Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Zendra | |
|
+4Kurush-Var Eltharion Drakhor Zendra 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Zendra Lun Dic 15, 2008 3:54 pm | |
| Non è la prima volta che inizio questo argomento ma non mi stancherò mai di farlo. Premetto che la mia presenza anche se costante dietro le quinte di questa meravigliosa comunità, non è più comunicativa come prima con i diversi membri. Di questo mi scuso e non voglio giustificarmi perchè tutti noi abbiamo i nostri impegni. Anche se non ho mai parlato con molti nuovi utenti, dai vostri post che puntualmente leggo, e come se vi conoscessi. La scittura amici miei e come un pennello che raffigura le nostre emozioni, le nostre visioni, il nostro essere. Leggendo ciò che scrivete nel modo in cui lo fate, posso capire come siete e cosa provate. La mia idea che mi da fede e ottimismo su questa comunità siete proprio voi! Qui su Zendra non siete un banalissimo numero ma persone vere. Si parla liberamente dei propri pensieri e delle proprie emozioni con amici che anche se non li abbiamo mai visti e come se lo fossero più di quelli che conosciamo. Su Zendra non ci sono veli ne diversità di pensiero e di età. Ciò che ci rendi uniti e solidi come una montagna coperta dal ghiaccio invernale è la strada comune che percorriamo. Quella che ci porta ad essere gentili, altruisti, disposti ad ascoltare, volenterosi nell'aiutare e nel farsi aiutare. Zendra è un comunità legata al fantasy ma in realtà è qualcosa di più che va ben oltre a questo meraviglioso mondo. Un brindisi a Zendra :dsf45:
Ultima modifica di SIGMAR il Lun Dic 15, 2008 9:01 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: Zendra Lun Dic 15, 2008 4:47 pm | |
| Giusto , la cosa che preferisco di Zendra é che appunto qui la propria eta non conta veramente , si puo discutere benissimo con uno che ha anche 10 anni in piu di te senza sentirti "di meno" e ci si tratta da pari . Non si é interessanti per l'eta che si ha ma per quello che si dice :dsf45: | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Zendra Mar Dic 16, 2008 7:08 pm | |
| Grazie per la considerazione al topic :wqf: - Spoiler:
:sfs:
| |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Zendra Mar Dic 16, 2008 7:11 pm | |
| bella riflessione :grt: :car: :9iuy: :hdh: | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Zendra Mar Dic 16, 2008 7:21 pm | |
| Mi unisco al Brindisi di Sigmar :dsf45: Viva Zendra!! E viva Sigmar!! | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Zendra Mar Dic 16, 2008 8:31 pm | |
| ..Davvero una bella riflessione..Belle parole..Sono orgoglioso di fare parte di Zendra.. Evviva Sigmar e tutti i suoi utenti\compagni.. :dsf45: | |
| | | Nick Utente
| Titolo: Re: Zendra Mar Dic 16, 2008 11:53 pm | |
| Sigmar leggendo il tuo topic mi sono commosso...questo perchè hai detto solamente cose vere, reali...zendra non è un FORUM sul fantasy bensì è un bar nel quale discutere di tutto con i tuoi amici... basti pensare che è il primo forum che seguo veramente!!! UN BRINDISI :dsf45: | |
| | | Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Zendra Mer Dic 17, 2008 12:28 pm | |
| Grande Sigmar, sai sempre come toccarci nell'anima :hdh: . Viva Zendra e tutti i suoi utenti :dsf45: | |
| | | cavaliere nero Utente
| Titolo: Re: Zendra Mer Dic 17, 2008 1:26 pm | |
| :dsf45: un brindisi a Zendra i suoi utenti :dsf45: W Zendra | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Zendra | |
| |
| | | | Zendra | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |