampiro 2010

 

 Io vs Dracula (Help)

Andare in basso 
+2
Galix
Zipi_93
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 9:20 pm

Popolo di Zendra...mi servono urgenti consigli su un'imminente partita contro conti vampiro...in un torneo e regole etc..giochero' con i miei sangue freddo.
Aspetto vari suggerimenti.
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Galix
Utente
Utente
Galix


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 316

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:18 am

in che formato? hai scordato questo piccolo dettaglio:P
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:33 am

ETC...l'ho scritto.. ;)
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:47 am

poteva essere scambiato con un "eccetera" :sorr:

sai che tipo di lista ha il tuo amico? i CV son molto versatili e ti può capitare di incontrare o la massa di zombie e ghoul evocati, o la schiera di roccasangue, o gli scheletrini e manfredo, e via dicendo...
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:52 am

io credo che giochi con una monogoul...tempo fa mi presento' una lista...e disse che lui stava in fondo al tavolino con mattonelle e mattonelle di goul...e un bel GE maghissimo...
Poi disse..."chi vuol venire venga pure..ma io sto la' in fondo -.-""
Credo giochi anche un'unita' di Roccasangue su un fianco
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:29 pm

beh, prosciuga magia è dannatamente fastidiosa come manovra.
inoltre potresti limitare le sue evocazioni posizinonando esploratori e terraonti ad 1" dal sedere delle sue unità ecc.
poi cerca di fare punti sulle unità piccole da controcarica come ombre e rocca
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:24 pm

Credo che i lizzy contro una monoghoul+magone e 3 vampiri (se il tuo avversario sa giocare) non abbia chance. Non hai tiro valido se giochi lo slannone e prendi luce qualcosa puoi sperare di fare ma poi non hai quasi nulla per il CaC, il CaC contro le mattonelle di ghoul e quasi impossibile da vincere anche perche' se giochi il super rospo non ti avanzano moltissimi punti e i kroxigor da soli fanno poco e quasi sempre perdono di risoluzione, la paura e' un problema anche con il sangue freddo (sopratutto per gli scinchi a d5).Mah mi sembra una partita in nettissima salita, ad etc poi ha solo 2 unita' di salamandre che possono essere pesanti contro i ghoul.Fare punti contro i rocca rigeneranti la vedo difficilissima, visto che disfano praticamente qualsiasi cosa le lizard possano schierare (meno grosse fanterie in ranghi con stendardiere da battaglia e bandiera di guerra)imho.
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:32 pm

L'ottimismo è profumo della vita...e qui sento puzzo di cacca xD
In realta' ha ragione BlackMage...anche se con la sfera della luce posso sperare qualcosa..
Usero' i naggaronti con lo stendardo di huanchi per fare qualche carica su un fianco..
Credo che comunque il tiro degli scinchi e dei camaleonti possa infastidire le mattonelle di ghoul...
Staremo a vedere
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 11:40 pm

ah nota che la monoghoul è illegale da qualche ora :)
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:48 am

Citazione :
ah nota che la monoghoul è illegale da qualche ora :)
Perche' si possono giocare 3 piattelle anziche 4, ma non diciamo eresie. Anche con "sole3" fantellone da 20 (stesso costo di prima) la minestra non cambia.
Ps: quella limitazione varra' solo dal 2009
Magari fosse cosi', non ho ancora visto vincere un lizard contro i vampiri portati da giocatori che li sanno giocare...
Torna in alto Andare in basso
Zipi_93
Utente
Utente
Zipi_93


Età : 33
Località : Rosignano Marittimo
Messaggi : 153

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 2:26 pm

Come GE invece la soluzione Carnosauro+Anziano messi in un bosco e poi farli uscire caricando qualcosa sul retro?
Farebbe danni...Tanto di tiro non ne hanno i Vampiri
Anche se un rospone maghissimo con la sfera della luce è un vero spicchio di aglio per i CV
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:04 pm

Citazione :
Come GE invece la soluzione Carnosauro+Anziano messi in un bosco e poi farli uscire caricando qualcosa sul retro?
Farebbe danni...Tanto di tiro non ne hanno i Vampiri
E' vero non hanno tiro, il problema e' sempre quello carichi fai x morti(ricordati che il carnosauro ha solo ac3 e 4 attacchi di media fa 1/2 morti a turno contro le fanterie dei non morti e soprattutto ta4+),lui non scappa e resti impantanato finche' ti becchi tu una bella carica e via il carnosauro.Secondo me molto meglio lo slann,imho
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 10:14 pm

..si anche io sono per lo Slann..credo che si rivelerebbe più utile..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io vs Dracula (Help) Empty
MessaggioTitolo: Re: Io vs Dracula (Help)   Io vs Dracula (Help) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io vs Dracula (Help)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: