Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri orchi dead acqua 2014 tattica knights 2010 NOMI indovinelli recensione effetto 2011 conti 2016 space caos drone femminili Nehek tattiche vampiro grigi grey degli catalogo

 

 lista 2250punti no limits conti vampiro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 2:11 pm

ho fatto qesta lista cercando di fare una macabra parodia di bretonnia

vampiro lord di III livello con incubo = 400 punti
poteri vampirici: maestro delle arti nere, accolito oscuro,, evoca ghoul
oggetti magici: elmo del comando, libro di arkhan, usbargo dello scorticato

vampiro con incubo = 308 punti
stendrdiere dell' armata con stendardo di drakenhof
poteri vampirici: stirpe di goul, cavaliere del terrore

vampiro con incubo = 203 punti
poteri vampirici: evoca ghoul, accolito oscuro
oggetti: pergamena d dispersione, pietra del potere

vampiro con incubo = 203 punti
poteri vampirici: accolito oscuro, evoca ghoul
oggetti: pergamena di dispersione, usbergo dello scortcato

10 ghoul + ghast = 88 punti

10 ghoul + ghast = 88 punti

10 ghoul + ghast = 88 punti

5 lupi zombi + campione = 50 punti

5 lupi zombie + campione = 50 punti

8 cavalieri neri + gruppo di comando + stendardo reale di strigos + incubi bardati = 331 punti

5 cavalieri neri + gruppo di comando

carozza nera = 200 punti

totale punti: 2249

totale modelli: 57

tornando a noi, la tattica di questo esercito è di far caricare le unità principali dell' esercito nemico hai ghoul e rimpolparli con la magia, e mentre i ghoul tengono occupate queste unità i cavalieri neri li caricano ai fianchi, i lupi zombi si occupano di schermagliatori e delle macchine da guerra.

p.s ma se compro dei cavalieri scheletri dei re dei sepolcri, hai tornei posso usarli come cavalieri neri ?
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 7:26 pm

che tristezza neanche un commento :4t:
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 9:14 pm

guardate che mi deprimo è !!! :4t: :4t: :4t:
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 11:35 pm

Per pieta risponderò io , va (scherzo :qeq: :45u: ).Premetto che anch'io ho fatto e a volte la gioco una lista basata sui CV di Bretonnia.

Secondo me da bg ci sta un po' di tutto meno i lupi e la carozza.Al posto di 3 da 10 ne metterei 2 da 15 o 20.
Per il resto metti quello che preferisci :45u: :fg4:
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 10:52 am

per competività un pochetto se la cava ?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 11:46 am

beh un pochino si ..... solo che se trovi un tizio che spara spara il mondo sui cavalieri .... 1 cannonata sulla carrozza che se ne va.... ( ok al 4+ si salva ma 200 pt che muoiono così)..

però dai non è male
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 11:48 am

comunque la carrozza è difficile da distruggere, se la prende un cannone so guai però i cavalieri neri resistono bene, hanno TA 2 + e forza 6 in carica e poi gli mando il vampiro con lo stendardo di drakenhof che gli da anche rigenerazione.
ma se prendo dei cavalieri scheletri dei re dei sepoplcri e li modifico un pò, hai tornei posso usarli come cavalieri neri ?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:38 pm

Hai 2 usberghi dello scorticato (magari c'e' un errore) e come sai non si puo', credo che i vampiri o li setti full picchio o full magici, a mio parere rischi abbastanza a mandare in CaC quei personaggi, dalla mia esperienza muoiono troppo facile, sostituirei la corona del comando, con la corona che da' il TSI al 4+ e va gia' meglio.

Citazione :
ma se prendo dei cavalieri scheletri dei re dei sepoplcri e li modifico un pò, hai tornei posso usarli come cavalieri neri ?
Credo proprio con assoluta certezza che nessuno ti fara' problemi, sostituisci le teste con quelle degli scheletri a piedi con elmi e vengono bene.....
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 3:55 pm

Black mage ha scritto:
sostituirei la corona del comando, con la corona che da' il TSI al 4+ e va gia' meglio.

si ma poi è soggetto a stupidità :!:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 9:49 pm

Ma ha disciplina 10! Tanto vale rischiare quello che non farsi arare da primo che passa, ta2+ e' buono ma non basta, la rigenerazione non ti salva dagli attacchi a base di fuoco/colpi mortali e contro i demnoni in particolare queste cose le senti...
Io almeno il vampiro lord lo metterei su drago e lo manderei a cercare cariche piu' chirurgiche, non si discosta troppo dal bretonnia style (dopotutto possono schierare GE su volanti) e rischi meno e lo farei full picchio, odio, fascinazione, lancia che colpisce in automatico, furia rossa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2250punti no limits conti vampiro   conti - lista 2250punti no limits conti vampiro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2250punti no limits conti vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: