Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri effetto 2010 degli recensione dead drone NOMI acqua knights grey caos space grigi vampiro orchi conti 2014 indovinelli 2016 tattica catalogo 2011 tattiche Nehek femminili

 

 Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Empty
MessaggioTitolo: Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni)   vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 12:58 pm

Il vampiro Caleb, percepiva il pericolo imminente, un grande contingente di nani comandata dal Lord nano Muradin stava avanzando verso le terre maledette che Caleb aveva preso come dimora.
Non volendo fuggire come un codardo (Vista la superiorità numerica dei nani) e siccome era un Drago Sanguinario cominciò insieme ai suoi seguaci vampiri ad evocare il proprio esercito.
Ghoul delle cripte attirati dalla personalità di Caleb avanzarono dai mausolei in rovina, pipistrelli vampiro percependo il richiamo del proprio padrone cominciarono a volteggiare nel cielo ricoperto di tetre nubi.
La guardia personale di Caleb le guardie dei Tumuli, uscirono dal castello, capitanate dal re spettro Van Drassen che alto ergeva lo stendardo del proprio signore.
Anche se non molti, alcuni cavalieri neri uscirono dalle proprie tombe e il giovane vampiro drago sanguinario Mangari, discepolo di Caleb si unì a loro.
Il vampiro necrarca Von Hellensing si unì ai ghoul, data la sua naturale affinità con essi.
Quando Caleb marciò contro l'esercito dei nani, si imbattè in un Varghulf, che all'inizio, con furia bestiale si catapultò contro Caleb, e non appena furono vicini la sciacciante personalità di Caleb convinse il Varghulf che forse con lui avrebbe trovato il sangue che cercava.
Così Caleb e il suo esercito arrivarono in pianura, dove ad attenderli vi erano i nani già preparati alla battaglia.
Data la secolare esperienza del vampiro Lord riconobbe tutte le unità dei nani: archibugeri sui due lati estremi, 2 cannoni affiancati agli archibugeri, rispettivamente coperti da due unità di barbalunga, che come al solito si lamentavano di tutto.
Al centro dell'esercito si ergevano le guardie personali del Re Muradin i Martellatori che aspettavano l'imminente battaglia al loro centro vi era re Muradin che con la sua ascia incisa di rune attendeva i non-morti.
Questa unità era affiancata dal temibile cannone a organo che Caleb ricordava maledettamente bene.
Per finire vi era un unità di semplici guerrieri che stavano tranquillamente bevendo birra.
"Maledetti botoli pelosi" urlò Caleb, e senza aggiungere altro diede il cenno che il suo esercito stava aspettando: "Sangue!!!".


Ecco i due eserciti:

(Io) Conti Vampiro 2000 punti

Vampiro Lord Caleb
Furia rossa, incarnazione della morte, odio infinito.
spada della forza, scudo, usbergo di Walach, libro maledetto, talismano nero.

Vampiro necrarca Von Hellensing
Accolito oscuro, evoca ghoul
Libro di arkhan, corazza cadaverica

Vampiro Mangari
Cavaliere del terrore, morte che cammina
2 perghe

Re spettro Van Drassen stendardiere da battaglia
Spada dei re, gemma del sangue

12 Ghoul delle cripte con campione X3 (Con dentro Von Hellensing)

3 pipi
3 pipi

5 cav neri con g.c. e stendardo di strigos (Con dentro Mangari)

13 Guerdie dei tumuli con g.c. e stendardo dei tumuli (con dentro Caleb e Van Drassen)

Varghulf


(Mio amico) Nani:

Lord Muradin
2 forgiarune

10 guerrieri con alfiere

15 barbalunga con gc
15 barbalunga con gc

18 martellatori con gc

(anche se non poteva) 3 cannoni

Cannone a organo

2 unità di archibugeri

Il racconto della battaglia tra un pò...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni)   vampiro - Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni) Icon_minitimeGio Dic 18, 2008 1:28 pm

