Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 2016 degli indovinelli knights recensione conti orchi grigi dead grey 2011 drone tattiche 2014 space cavalieri acqua catalogo NOMI femminili Tutatis vampiro tattica caos

Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Empty
MessaggioTitolo: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 3:15 pm

La lista marine mi ha battuto di poco.... ecco a voi il mio arcamondo preferito in tutto il suo splendore!!!

QG
- Concilio dei veggenti - 614
Veggente con pietre e rune della testimonianza pietre fato e guida
Veggente con rune della testimonianza, scontro mentale e tempesta incantata
2 Stregoni con distruttore
2 Stregoni con lancia
Stregone lancia e incremento
stregone con incoraggiare
Stregone con potenziare
Wave Serpent con pietre, lancia e motori vettoriali
- Eldrad - 210
-Maugun Ra - 195

Truppe
- 10 Guardiani neri con lanciamissili, stregone con incoraggiare - 130 x2
- 10 Guardiani neri con laser a dispersione, stregone con incoraggiare - 125 x2
- 3 moto con cannone shuriken, stregone con incoraggiare - 109 x2

Supporti Pesanti
- 2 War Walker con doppio scatter - 120 x2
- 5 Tetri mietitori con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale - 217 x2
- Prisma di fuoco con motori vettoriali, oloscudo e pietre dello spirito - 180 x2

Il concilione (fatto a partire dal vecchio codex arcamondi eldar) avanza sul Wave con il supporto delle squadre di guardiani, i tetri con Maugun e i prismi, mentre i 4 war walker arrivano dal fianco a dar fastidio....

Sinceramente la lista immaginata sul campo mi piace molto.... ma credo che la resa non sia eccezzionale (dover mettere molti guardiani e non usare guerrieri d'aspetto oltre i tetri è decisamente limitante)....
ora medito un pò una lista cattiva... nonno nurgle sta arrivando!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 8:54 pm

Adbhull ha scritto:
La lista marine mi ha battuto di poco.... cacchio, ho già vinto?! allora non c'è bisogno di giocare XD ecco a voi il mio arcamondo preferito in tutto il suo splendore!!!

QG
- Concilio dei veggenti - 614
Veggente con pietre e rune della testimonianza pietre fato e guida
Veggente con rune della testimonianza, scontro mentale e tempesta incantata
2 Stregoni con distruttore
2 Stregoni con lancia
Stregone lancia e incremento
stregone con incoraggiare
Stregone con potenziare
Wave Serpent con pietre, lancia e motori vettoriali
- Eldrad - 210
-Maugun Ra - 195 ma non si chiamava MaugAn Ra? deve avere un seguito, se non sbaglio, di 3-10 reaperz

Truppe
- 10 Guardiani neri con lanciamissili, stregone con incoraggiare - 130 x2
- 10 Guardiani neri con laser a dispersione, stregone con incoraggiare - 125 x2
- 3 moto con cannone shuriken, stregone con incoraggiare - 109 x2

Supporti Pesanti
- 2 War Walker con doppio scatter - 120 x2
- 5 Tetri mietitori con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale - 217 x2
- Prisma di fuoco con motori vettoriali, oloscudo e pietre dello spirito - 180 x2 io toglierei i war walker e infilerei un prisma

Il concilione (fatto a partire dal vecchio codex arcamondi eldar) guarda sul sito gw che ci sono le regole per giocarlo di ulthwe con apocalisse ;) avanza sul Wave con il supporto delle squadre di guardiani, i tetri con Maugun e i prismi, mentre i 4 war walker arrivano dal fianco a dar fastidio....

Sinceramente la lista immaginata sul campo mi piace molto.... ma credo che la resa non sia eccezzionale (dover mettere molti guardiani e non usare guerrieri d'aspetto oltre i tetri è decisamente limitante)....
ora medito un pò una lista cattiva... nonno nurgle sta arrivando!!!!
guarda sul sito gw italiano, ci sono le regole per il concilio di ulthwè
http://warpathfiles.blogspot.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:33 pm

Sinceramente non mi va di spendere 100 punti per quelle cose che non so cosa servano.... anche perchè la lista è ancora un pò in essere... C'è l'ulteriore problema che (seguendo i datasheet scaricabili dalla GW) ho mischiato due datasheet incompatibili... E' che così rispecchia (a mio parere) di più il bg... se non va bene cambio... ç_ç'
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 9:38 pm

no, è che il codex arcamondi non mi sembra sia più valido :D (2 edizioni fa XD)
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:02 pm

In verità il cambiamento più grosso sono i costi di veggenti e stregoni (moolto più bassi) che ho riportato a quelli giusti...Di quel codex ho usato solo l'idea del concilio con il nuovo potere per gli streghi (che è però identico a quello sui datasheet della GW) e la quasi totale assenza di guerrieri d'aspetto... Non ho preso neppure i guardiani neri (che bialncerebbero la mancanza di guerrieri rituali)... poi non ci metto troppo a modificarlo...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:33 pm

col datasheet gw hai anche un bel bg di ferro.
ma questa è la lista aggiornata? §_§
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 10:39 pm

nono.. a questo punto cambio sto pensando che arcamondo e mi butto o sulla monospettri (millemila spettri!!!!, vabbè.. centocentinaia di spettri) o su una mono aspetto...(insomma niente guardiani!)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)   Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Icon_minitime

Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998)
Pagina 1 di 1