Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 3:15 pm | |
| La lista marine mi ha battuto di poco.... ecco a voi il mio arcamondo preferito in tutto il suo splendore!!!
QG - Concilio dei veggenti - 614 Veggente con pietre e rune della testimonianza pietre fato e guida Veggente con rune della testimonianza, scontro mentale e tempesta incantata 2 Stregoni con distruttore 2 Stregoni con lancia Stregone lancia e incremento stregone con incoraggiare Stregone con potenziare Wave Serpent con pietre, lancia e motori vettoriali - Eldrad - 210 -Maugun Ra - 195
Truppe - 10 Guardiani neri con lanciamissili, stregone con incoraggiare - 130 x2 - 10 Guardiani neri con laser a dispersione, stregone con incoraggiare - 125 x2 - 3 moto con cannone shuriken, stregone con incoraggiare - 109 x2
Supporti Pesanti - 2 War Walker con doppio scatter - 120 x2 - 5 Tetri mietitori con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale - 217 x2 - Prisma di fuoco con motori vettoriali, oloscudo e pietre dello spirito - 180 x2
Il concilione (fatto a partire dal vecchio codex arcamondi eldar) avanza sul Wave con il supporto delle squadre di guardiani, i tetri con Maugun e i prismi, mentre i 4 war walker arrivano dal fianco a dar fastidio....
Sinceramente la lista immaginata sul campo mi piace molto.... ma credo che la resa non sia eccezzionale (dover mettere molti guardiani e non usare guerrieri d'aspetto oltre i tetri è decisamente limitante).... ora medito un pò una lista cattiva... nonno nurgle sta arrivando!!!! | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 8:54 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- La lista marine mi ha battuto di poco.... cacchio, ho già vinto?! allora non c'è bisogno di giocare XD ecco a voi il mio arcamondo preferito in tutto il suo splendore!!!
QG - Concilio dei veggenti - 614 Veggente con pietre e rune della testimonianza pietre fato e guida Veggente con rune della testimonianza, scontro mentale e tempesta incantata 2 Stregoni con distruttore 2 Stregoni con lancia Stregone lancia e incremento stregone con incoraggiare Stregone con potenziare Wave Serpent con pietre, lancia e motori vettoriali - Eldrad - 210 -Maugun Ra - 195 ma non si chiamava MaugAn Ra? deve avere un seguito, se non sbaglio, di 3-10 reaperz
Truppe - 10 Guardiani neri con lanciamissili, stregone con incoraggiare - 130 x2 - 10 Guardiani neri con laser a dispersione, stregone con incoraggiare - 125 x2 - 3 moto con cannone shuriken, stregone con incoraggiare - 109 x2
Supporti Pesanti - 2 War Walker con doppio scatter - 120 x2 - 5 Tetri mietitori con esarca, lanciamissili tempesta e colpo letale - 217 x2 - Prisma di fuoco con motori vettoriali, oloscudo e pietre dello spirito - 180 x2 io toglierei i war walker e infilerei un prisma
Il concilione (fatto a partire dal vecchio codex arcamondi eldar) guarda sul sito gw che ci sono le regole per giocarlo di ulthwe con apocalisse ;) avanza sul Wave con il supporto delle squadre di guardiani, i tetri con Maugun e i prismi, mentre i 4 war walker arrivano dal fianco a dar fastidio....
Sinceramente la lista immaginata sul campo mi piace molto.... ma credo che la resa non sia eccezzionale (dover mettere molti guardiani e non usare guerrieri d'aspetto oltre i tetri è decisamente limitante).... ora medito un pò una lista cattiva... nonno nurgle sta arrivando!!!!
guarda sul sito gw italiano, ci sono le regole per il concilio di ulthwè | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 9:33 pm | |
| Sinceramente non mi va di spendere 100 punti per quelle cose che non so cosa servano.... anche perchè la lista è ancora un pò in essere... C'è l'ulteriore problema che (seguendo i datasheet scaricabili dalla GW) ho mischiato due datasheet incompatibili... E' che così rispecchia (a mio parere) di più il bg... se non va bene cambio... ç_ç' | |
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 9:38 pm | |
| no, è che il codex arcamondi non mi sembra sia più valido :D (2 edizioni fa XD) | |
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 10:02 pm | |
| In verità il cambiamento più grosso sono i costi di veggenti e stregoni (moolto più bassi) che ho riportato a quelli giusti...Di quel codex ho usato solo l'idea del concilio con il nuovo potere per gli streghi (che è però identico a quello sui datasheet della GW) e la quasi totale assenza di guerrieri d'aspetto... Non ho preso neppure i guardiani neri (che bialncerebbero la mancanza di guerrieri rituali)... poi non ci metto troppo a modificarlo... | |
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 10:33 pm | |
| col datasheet gw hai anche un bel bg di ferro. ma questa è la lista aggiornata? §_§ | |
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) Lun Dic 22, 2008 10:39 pm | |
| nono.. a questo punto cambio sto pensando che arcamondo e mi butto o sulla monospettri (millemila spettri!!!!, vabbè.. centocentinaia di spettri) o su una mono aspetto...(insomma niente guardiani!) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) | |
| |
| | | | Forza d'assalto Utlhuwe alle porte dell'Occhio (2998) | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |