Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights cavalieri orchi femminili grigi NOMI conti recensione drone tattiche 2010 degli acqua 2014 2016 effetto space Tutatis catalogo 2011 dead tattica indovinelli vampiro caos grey

Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Empty
MessaggioTitolo: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 4:14 pm

Una delle cose belle del nuovo caos è che sono stati ripartiti in maniera equa i ruoli degli eroi,per cui ci si può sbizzarrire in ogni modo,senza scegliere le solite cose(sebbene il modo di essere "abitudinari" ci sia sempre,ma a me non piace).
Questo topic vuole essere una guida alla scelta dei migliori condottieri del caos che sia possibile creare,partendo da 3 punti principali:
-scelta del tipo di eroe:cac,magia,ibrido o altro
-settaggi&combo:come realizzare degli eroi temibili per l'avversario
-l'eroe in gioco:le sue caratteristiche tattiche specifiche,il suo ruolo in gioco in pratica e ciò che dovrebbe fare in campo

Non dico ora i miei settaggi,per vedere cosa ne pensate voi e per non esaurire troppo presto l'argomento.
A voi la palla condottieri! Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Big_boss
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 5:50 pm

boh...
per come la vedo io il nuovo caos è fatto da pg tank, dunque il TA1+ e un buon TP aggiuntivo sono per me un punto fisso...
io personalmente gioco sempre un parco eroi da CaC, dunque GE ed E picchioni e 2 pergaioli.
Per i GE prediligo in genere la lama runica, più che altro perchè mi avanzano sempre parecchi punti per l'equipaggiamento e avere +1 A e +1 Fo non mi fa proprio schifo... in alternativa vado di spada della forza, insomma uso sempre queste due. Dovendo scegliere una terza possibilità opterei decisamente per un flagello.
A livello di armatura invece sono abbastanza soddisfatto della Morrslieb, in alternativa la dannata, per il GE, e lo scudo incantato o la Zhrakk (ma di solito li lascio con scudo semplice) per l'esaltato.
Per quel che riguarda il TS non mondano vado di Tzeentch + amuleto di protezione/collare di Khorne.
Poi faccio in modo di avere sempre un ruggito e se ci riesco anche la parola dell'agonia.
Il condottiero lo prediligo su cavalcatura demoniaca (quando ci sta) oppure su destriero bardato
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 11:14 am

altre opinioni?
Capitan Vongola
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 11:28 am

Il Condottiero, Ge che onestamente prefeirei giocare rispetto al Magone mi piace di Nurlge su Destriero bardato e intruppato nei cavalieri di Nurlge, l'equip è questo:

-Spada Runica
-Armatura della dananzione
-Favore degli dei

L'eroe picchione diciamo che mi piace di Slaanesh su Biscia equipaggiato con Armatura Morslieb, scudo per la distanza e Flagello, o scudo incantato e spada della Forza.

Gli altri eroi maghi di primo e portaperche.

Se punto sulla magia invece, eliminino completamente il fattore CaC dal parco eroi, forse solo un'esaltato su biscia. L'idea sarebbe quella di un Magone di Tzeentch e due maghetti di Nurgle, questa sfera sulla carta la sto rivalutando abbastanza.

Tutto questo a linee teoriche, in quanto sto assemblando ancora l'esercito e quindi non riesco a fare ancora a giocarlo, odio basette vuote e pezzi di carta.
Settimana prossima giocherò due volte in sett e un torneo la domenica, quindi potrò essere più d'aiuto.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 6:08 pm

Completamente d'accordo con Ychrael.
Il ruggito però lo vedo un po' inutile....
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 9:49 pm

Sommo Teclis ha scritto:
anche io la penso allo stesso modo...secondo me dei doni ne valgono sì e no 5,gli altri sono stati fatti per riempire la pagina. :zitto:
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 9:56 pm

Eltharion ha scritto:
Sommo Teclis ha scritto:
anche io la penso allo stesso modo...secondo me dei doni ne valgono sì e no 5,gli altri sono stati fatti per riempire la pagina. :zitto:

Anche troppi!!!

Diciamo innanzitutto che un ibrido non è possibile averlo... io mi gioco o il condottiero di khorne con la runica armatura dannazione favore e scudo o un magone di tzeentch su disco.

Poi il generale varia spesso (+ da CaC comunque). Gli unici FISSI che tengo sono un mago con le perghe (che in lista magicaè di 2°) e un eroe con morrslieb e flagello su disco.
Sommo Teclis
Utente
Utente
Sommo Teclis

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeSab Dic 20, 2008 11:03 pm

5??? A mio parere per il GE mortale l'unico degno di nota è la parola (veramente efficace comunque...) Mantello e Viticci per il demone....ma forse per lui anche il ruggito è utile....
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 7:07 pm

ora voglio provare un PD di cinzio pompato da magia,così è forte anche in cac e lo posso usare come mago sia come rompiballe per l'artiglieria nemica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo   Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Icon_minitime

Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo
Pagina 1 di 1