Caleb fece cenno ai pipistrelli di andare contro alle macchine da guerra, per evitare perdite vitali e i malefici pipistrelli cominciarono con velocità elevata a volare addosso a cannoni, con la priorità all'organo, ma siccome i nani erano già preparati alla battaglia presero l'iniziativa.
Muradin dai suoi lunghi anni di battaglie contro i non-morti sapeva che distruggendo Caleb, il suo esercito avrebbe fatto presto la sua fine e quindi ordinò a tutti i cannoni di fare fuoco contro il vampiro Lord.
I cannoni fecero fuoco, ma due meccanismi si incepparono e con l'aiuto degli ingegneri i serventi riuscirono a non far esplodere i cannoni.
Invece una delle tre palle piombo sul vampiro lord che non sentì l'avvertimento di Van Drassen fino all'ultimo, infatti la palla di cannone lo colpì ma solo di striscio, senza che gli causasse danni (ho fallito l'attento signore, ma lui non ha ferito).
Meledendo i nani in una lingua inpronunciabile dagli esseri viventi Caleb mandò avanti l'esercito intero, ma contro gli ordini Mangari, con i cavalieri neri caricò l'unità del nano lord.
Gli attacchi dei cavalieri e di Mangari uccisero ben 8 martellatori e Mangari scuro di sè dava già per scontata la vittoria.
Muradin vedendo i suoi compagni massacrati si abbattè con ferocia contro Mangari, che per quanto fosse abile, non poteva competere contro l'esperienza del nano che dopo avergli nferto 2 profonde ferite lo decapitò di netto.
A quel punto Caleb divenne furioso, giurando che non avrebbe avuto pace finchè non avesse vendicato il troppo altezzoso allievo.
Nel frattempo i pipistrelli compirono il loro lavoro distruggendo l'organo e un cannone, mentre il varghulf banchettava con i serventi di un altro cannone.
A quel punto i nani anche se scossi, ma con la presenza del loro sire, che li rassicurava, continuarono la battaglia. e aprirono il fuoco abbattendo diversi ghoul, mentre il necrarca a stento riusciva a rievocarne qualcuno.
Non potendo scontrars con Muradin, poichè impegnato coi cavalieri superstiti Caleb con la sua guardia caricò l'ultimo cannone per poi sfondare sul fianco dei barbalunga, che vennero massacrati senza pietà, mentre Van drassen decapitava di netto il forgarune, Caleb con una furia non concepibile massacrò a colpi precisi ma potenti di spada i vecchi malmostosi, uccidendone 6 da solo.
Muradin probabilmente sotto l'effetto della maledizione di Caleb non riuscì ad abbattere neanche un cavaliere che continuarono a combattere nonostante la schiacciante inferiorità numerica.
Dopo che il gruppo di pipistrelli che ebbe distrutto l'organo ebbe svolto il proprio lavoro caricarono sul retro i martellatori che a quel punto fuggirono e vennero travolti dai cavalieri che non riuscirono ad uccidere Muradin, che fuggì dal campo di battaglia nel disonore più totale.
A quel punto tutti i nani rimanenti si voltarono e fuggirono dalla terra maledetta.
Mentre Caleb stava banchettando con i corpi dei barbalunga Von Hellensing gli porse le ceneri di Mangari che venne subito portato in una carrozza nera.
"Resciusciterai mio discepolo, ma dovrò insegnarti che non bisogna esere avventati contro avversari del genere".


è finita con un massacro per me, che ve ne pare??? :hdh:
Torna in alto Andare in basso
 
Racconto di Guerra: Conti Vampiro vs Nani(Nuove limitazioni)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro e nuove limitazioni etc
» Nani contro demoni: racconto di guerra.
» lista conti vampiro 2250 etc (con limitazioni etc 2009)
» [lista] Conti Vampiro 1000 da coppia (con limitazioni)
» Racconto di guerra, Ogri vs Goblin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: