Ecco come l'ho modificata secondo i vostri suggerimenti:
Magone di 4 rigorosamente di Tzeentch
-Terzo occhio
-Due pergamene
-Occhio d'oro
-Famiglio del Sapere
Stregoncino di primo indiviso
-Marionetta infernale
-Destriero bardato
Eroe esaltato marchiato Slaanesh
-Armatura di Moorlsieb
-Flagello
-Scudo (per il +1 a distanza)
-Biscione
Eroe esaltato marchiato Slaanesh
-Spada della forza
-Scudo incantato
-Biscione
6 Predoni a Cavallo di Slaanesh
-Flagello e Musico
6 Predoni a Cavallo di Slaanesh
-Flagello e Musico
5 Predoni a Cavallo di Slaanesh
-Musico e asce da lancio
5 Cani
5 Cani
5 Cavalieri del Caos marchiati Nurlge
-Lance stregate
-Musico
5 Cavalieri del Caos marchiati Nurlge
-Lance stregate
-Musico
3 Draghi ogre con Grande Arma
3 Draghi ogre con Grande Arma
Allora l'idea di massima è quella di giocare i due eroi nei predoni sui fianchi, che al secondo turno sono addosso alle macchine da guerra, dando tempo alle 4 unità di impatto d arrivare e aprire. Per deviare cariche ci sono i mastini e la terza di predoni.
Il Magone lancia il cancello se lo pesco...( 5 su 6 cavolo...) o magari lancia le magie nemiche. Lo stregoncino solo per la marionetta e il dado aggiuntivo e penso che sarà lui il generale...eheh intruppato nel bosco
Tanto il resto dell'armata ha 8..forse i mastini perderano qualcosa ma alla fine sono cani..
Che dite?