Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi vampiro 2011 drone cavalieri femminili degli indovinelli acqua 2016 conti orchi NOMI effetto dead grey knights 2010 space caos Nehek tattiche 2014 tattica catalogo recensione

 

 alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?

Andare in basso 
+3
Stile
Rattomatto
Sarnek
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 12:47 am

ciao a tutti! ho intenzione di incominciare gli alti elfi ma ho un grande problema! non sò come fare la lista... mi potreste dare qualche aiuto? l'unica cosa che x adesso mi è venuta in mente è questa ma non penso sia tanto buona
Grandi eroi
Alith Anar245p.ti
Eroi
nobile,destriero elfico bardato,scud,lancia delle stelle 142p.ti
mago,secondo livello,2pergaene di dispersione,scudo incantato 185p.ti
mago dragone,secondo livello,pergamena dispersone,2pietre del potere 435pti
Truppe
16 arcieri,armatura leggera,occhio di falco 186p.ti
15 lanceri ,sentinella,musico,alfiere 160 p.ti
Truppe speciali
15 guardie della fenice,custode della fiamma,musio,alfiere 255p.ti
15 maestri di spade,signore della lama,musico,alfiere 255p.ti
5 guerrieri ombra 80p.ti
5 principi dragone,signore dei draghi,musico,alfiere 200p.ti
truppe rare
balista a rietizione 100p.ti
tott.2243p.ti
allora qualche consiglio??
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:20 am

in un esercito di alti elfi non metti gli arceri???io li metterei, mi sembrano abbastanza buoni, poi le pietre del potere al mago dragone mi sembrano abbastanza inutili, già lui lancia con un dado extra, poi ha solo 2 incantesimi, non so se ti conviene lanciare tutti quei dadi, e poi io metterei, invece di Alith Anar, se vuoi un pg speciale, o Teclis(Bg stupendo,e mago veramente ca**uto) o Tyrion (dannatamente resistente TA 0+ TS 4+ e Rigenerazione non eliminabile) poi vedi tu.
Io cercherei di specializzarla come lista, invece di mettere un pò tutto. le baliste direi 2 decisamente tanto mi sembra che a ETC gli elfi possano vero?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 1:27 am

..si baliste ti consiglio anche io di metterne 2..Sono micidiali!..poi ti conisglierei di togliere i picchieri troppo fragili e poca forza, magari aggiuncici qualche leone bianco che sono determinati e hanno il mantello del leone, al nobile io metterei l'armatura di caledor piuttosto, e toglierei il Alith Anar per mettere o Teclis o un Principe su drago, il Mago dragone poi bo..deve piacere..io personalmente non lo gioco.
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:14 am

si io avevo pensato di mettere o teclis o tyrion ma non mi entravano a punti quindi mi sono limitato a quello... anche x la balista... cmq gli arcieri ce li ho messi... inizialmente ero partito con il presupposto di gocare Alith anar con le ombre il nobile con i princpi dragone e il mago nelle guardie della fenice... xò vorrei fare in modo da poter giocare tyrion dato che è l'unico che può contrastare i personaggi seciali dei miei amici! mi potreste dare alcune liste che lo cntengano o qualche cnsiglio per cercar di metterlo in questa??
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:10 pm

Io ti consiglierei di togliere il mago-drago e di mettere un principe su drago, secondo me i maghi stanno meglio a piedi...
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:13 pm

ummm come posso equipagiarlo?
Torna in alto Andare in basso
yuyu95
Utente
Utente
yuyu95


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 26

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:13 pm

io metterei 2 carri , costano di + con i leoni ma sono micidiali , e almeno 3 baliste .
una truppa da 5 di principi drago e una truppa da 10 dei leoni bianchi di cherce con il gruppo comando incluso.
per quanto riguarda la magia 2 maghi a piedi
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:30 pm

mah..diciamo che i carri possono essere micidiali..sono troppo fragili e son tanti punti..i maghi molto meglio a piedi intruppati nelle guardie della fenice o maestri di spada con stendardo della stregoneria..cmq secondo il mio punto di vista la miglor tattica degli elfi è quella di aspettare che ti venga il nemico addosso e intanto sparargli di tutto con arcieri, balistae magia..io punterei su quello :efef:
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 5:34 pm

sono d'accordo con stile....
gli elfi sono dei tiratori eccezionali...
è un peccato sprecare il loro dono di far danni da lontano x delle truppe da cac
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:52 pm

umm pensndoci bene potrei mettere i maghi a piedi e togliere Alith e giocare un nobile su drago delle stelle equipaggiato alla grande poi princi drago 3 baliste grandispade leoni binchi carro dei leoni bianchi... ora prova ad aggiustarla x migliorarla...
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:54 pm

scusa una cosa il mago dragone ha un drago come cavalcatura di base gisuto? quindi drei che non lo puoi isnerire perchè un drago conta come un eroe...
Torna in alto Andare in basso
Sarnek
Utente
Utente
Sarnek


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 32

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 9:32 am

si appunto gioco solo il principe su drago i maghi a piedi quindi lo tolgo il mago dragone...
Torna in alto Andare in basso
yuyu95
Utente
Utente
yuyu95


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 26

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 3:59 pm

se vuoi farti davvero un bell' esercito guarda il white dwarft n° 114
ti faccio la lista :
EROI e GRANDI EROI

PRINCIPE SU DRAGO DELLE STELLE 595 PTI
armatura di caledor,
lancia delle stelle,
talismano di loec

MAGO 175 PTI
2° livello
sigillo di asuryan

MAGO 175 PTI
2° livello
2 pergamene di dispersione

TRUPPE

10 GUARDI DEL MARE DI LOTHERN 155 PTI
scudo
gruppo comando

15 LANCIERI 16O PTI
gruppo comando

10 ARCIERI 110 PTI

UNITA SPECIALI

5 PRINCIPI DRAGO 200 PTI
gruppo comando

5 PREDONI DI ELLYRION 105 PTI
lancia e arco

5 GUERRIERI OMBRA (io ne metterei 10 in totale ma divisi 5 e 5) 92 PTI
maestro ombra

15 GUARDIE DELLA FENICE 280 PTI
gruppo comando
stendardo dell' arcana protezione

UNITA RARE

2 BALISTE A RIPETIZIONE (io ne metterei almeno 3) 200 PTI

P.S. io aggiungerei 1 carro degli alti elfi , decidi te gli equipaggiamenti ma usalo come carro di tiranoc senno ti viene a costare un botto di punti .
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 4:29 pm

mah..io toglierei i lancieri e le giardie del mare per metterci maestri di spada e arcieri..
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 6:49 pm

no i lancieri non li toglierei, però le guardie del mare si, ci vogliono assolutamente dei maestri di spada
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 7:29 pm

son troppo fragili i lancieri secondo me..molto meglio avere un buon numero di guardie della fenice e maestri di spada piuttosto..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?   alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alti elfi 2250p.ti... chi mi da una mano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: