Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Mar Dic 16, 2008 4:14 pm | |
| Una delle cose belle del nuovo caos è che sono stati ripartiti in maniera equa i ruoli degli eroi,per cui ci si può sbizzarrire in ogni modo,senza scegliere le solite cose(sebbene il modo di essere "abitudinari" ci sia sempre,ma a me non piace). Questo topic vuole essere una guida alla scelta dei migliori condottieri del caos che sia possibile creare,partendo da 3 punti principali: -scelta del tipo di eroe:cac,magia,ibrido o altro -settaggi&combo:come realizzare degli eroi temibili per l'avversario -l'eroe in gioco:le sue caratteristiche tattiche specifiche,il suo ruolo in gioco in pratica e ciò che dovrebbe fare in campo Non dico ora i miei settaggi,per vedere cosa ne pensate voi e per non esaurire troppo presto l'argomento. A voi la palla condottieri! | |
| | | Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Mar Dic 16, 2008 5:50 pm | |
| boh... per come la vedo io il nuovo caos è fatto da pg tank, dunque il TA1+ e un buon TP aggiuntivo sono per me un punto fisso... io personalmente gioco sempre un parco eroi da CaC, dunque GE ed E picchioni e 2 pergaioli. Per i GE prediligo in genere la lama runica, più che altro perchè mi avanzano sempre parecchi punti per l'equipaggiamento e avere +1 A e +1 Fo non mi fa proprio schifo... in alternativa vado di spada della forza, insomma uso sempre queste due. Dovendo scegliere una terza possibilità opterei decisamente per un flagello. A livello di armatura invece sono abbastanza soddisfatto della Morrslieb, in alternativa la dannata, per il GE, e lo scudo incantato o la Zhrakk (ma di solito li lascio con scudo semplice) per l'esaltato. Per quel che riguarda il TS non mondano vado di Tzeentch + amuleto di protezione/collare di Khorne. Poi faccio in modo di avere sempre un ruggito e se ci riesco anche la parola dell'agonia. Il condottiero lo prediligo su cavalcatura demoniaca (quando ci sta) oppure su destriero bardato | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Sab Dic 20, 2008 11:14 am | |
| | |
| | | Capitan Vongola Utente
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Sab Dic 20, 2008 11:28 am | |
| Il Condottiero, Ge che onestamente prefeirei giocare rispetto al Magone mi piace di Nurlge su Destriero bardato e intruppato nei cavalieri di Nurlge, l'equip è questo: -Spada Runica -Armatura della dananzione -Favore degli dei L'eroe picchione diciamo che mi piace di Slaanesh su Biscia equipaggiato con Armatura Morslieb, scudo per la distanza e Flagello, o scudo incantato e spada della Forza. Gli altri eroi maghi di primo e portaperche. Se punto sulla magia invece, eliminino completamente il fattore CaC dal parco eroi, forse solo un'esaltato su biscia. L'idea sarebbe quella di un Magone di Tzeentch e due maghetti di Nurgle, questa sfera sulla carta la sto rivalutando abbastanza. Tutto questo a linee teoriche, in quanto sto assemblando ancora l'esercito e quindi non riesco a fare ancora a giocarlo, odio basette vuote e pezzi di carta. Settimana prossima giocherò due volte in sett e un torneo la domenica, quindi potrò essere più d'aiuto. | |
| | | Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Sab Dic 20, 2008 6:08 pm | |
| Completamente d'accordo con Ychrael. Il ruggito però lo vedo un po' inutile.... | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Sab Dic 20, 2008 9:49 pm | |
| - Sommo Teclis ha scritto:
- Completamente d'accordo con Ychrael.
Il ruggito però lo vedo un po' inutile.... anche io la penso allo stesso modo...secondo me dei doni ne valgono sì e no 5,gli altri sono stati fatti per riempire la pagina. :zitto: | |
| | | Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Sab Dic 20, 2008 9:56 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- Sommo Teclis ha scritto:
- Completamente d'accordo con Ychrael.
Il ruggito però lo vedo un po' inutile.... anche io la penso allo stesso modo...secondo me dei doni ne valgono sì e no 5,gli altri sono stati fatti per riempire la pagina. :zitto: Anche troppi!!! Diciamo innanzitutto che un ibrido non è possibile averlo... io mi gioco o il condottiero di khorne con la runica armatura dannazione favore e scudo o un magone di tzeentch su disco. Poi il generale varia spesso (+ da CaC comunque). Gli unici FISSI che tengo sono un mago con le perghe (che in lista magicaè di 2°) e un eroe con morrslieb e flagello su disco. | |
| | | Sommo Teclis Utente
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Sab Dic 20, 2008 11:03 pm | |
| 5??? A mio parere per il GE mortale l'unico degno di nota è la parola (veramente efficace comunque...) Mantello e Viticci per il demone....ma forse per lui anche il ruggito è utile.... | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo Dom Dic 21, 2008 7:07 pm | |
| ora voglio provare un PD di cinzio pompato da magia,così è forte anche in cac e lo posso usare come mago sia come rompiballe per l'artiglieria nemica | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo | |
| |
| | | | Eroi Mortali Del Chaos, scelta,tipologie,settaggi,combo | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |