| NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI | |
|
+5Volkmar Il massacratore Grendel Tornalorn Brutal 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Brutal Utente
| Titolo: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Gio Ott 25, 2007 12:12 pm | |
| :cav:
Adon Amon Hok Andor Aramis Arismis Aureur Aurion Baeron Balthazar Barundar Brax Brogos Bruenor Chakur Colonas Coron Dalen Danner Darda Darion Darius Delbin Devander Devon Draedan Drugar Dupre Durek Eiron Elendil Elim Elladan Elrohir Galar Gareth Gildor Gilthanis Glorfindel Gregor Grevan Greyfairer Gwindor Halifax Haplo Helcar Hugh Hunthor Imrahil Jaer Jagga Jedra Jholonox Kalador Karraway Kayen Keldorn Kemal Kian Kleitus Kotho Kylun Leithian Liam Lindir Luren Malick Malleus Marcus Mhoram Narok Nestor Noldor Ogaldar Oghran Othran Paithan Patrel Porthos Rakir Raven Reywind Rian Roland Samah Seggallion Shamino Sindar Skrulfulus Stybba T'seramed Talarin Theros Torin Turin Ulrik Valandil Valinor Valmar Valon Vangar Varda Vidron Wysdor Zaldron | |
|
| |
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Gio Dic 27, 2007 12:51 pm | |
| Ti ringrazio molto per aver postato questo utile elenco:cercavo giusto un nome da dare al mio nuovo personaggio, su cui voglio testare una nuova classe inventata da me:l'Avventuriero. Ed ora, solo per te, una chicca dal titolo:Se Brax fosse un Barbaro Le brax di Brax si gonfiaron per lo sforz.
Piaciuta?Spero di no, altrimenti mi faresti venire dei dubbi sulla tua sanità mentale! :boo: | |
|
| |
Grendel Utente
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Sab Mar 29, 2008 11:21 am | |
| auhuahauh!! :hdf45: dici che è grave se l'ho trovata divertente?? cmq anche Grendel non è male come nome :libro: | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Sab Mar 29, 2008 11:37 am | |
| Grazie, prima o poi mi serviranno! Sembra strano ma è difficile inventare nomi decenti! | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Dom Mar 30, 2008 10:35 pm | |
| - Tornalorn ha scritto:
- Ti ringrazio molto per aver postato questo utile elenco:cercavo giusto un nome da dare al mio nuovo personaggio, su cui voglio testare una nuova classe inventata da me:l'Avventuriero.
Ed ora, solo per te, una chicca dal titolo:Se Brax fosse un Barbaro Le brax di Brax si gonfiaron per lo sforz.
Piaciuta?Spero di no, altrimenti mi faresti venire dei dubbi sulla tua sanità mentale! :boo: o mio dio......... | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Mar Mag 06, 2008 5:01 pm | |
| Ho creato un mostro... :25h: | |
|
| |
AvalonTheOdinSphere Utente
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Lun Mag 07, 2012 4:58 pm | |
| Posso chiedere un consiglio? -spero di si- Fra: Dalen, Devon, Reywind e Ulrik quale potrebbe stare meglio con Avalon? (protagonista femminile della nuova ff)
Grazie ancora :3 Avalon The Odin Sphere | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Mar Mag 08, 2012 7:44 pm | |
| | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Mar Mag 08, 2012 9:53 pm | |
| - Citazione :
- che centra con magic?
Me lo sto chiedendo anche io lol :| - Citazione :
- Posso chiedere un consiglio? -spero di si-
Fra: Dalen, Devon, Reywind e Ulrik quale potrebbe stare meglio con Avalon? (protagonista femminile della nuova ff)
Grazie ancora :3 Avalon The Odin Sphere Pochi giorni fa mi han detto che è fuori regolamento riesumare thread vecchi come questo ma va be sei nuova :) Se apri una discussione nella sezione appropriata è sicuramente meglio e avrai più affluenza | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI Sab Mag 12, 2012 10:36 pm | |
| Ciao avalon! Ragazzi se lei ha utilizzato la opzione cerca per dei consigli ben venga che sia giunta tra noi maghi no? Il fantasy ovunque si annidi sia esso un gioco di ruolo o di carte è sempre collegato... E poi decido io xp
Tuttavia come dicono i miei colleghi il necro posting (ossia riesumare dal riposo eterno dei vecchi post risalenti ad anni fa è contro le regole) non va fatto, vanno solo letti e nel caso riproposti con nuovi post.
Approfittando della tua domanda prima di chiedere un lock ai mod che visualizzano la sezione direi che devon fa rima con avalon perciò sarebbero tipo fratelli... Se questo tu non lo vuoi ma aspiri ad altri legami tra i personaggi direi che reywind è carino, anche dalen, ulrik lo scarto per il semplice fatto che è un nome trito e ritrito molto usato e quindi non innovativo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI | |
| |
|
| |
| NOMI MASCHILI PER PERSONAGGI | |
|